Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monster 1200 SOP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by bituono View Post
    io glio ho consigliato il moster........ solo perch? ha gi? in garage una bmw k1300 r

    Certo che un Monster e un K1300R nell'uso stradale dalle per cui sono state concepite in parte si sovrappongono. Io potendo averne due mi porterei su due generi diversi, tipo naked e supersportiva...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Anchorchili View Post
      Certo che un Monster e un K1300R nell'uso stradale dalle per cui sono state concepite in parte si sovrappongono. Io potendo averne due mi porterei su due generi diversi, tipo naked e supersportiva...
      hai ragione, io ho fatto cos?!!! il mio amico non vuole pi? manubri bassi, ha dato via un Hp2 sport poi si ? preso una dorsoduro 1200 e adesso vede....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by bituono View Post
        Ma, a me piacciono entrambe, il problema ? che sono carenate svestite, il concetto della prima Tuono!!! che oggi a distanza di 10 anni mi piace ancora da morire ovvio un carenata esteticamente ? un'altra cosa, alla fine ce ne vogliono 2 x essere soddisfatti

        PS: la bmw a 12900 ? semplicemente un 'affare
        quoto in toto bituono

        Comment


        • Font Size
          #64
          ragazzi, un conto ? comprare il miglior affare, un'altro conto invece comprarsi la moto che piace e/o si vuole...

          C'? chi ? felice, sereno, contento perch? in cuor suo ? sincerato di aver comprato l'affare, magari tipo la bmw s1000r a 12900, gran moto, gran motore, ciclistica non pu? essere tanto peggio della derivata ss, prezzo stracciato, non sar? bellissima, ma in fondo la moto ? fatta per usarla...

          E poi c'? chi ? contento perch? fa l'acquisto passionale, viene nei pantaloni ogni volta che apre il portone del garage, la sente accesa, la parcheggia, sa di aver speso di pi? ma non gli pesa, perch? in fin dei conti quando la guida si diverte, gode ed ? completamente cotto della propria moto rischiando il divorzio.

          B?... secondo me entrambi hanno ragione, l'importante nella vita ? fare ci? che ci serve fare per realizzarsi e godere, tutto il resto sono masturbazioni per complicarsi la vita!

          Comment


          • Font Size
            #65
            ....quoto...!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Rexxx View Post
              E' la stessa cosa secondo te?
              Quel perno serve per "appenderlo" a contenere la coppia di rovesciamento e a scaricare parte della portanza del telaio possiamo dire "solo sul basamento", non ci sta attaccato tutto l'avantreno pi? un moncherino "imperniati sulla sommita delle teste" per giunta.
              Poi boh.. avranno fatto i loro "calcoli". (si spera )
              era ci? che sostenevo io nell'altra discusisone aperta in occasione della presentazione all'eicma....
              ma i grandi conoscitori ducati di questo forum continuano a dire che ? la stessa cosa.....mah!
              cmq steremo a vedere che succede in caso di caduta seria!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Rexxx View Post
                Non ? la stessa cosa ma...
                Non ? la stessa cosa.. punto! (pi? che altro).
                Lo stesso motore fin ora ha lavorato in sinergia col telaio ma col "solo basamento" ora le forze che investono il basamento culminano su due punti distinti pi? lontani e alti, tenuti insieme dai prigionieri.
                Il complesso di 3 pezzi (basamento/cilindri/teste) di "quel motore" mai usati insieme come elementi portanti,
                non lo trovi un po' audace?!
                p.s. il basamento ? anche "appeso" in quel punto..
                che ? ben diverso da dire che il motore "lavora appeso".
                Se non l'hai gi? fatto, prova a prendere un telaio e a montarci il motore sotto...
                quoto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by maracan? View Post
                  io non sono ingegnere....mi fido di pi? di quello che fa ducati...che non nei dubbi avanzati guardando una foto....

                  fortissima, in effetti ultimamente ci azzecca di brutto!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gabmamb View Post

                    fortissima, in effetti ultimamente ci azzecca di brutto!!!!!
                    in cosa scusa non ci azzeccherebbe per te...?
                    Spiega... spiega...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Questa pu? essere brutta per qualcuno:


                      ATTENZIONE QUEST IMMAGINI POTREBBERO TURBARVI!!!!!
                      Questa ? un aborto inguardabile per chiunque (e dal vivo ? peggio):



                      Sar? veloce perch? quando il tipo arriva sul passo deve avere il tempo di mimetizzarla trai cassonetti della differenziata.

                      :gaen:
                      minchia che brutta sta bmw!!!!!!!!!!!? stato gi? detto???

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        ragazzi, un conto ? comprare il miglior affare, un'altro conto invece comprarsi la moto che piace e/o si vuole...

                        C'? chi ? felice, sereno, contento perch? in cuor suo ? sincerato di aver comprato l'affare, magari tipo la bmw s1000r a 12900, gran moto, gran motore, ciclistica non pu? essere tanto peggio della derivata ss, prezzo stracciato, non sar? bellissima, ma in fondo la moto ? fatta per usarla...

                        E poi c'? chi ? contento perch? fa l'acquisto passionale, viene nei pantaloni ogni volta che apre il portone del garage, la sente accesa, la parcheggia, sa di aver speso di pi? ma non gli pesa, perch? in fin dei conti quando la guida si diverte, gode ed ? completamente cotto della propria moto rischiando il divorzio.

                        B?... secondo me entrambi hanno ragione, l'importante nella vita ? fare ci? che ci serve fare per realizzarsi e godere, tutto il resto sono masturbazioni per complicarsi la vita!

                        eh... verissimo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by gabmamb View Post

                          fortissima, in effetti ultimamente ci azzecca di brutto!!!!!
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          in cosa scusa non ci azzeccherebbe per te...?
                          Spiega... spiega...


                          Forse voleva dire che in cima alla classifica dei produttori di moto pi? affidabili (quindi meglio progettate, meglio assemblate, ecc) ci sono marchi esteri!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            per me molto molto bella e interessante questa nuova monster.......
                            ma il prezzo per la versione base, 13mila e passa... ? follia.......... !

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by koby54 View Post
                              per me molto molto bella e interessante questa nuova monster.......
                              ma il prezzo per la versione base, 13mila e passa... ? follia.......... !
                              cara ma non fuori mercato.... una S1000R costa 13mila ma totalmente equipaggiata arriva a 15mila... una monster S ne costa 16 ed ha gi? tutto su...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by !dade! View Post
                                cara ma non fuori mercato.... una S1000R costa 13mila ma totalmente equipaggiata arriva a 15mila... una monster S ne costa 16 ed ha gi? tutto su...
                                si okey..... ma le due moto mi sembrano parecchio difficili da metter sullo stesso piano........

                                ripeto ? bellissima e pure la base ? veramente attrezzata bene..
                                monobraccio.. freni e sospensioni.. elettronica..
                                per? potevano fare anche una base.. magari un p? pi? grezza..
                                ma anche pi? a portata di portafoglio.. !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X