Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 Colore e gomme ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    899 Colore e gomme ?

    Meglio bianca o Rossa? devo dire che l'ho vista e provata bianca, non male ma ieri ne ho vista una rossa e devo dire che dal vivo non ? male, con i cerchi oro sarebbe perfetta

    Problema gomme:non ho ancora capito bene se uno ? costretto a usare pirelli a vita o si possono montare anche i nuovi dunlop sportsmat2 (io monto dunlop da sempre e avere 2 moto(sul bmw ho gli sportsmart) con gomme differenti mi tira il ...) i conce dicono che non ci saranno problemi.... ( a pensarci quelle stampa a imola montavano delle rain e non s? se avevano il 180/60 dietro? poi la circonferenza dei rain ? uguale ai diablo rosso 2 ?) mah? insomma sembra un caxxata ma lo ritengo un problema .... ho amici che sulle multi 1200 (che non so se ha lo stesso problema con il dtc dell'899) montano dunlop senza problemi

    Che dite

  • Font Size
    #2
    Bianca mi piace di pi?, si distingue ancora di pi? dalla 1199

    Riguardo le gomme, nel 2014 Dunlop commercializzer? il /60 posteriore, quindi credo che di problemi non ne avrai

    Comment


    • Font Size
      #3
      La Ducati ? rossa...

      Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bituono View Post
        Meglio bianca o Rossa? devo dire che l'ho vista e provata bianca, non male ma ieri ne ho vista una rossa e devo dire che dal vivo non ? male, con i cerchi oro sarebbe perfetta

        Problema gomme:non ho ancora capito bene se uno ? costretto a usare pirelli a vita o si possono montare anche i nuovi dunlop sportsmat2 (io monto dunlop da sempre e avere 2 moto(sul bmw ho gli sportsmart) con gomme differenti mi tira il ...) i conce dicono che non ci saranno problemi.... ( a pensarci quelle stampa a imola montavano delle rain e non s? se avevano il 180/60 dietro? poi la circonferenza dei rain ? uguale ai diablo rosso 2 ?) mah? insomma sembra un caxxata ma lo ritengo un problema .... ho amici che sulle multi 1200 (che non so se ha lo stesso problema con il dtc dell'899) montano dunlop senza problemi

        Che dite
        Puoi montare qualunque gomma di qualunque marca, basta che sia un 180/60R17.

        Buon Anno.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me piace parecchio bianca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prendi quella che ti piace di pi?.. anche se... una ducati ROSSA ? come una KAWA verde... un domani secondo me venderai sempre meglio il rosso..

            Comment


            • Font Size
              #7
              A proposito intanto Buon anno!!!!:festa3:


              PS: poi ne riparliamo delle gomme...... nei vari forum so che con il 1199 ci son dei problemi con dunlop x via della circonferenza diversa........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bianca non ? male ma io la prenderei rossa...oltre a stancarti meno secondo me, come gi? detto da Mito, in futuro la rivenderai meglio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nera col telaio rosso!!!

                  asp, mi sa che ho sbagliato qualcosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    nera col telaio rosso!!!

                    asp, mi sa che ho sbagliato qualcosa


                    Sei tristemente ASI :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      rossa tutta la vita, per le gomme dunlop se non sono gi? disponibili lo saranno a breve

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prendila rossa, ? un pastello e costa meno rifarlo quando la RC8 ti svernicia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Prendila rossa, ? un pastello e costa meno rifarlo quando la RC8 ti svernicia...

                          ho sempre il bmw x le sfide, sai quanti 1098 ho fatto fare al mio carrozzaio

                          PS: a parte gli scherzi, con la prima serie degli rc8(parlo del monocandela), non ci scommeterei 1 euro su chi vince la sfida (parlo di tempi stesso pilota e prestazioni pure)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Sei tristemente ASI :gaen:
                            lo so, e col tuo stesso abbinamento cromatico :gaen:

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X