Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Rossi ha fatto bene a rivoluzionare la Ducati"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Motorale View Post
    E ti pare poco? Almeno Rossi e i suoi fan hanno qualcosa su cui "gongolare".
    Se io lavorassi in Ducati, mi vergognerei guardandomi allo specchio (reparto corse Motogp ovviamente, non metto bocca sul lavoro che fanno nella produzione stradale ed epserienza in SBK).
    Da quando ? andato via Stoner ? stato provato di tutto: complete rivoluzioni manageriali, meccaniche, piloti che vanno e vengono. E non solo ZERO TITULI, ma punti pochi pochi pochi
    Probabilmente la tecnologia nel mondo dei prototipi motogp ? arrivata ad un punto in cui la "piccola" casa di Borgo Panigale non riesce pi? a difendersi contro i colossi Giapponesi.
    E piccola, non in quanto a risorse, perch? ora c'? mamma Audi che "sgancia", ma piccola in quanto a idee.
    Sono anni che si parla di ANNI DI TRANSIZIONE, come giustificazione degli scarsi risultati:
    E' stato un anno di transizione il primo di Valentino, che doveva rivoluzionare la moto (ricordo a tutti voi che in Yamaha la rivoluzione c'? stata, e il titolo gi? dal primo anno).
    Il secondo anno: ancora transizione, il lavoro dell'anno precedente valeva zero e bisognava ricominciare daccapo.
    2013 con Dovi: transizione, perch? ? arrivata mamma Audi a ri-mischiare le carte in tavola e fare ordine.
    2014: transizione, perch? "via Gobmeier e dentro Dall'Igna".

    Sar? il caso che la smettessero con le scuse, gli anni di transizione e convochino una conferenza stampa in cui dichiarano: "Non sappiamo come c*zzo far andare sto prototipo. Attualmente non ne siamo capaci"

    Sarebbe una dichiarazione seria, vera, e una presa delle proprie responsabilit? e dei propri limiti
    Probabilmente c'? anche un gioco di regolamenti che impedisce una sana competizione.

    Ricordiamo che dopo il mondiale di Stoner, Lamentino ha imposto il monogomma, e proprio nel momento in cui la Ducati avrebbe potuto vivere di rendita dopo anni di sacrifici e investimenti (anni in cui Lamentino ha goduto delle migliori gomme create ad hoc per lui) si ? annullato tutto.
    Quando ancora si poteva inventare, sperimentare e c'era concorrenza su pi? fronti (gomme appunto) qualcosa ha fatto.

    Che ci siano stati degli sbagli ? chiaro, che in questo periodo le cose non abbiano funzionato ? chiaro, per? almeno ci prova, a differenza di altri colossi giapponesi che si son ritirati dopo anni di nulla (almeno ducati ha portato a casa un titolo e diversi piazzamenti), senza parlare degli altri costruttori europei.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Motorale View Post
      E ti pare poco? Almeno Rossi e i suoi fan hanno qualcosa su cui "gongolare".
      Se io lavorassi in Ducati, mi vergognerei guardandomi allo specchio (reparto corse Motogp ovviamente, non metto bocca sul lavoro che fanno nella produzione stradale ed epserienza in SBK).
      Da quando ? andato via Stoner ? stato provato di tutto: complete rivoluzioni manageriali, meccaniche, piloti che vanno e vengono. E non solo ZERO TITULI, ma punti pochi pochi pochi
      Probabilmente la tecnologia nel mondo dei prototipi motogp ? arrivata ad un punto in cui la "piccola" casa di Borgo Panigale non riesce pi? a difendersi contro i colossi Giapponesi.
      E piccola, non in quanto a risorse, perch? ora c'? mamma Audi che "sgancia", ma piccola in quanto a idee.
      Sono anni che si parla di ANNI DI TRANSIZIONE, come giustificazione degli scarsi risultati:
      E' stato un anno di transizione il primo di Valentino, che doveva rivoluzionare la moto (ricordo a tutti voi che in Yamaha la rivoluzione c'? stata, e il titolo gi? dal primo anno).
      Il secondo anno: ancora transizione, il lavoro dell'anno precedente valeva zero e bisognava ricominciare daccapo.
      2013 con Dovi: transizione, perch? ? arrivata mamma Audi a ri-mischiare le carte in tavola e fare ordine.
      2014: transizione, perch? "via Gobmeier e dentro Dall'Igna".

      Sar? il caso che la smettessero con le scuse, gli anni di transizione e convochino una conferenza stampa in cui dichiarano: "Non sappiamo come c*zzo far andare sto prototipo. Attualmente non ne siamo capaci"

      Sarebbe una dichiarazione seria, vera, e una presa delle proprie responsabilit? e dei propri limiti
      bravo.....23 anni 33 messaggi e scrivi cos? in sezione Ducazzi ?

      adesso arriva Toledo e ti banna !!! :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by BradipoGp View Post
        Lamentino ha imposto il monogomma
        Il monogomma non ? stato richiesto da Rossi, ma da chiunque, perch? ormai era chiaro che negli anni la motogp sarebbe diventata SOLO una sfida fra marchi Bridgestone e Michelin, e non una lotta fra piloti o case costruttrici, dato che ormai le gomme sono diventate pi? importanti di Moto e Pilota.

