Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma secondo voi a parit? di pilota e di gomme...
Collapse
X
-
Originally posted by gtmaster View PostAh...
Quindi in posizione HI i 195 cv ce stanno tutti :gaen:
Ma sta funzione ? implementabBile pure su altre moto?e si puo far comparire quanto si desidera??
Perche se si,beh...la voglio sulla tuono V4...lo sai che gusto ved? le facce ar bar a campotosto,quando metto in moto??
APRILIA 210 CV....
"Cribio....ma sono tantisssssimi,su na neched....:gaen:"
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
tu scherza ma nel futuro il trend ? quello, tu metti un numero a cazz0 sul cruscotto e tutti corrono a comprassela come api sul miele...
il problema ? che quando inizieranno a farlo gli altri ce vorranno cruscotti belli grandi...:gaen:
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostInfatti la 1199 mi servirebbe almeno coi 195CV indicati "orgogliosamente a cruscotto" .. :da5:
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by maracan? View Post...ma invece di preoccuparti dei cavalli dichiarati sulle moto altrui....pensa a mettete a dieta e butt? giu quella vagonata de chili in pi? che te porti appresso.... a quando sei arrivato???...130??...140???...sono tanti per un motociclista competitivo.......
118Kg... Nonostante questo ti passo la sveglia tra un arrostigino e l'altro, lo sai questo si!?..e non sono l'unico,
c'? anche altra gente di "peso" che ti pettina lo stesso quando gli pare,
a partire da Mip o Luchino col "Suzuki K5" cos? restiamo in Topic.
Quando rimedi due soldi per riattaccare l'assicurazione...
siamo qui che ti aspettiamo, chiacchierone..
Sent from my iPhone 6S using TapatalkLast edited by Rexxx; 17-01-14, 21:14.
Comment
-
Originally posted by rna View Postin ogni caso bisogna riconoscere che la panigale ? stata la prima, non ? un caso che sia stata chiamata la moto 20 anni avanti:gaen:
C ha ragione Maoni quando scrive che ora ci vogliono anche le piste 20anni avanti...
Sent from my iPhone 6S using TapatalkLast edited by Rexxx; 17-01-14, 21:15.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Post118Kg... Nonostante questo ti passo la sveglia tra un arrostigino e l'altro, lo sai questo si!?..e non sono l'unico,
c'? anche altra gente di "peso" che ti pettina lo stesso quando gli pare,
a partire da Mip o Luchino col "Suzuki K5" cos? restiamo in topic.
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
Pesi troppo,ndo vai....:gaen:
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post....porkozio che botta!!!!!....ma quanti siete in due????vedi pure live...e pure quer bidone cor gixxer e a tuta nera,senza assicurazione....:gaen:
Comment
-
Che questa discussione sia ancora aperta ? incredibile.
La sezione Ducati, grazie a continui topic palesemente provocatori abilmente portati avanti sfruttando la reazione degli affezionati possessori, ? ormai la sezione spazzatura di DDG.
Sinceramente un livello cos? basso di argomentazioni non me lo ricordo, anche quando ero dall'altra parte della barricata che cercavo di spiegare che in SBK il vantaggio della 999 era mostruoso e che le moto di serie erano un'altra cosa.
Certo, c'era chi si incazzava di brutto tipo ultras998s che esultava anche per vittorie ottenute con la caduta di quelli davanti cui io rispondevo per le rime, ma tranne i soliti noti si evidenziavano pregi e difetti di ogni mezzo, difatti la 999 io l'ho sempre considerata un'ottima moto inguardabile.
Non esisteva che la maggior parte dei topic fosse aperta in senso perculatorio o che i topic esistenti virassero in questo senso senza alcun tentativo di reindirizzamento.
Arrivare ad affermare che una 1199 Panigale (che ha i suoi difetti, grossi) ? una moto di merda significa aver toccato il fondo, aver perso ogni contatto con la realt? e se sono i medesimi Ducatisti ASI a dichiararlo dando man forte alle infiltrazioni barbariche la cosa ? davvero triste.
Questa sezione ? ormai per anti-Ducatisti e non per Ducatisti.
Un plauso a chi rende questo possibile.
PS: NO, non voglio diventare moderatore, ma un moderatore ATTIVO serve e deve essere Ducatista DENTRO, io candido Tiz se ? d'accordo...
Comment
-
Take it easy michel?...che gi? ? abbastanza seria la vita fori da qui per fare altrettanto in un forum...
Mica ? colpa di nessuno se la moto ha disatteso le aspettative...
