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Antisaltellamento per Panigale

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    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    X ann? a spasso in effetti serve a poco

    Ma la 1199 ha un antizompo di serie , oltre all ebc ?
    Si ce l'ha.
    E l'EBC sulla 1199 ? infatti poco invadente come strategia...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

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      #17
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Si ce l'ha.
      E l'EBC sulla 1199 ? infatti poco invadente come strategia...

      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
      cioe' il settaggio/parametri EBC e' diverso fra 899/1199 ?

      Io, abituato a motori 2V (vedi Hypermotard) senza A/S non riuscivo a guidare come volevo (la frizione la mollo in fretta e non sto a pensare di dare il colpetto di gas). Con l'899 effettivamente non l'ho ancora messa in crisi, ma la sento molto diretta in scalata e non "progressiva" come ad esempio l'STM mi faceva sull'hyper...

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        #18
        Originally posted by blasfemo View Post
        cioe' il settaggio/parametri EBC e' diverso fra 899/1199 ?

        Io, abituato a motori 2V (vedi Hypermotard) senza A/S non riuscivo a guidare come volevo (la frizione la mollo in fretta e non sto a pensare di dare il colpetto di gas). Con l'899 effettivamente non l'ho ancora messa in crisi, ma la sento molto diretta in scalata e non "progressiva" come ad esempio l'STM mi faceva sull'hyper...
        Prima ho scritto che su 1199 ? meno invadente come strategia, in realt? non ho scritto correttamente.

        La strategia ? la stessa, ? l'invadenza che cambia.

        L'EBC funziona molto semplicemente, e come principio ? uguale all'ABS.
        Se legge un rallentamento/bloccaggio della velocit? della ruota posteriore rispetto l'anteriore, la centralina comanda il RBW controllando il regime del motore e quindi il freno motore.

        Se c'? o no un antisaltellamento, quindi se c'? o no una propensione maggiore al rallentamento/bloccaggio ruota posteriore, quello che cambia ? solo quanto pi? o meno entra in funzione l'EBC.

        C'? sicuramente un feeling/micro comportamento, diverso tra:
        - Solo antisaltellamento
        - Antisaltellamento + EBC
        - Solo EBC.

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          #19
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Prima ho scritto che su 1199 ? meno invadente come strategia, in realt? non ho scritto correttamente.

          La strategia ? la stessa, ? l'invadenza che cambia.

          L'EBC funziona molto semplicemente, e come principio ? uguale all'ABS.
          Se legge un rallentamento/bloccaggio della velocit? della ruota posteriore rispetto l'anteriore, la centralina comanda il RBW controllando il regime del motore e quindi il freno motore.

          Se c'? o no un antisaltellamento, quindi se c'? o no una propensione maggiore al rallentamento/bloccaggio ruota posteriore, quello che cambia ? solo quanto pi? o meno entra in funzione l'EBC.

          C'? sicuramente un feeling/micro comportamento, diverso tra:
          - Solo antisaltellamento
          - Antisaltellamento + EBC
          - Solo EBC.
          A sto punto perch? utilizzare anche un A/S in abbinamento all'EBC?

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            #20
            Originally posted by desmodannato View Post
            A sto punto perch? utilizzare anche un A/S in abbinamento all'EBC?

            ved. #5... e perch? con 2 ? meglio...

            Es motoristico:
            La fasatura variabile sta all'antisaltellamento come i condotti a geometria variabile stanno all' EBC.

            Entrambi presi singolarmente sono efficienti e validi contenuti, ma messi assieme sono ancora meglio...

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              #21
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              ved. #5... e perch? con 2 ? meglio...

              Es motoristico:
              La fasatura variabile sta all'antisaltellamento come i condotti a geometria variabile stanno all' EBC.

              Entrambi presi singolarmente sono efficienti e validi contenuti, ma messi assieme sono ancora meglio...
              Fossi il tuo capo ti promuoverei a responsabile marketing, come aggiri tu le domade tecniche :1:

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                #22
                Originally posted by desmodannato View Post
                Fossi il tuo capo ti promuoverei a responsabile marketing, come aggiri tu le domade tecniche :1:
                Allora,
                Prima di tutto... Mad? quanto si bbrutto in foto!:gaen:
                Secondo aggiro le domande teNNiche quando rispondere vuol dire scendere nella propriet? privata dei segreti teNNici...

                E poi lungi da me rendervi troppo dotti e portatori delle verit?... il forum non sarebbe pi? cos? divertente ed esilarante

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                  #23
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  ved. #5... e perch? con 2 ? meglio...

                  Es motoristico:
                  La fasatura variabile sta all'antisaltellamento come i condotti a geometria variabile stanno all' EBC.

                  Entrambi presi singolarmente sono efficienti e validi contenuti, ma messi assieme sono ancora meglio...
                  quindi, se ne sento l'esigenza, non mi sconsigli di aggiungere una A/S sulla 899 ?

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                    #24
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Allora,
                    Prima di tutto... Mad? quanto si bbrutto in foto!:gaen:
                    Secondo aggiro le domande teNNiche quando rispondere vuol dire scendere nella propriet? privata dei segreti teNNici...

                    E poi lungi da me rendervi troppo dotti e portatori delle verit?... il forum non sarebbe pi? cos? divertente ed esilarante
                    1 - devo piacere alle woman :gaen:

                    2 - paraculo

                    3 - Daidegas non ? Zelig, ? un forum teNNico questo

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                      #25
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Prima ho scritto che su 1199 ? meno invadente come strategia, in realt? non ho scritto correttamente.

                      La strategia ? la stessa, ? l'invadenza che cambia.

                      L'EBC funziona molto semplicemente, e come principio ? uguale all'ABS.
                      Se legge un rallentamento/bloccaggio della velocit? della ruota posteriore rispetto l'anteriore, la centralina comanda il RBW controllando il regime del motore e quindi il freno motore.

                      Se c'? o no un antisaltellamento, quindi se c'? o no una propensione maggiore al rallentamento/bloccaggio ruota posteriore, quello che cambia ? solo quanto pi? o meno entra in funzione l'EBC.

                      C'? sicuramente un feeling/micro comportamento, diverso tra:
                      - Solo antisaltellamento
                      - Antisaltellamento + EBC
                      - Solo EBC.
                      Tosca, c'? un posto anche x me in ducati x scrivere nel forum? mi accontento di un treno di gomme ogni 3 mesi e 4 litri di shell che non vendete dove devo spedire il curriculum

                      PS: ma te lavori o non fai un caxxo, guarda che telefono a Domini

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