Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un ragazzo con cui vado in pista e in strada ? passato dal gsx-r 750 alla Rsv4 factory e non ha mai girato forte come con il gsx r. Ma ci? non significa che l'Aprilia sia una motaccia.
Anche nel suo caso, come per Ara, si parla di differenze di 4 secondi.
A Misano girava in 1.54-1.55 con il Suzuki e ora gira in 1.59.
Ma non credo che proprio che una rsv4 sia inferiore a un gsxr 750.
Anche in questo caso state facendo la sfida a chi ce l'ha pi? lungo
Un ragazzo con cui vado in pista e in strada ? passato dal gsx-r 750 alla Rsv4 factory e non ha mai girato forte come con il gsx r. Ma ci? non significa che l'Aprilia sia una motaccia.
Anche nel suo caso, come per Ara, si parla di differenze di 4 secondi.
A Misano girava in 1.54-1.55 con il Suzuki e ora gira in 1.59.
Ma non credo che proprio che una rsv4 sia inferiore a un gsxr 750.
Anche in questo caso state facendo la sfida a chi ce l'ha pi? lungo
la RSV4 ? una bellissima moto ma sicuramente ciclisticamente non semplicissima almeno x esperienze vissute da miei amici.
? nettamente superiore come moto al gsxr750 ma non ? detto che
passare ad un 1000 sia automaticamente scendere 3 secondi.
la RSV4 ? una bellissima moto ma sicuramente ciclisticamente non semplicissima almeno x esperienze vissute da miei amici.
? nettamente superiore come moto al gsxr750 ma non ? detto che
passare ad un 1000 sia automaticamente scendere 3 secondi.
Chiedere a Robb? che ? tornato indietro
strano, io sento dire da tutti che e' una bicicletta l'RSV4....proprio come da tradizione aprilia....
1-la panigale ? la moto 20 anni avanti quindi il confronto tra due moto di altre epoche diventa pi? sentito.
2-Maracan? scrive in questa sezione (traduzione il ducatista panigalato s'arisente...:gaen
Diciamo pure che nelle altre sezioni non vi permettono di dilaniare troppo le palle oppure di contro nessuno vi risponde proprio, visto che son semi deserte e i pochi partecipanti preferiscono venire qui a buttar l'amo travestendo una provocazione da post pseudo tecnico...
Diciamo pure che nelle altre sezioni non vi permettono di dilaniare troppo le palle oppure di contro nessuno vi risponde proprio, visto che son semi deserte e i pochi partecipanti preferiscono venire qui a buttar l'amo travestendo una provocazione da post pseudo tecnico...
... kmq scemo chi ci casca.
Conte, ma per farti diventare mod di questa sezione, cosa dobbiamo fare? una petizione all'illustrissimo?
Comment