La perculatio esisteva anche quando le ducati erano palesemente vincenti...figuriamoci con questa che NON LO ?...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostChe questa discussione sia ancora aperta ? incredibile.
La sezione Ducati, grazie a continui topic palesemente provocatori abilmente portati avanti sfruttando la reazione degli affezionati possessori, ? ormai la sezione spazzatura di DDG.
Sinceramente un livello cos? basso di argomentazioni non me lo ricordo, anche quando ero dall'altra parte della barricata che cercavo di spiegare che in SBK il vantaggio della 999 era mostruoso e che le moto di serie erano un'altra cosa.
Certo, c'era chi si incazzava di brutto tipo ultras998s che esultava anche per vittorie ottenute con la caduta di quelli davanti cui io rispondevo per le rime, ma tranne i soliti noti si evidenziavano pregi e difetti di ogni mezzo, difatti la 999 io l'ho sempre considerata un'ottima moto inguardabile.
Non esisteva che la maggior parte dei topic fosse aperta in senso perculatorio o che i topic esistenti virassero in questo senso senza alcun tentativo di reindirizzamento.
Arrivare ad affermare che una 1199 Panigale (che ha i suoi difetti, grossi) ? una moto di merda significa aver toccato il fondo, aver perso ogni contatto con la realt? e se sono i medesimi Ducatisti ASI a dichiararlo dando man forte alle infiltrazioni barbariche la cosa ? davvero triste.
PS: NO, non voglio diventare moderatore, ma un moderatore ATTIVO serve e deve essere Ducatista DENTRO, io candido Tiz se ? d'accordo...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostChe questa discussione sia ancora aperta ? incredibile.
A parte che le discussioni sulla moderazione nei forum in genere portano da regolamento automaticamente e democraticamente al BAN...non ? una novit? questa.
Quindi tra poco la parentesi che ora hai aperto, si chiude.
Per te moderatore di sez Ducati si definirebbe "Ducatista inside" se dotato di fede indefessa e occhi foderati di prosciutto!?
Non pu? essere uno che pu? farsi piacere la serie 851/888/916/996/998 e non digerire la serie 999 ?!
(Anche se forse quella ? una Ducati che v? bene e sul lato sportivo ? forse il modello che ha preso pi? titoli di sempre)
Il moderatore "Ducatista dentro" deve essere il cane da guardia di qualsiasi cosa si sforna da borgo panigale, per il benessere dell'appassionato dalla psiche labile?
Io non sono il Mod di sezione Ducati, se st? qui lo faccio come Ducati's owner e mi sento libero di parlare di cose tecniche ma anche di esprimere le mie valutazioni,
come ritengo giusto lasciar scrivere il punto di vista altrui (su moto, tecnica, campionati ecc (non sulla moderazione))
senza intervenire a gamba tesa su chi non scrive quello che piacerebbe a qualcun altro vedere scritto.
Ma siete impazziti?
I Mod di sezione ci sono e leggono
ma anche loro non s? quanto potrebbero prendere a cuore e sposare la causa umanitaria che state alzando.
Uno ha dato via il 1098S per prendere l'1199 salvo rivenderla nel giro di poco tempo,
l'altro ha dato via il 1098S e si ? messo in standby in attesa di sviluppi migliori, non ? corso a comprarla.
Per quanto riguarda troll e incursioni barbariche, siamo al minimo storico degli interventi di Maoni e Giuseppe, quindi a quei ragazzi non si pu? imputare nulla e nemmeno al moderatore o a me, se certe aspettative sono andate tradite.
Questo topic ci st?, ha stimolato la discussione e non si ? avvalso della chiamata a raduno dei suzukisti talebani che avrebbero potuto scatenare la rissa.
Gli unici picchi di insofferenza, astio e maleducazione sono dei soli noti che hanno continuato ad andare sul personale, cercando di offendere fino ad arrivare a criticare tutto il mondo che non era con loro (moderazione compresa).
Se la panigale non ha conquistato completamente i Ducatisti di vecchio corso, se non ha fatto breccia nei cuori dei pi? talebani, se per farla andare bene come dice Pinzo c'? da lavorarci intorno e spenderci tanti soldi, se nei campionati che contano fin'ora ? andata come ? andata, non ? colpa di DDG o della moderazione di DDG o dei possessori dei vecchi modelli che gufano contro..
Non facciamo ridere i polli... s?.
Sent from my iPhone 6S using TapatalkLast edited by Rexxx; 18-01-14, 09:53.
Comment
X
Comment