        Difatti, a dimostrazione di quanto sto dicendo, anche in F1 ? stato applicato il monogomma. In SBK c'? da sempre (o quasi?). Prendiamo in considerazione anche altre competizioni a motore?

        Tutto questo accanimento verso un pilota ? imbarazzante (per voi)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmodannato View Post
          Avr? anche avuto il coraggio/forza di pretendere una rivoluzione, ma appena l'ha ottenuta ha preferito tornare, coda tra le gambe, da chi, due anni prima, aveva mandato a quel paese, dimostrando in primis poca umilt? e poi zero dignit?... I rossisti dovrebbero tacere e gongolarsi sui 9 titoli!
          Originally posted by BradipoGp View Post
          Rossi la parola umilt? non sa neanche come si scrive.

          Credeva di essere migliore di un certo Stoner, ed al motto di "se lo ha fatto lui posso farlo io e pure meglio" si ? imbarcato in un avventura che poteva pure risparmiarsi.

          Mai frase fu pi? azzeccata: "la sua ambizione ha superato il suo talento" cit.
          Fantaaaaaastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Vi prego continuate che mi spacco dalle ghigne!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Rossi ha fatto bene a lamentarsi perch? con la moto di Stoner non si trovava, come fa bene qualsiasi pilota che si lamenta di una moto con cui non si trova, la ducati ha fatto bene a seguirlo, ma ha fatto grossi errori nella progettazione, in seguito rossi e il suo clan non ne hanno azzeccata una ( a partire dai primi test con la moto col deltabox, se andava meno e questo mi pare pacifico, lo si poteva dire subito) . Mi sembra chiaro che la moto col moncherino era allora pi? competitiva....e dall'avvento del deltabox ci si sia lanciati in una lotta contro ai mulini a vento.
            L'hanno scorso ? stato buttato letteralmente nel cesso perch? ? mancato uno che dicesse cosa bisognava fare ....
            Adesso quella figura c'?, il che non vuol dire automaticamente che tutto si risolver?, ma almeno qualche certezza in pi? c'?.
            POi anche i regolamenti hanno fatto la loro parte ....ma guai a non sottolineare gli errori da parte della ducati...

            Comment


            • Font Size
              #21
              bla bla bla bla...
              con 2 gomme costruite ad hoc quella moto curva e sta in piedi !
              col monogomma che deve andar bene x tutti no!
              la moto era da rifare completamente da zero magari ripartendo anche dal progetto 2003
              quando praticamente distruggeva le michelin fatte x andar bene su honda e yamaha.
              ora come ora o Dall'igna ? un mago oppure c'? poco da fare ovvero tabula rasa e
              tanto lavoro di sviluppo
              oppure mestamente ritirarsi (mi sembra che l'abbian fatto sia Suzu che che Kawa o no ? )

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fox75 View Post
                Fantaaaaaastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Vi prego continuate che mi spacco dalle ghigne!!!!!!!!!!!!
                C'? poco da ridere Se mi licenzio/vado via/ cambio aria da un'azienda, perch? credo che questa non mi abbia ascoltato/valorizzato/ messo in secondo piano e vado in un'altra azienda convinto di far bene, ma aim? mi sbagliavo e se ho un minimo di dignit?, non ritorno da dove me ne sono andato di mio pugno

                Il Dottore ? stato sventagliato dalla moto che ha schifato, schiaffeggiato dal compagno di squadra a parit? di moto e demolito impietosamente da uno sbarbato di 19 anni, negate anche questo...

                L'invito a tacere e a ridere in silenzio ? sempre valido...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  C'? poco da ridere Se mi licenzio/vado via/ cambio aria da un'azienda, perch? credo che questa non mi abbia ascoltato/valorizzato/ messo in secondo piano e vado in un'altra azienda convinto di far bene, ma aim? mi sbagliavo e se ho un minimo di dignit?, non ritorno da dove me ne sono andato di mio pugno

                  Il Dottore ? stato sventagliato dalla moto che ha schifato, schiaffeggiato dal compagno di squadra a parit? di moto e demolito impietosamente da uno sbarbato di 19 anni, negate anche questo...

                  L'invito a tacere e a ridere in silenzio ? sempre valido...
                  Bellissimo!!!!!!!!
                  Continua pure a tirare in ballo mille cose che non c'entrano nulla col 3D che mi fai disidratare dalle risate!!!!!!!!
                  TANTAROBBA odiare ROSSI, TANTARRRROBBBBAAAA!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    secondo me Dovi non voleva certo sputtanare VR come stanno facendo in tanti qui dentro, ma solo specificareche la moto andava si cambiata, ma non come hanno fatto quando c'era Rossi appunto....insomma sta dicendo a Ducati che lo devono ascoltare e non fare l'errore che hanno fatto in passato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Tifo per Rossi e, secondo me, il suo errore pi? grosso ? stato il cambiare continuamente per ritrovarsi ogni volta al punto di partenza.
                      Un po' come quando uno annaspa per non affogare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non ci voleva certo il divino per capire che la moto andava cambiata, a Stoner gli ? venuta la cacarella a furia di invocare uno sviluppo serio della moto, Melandri ? andato in esaurimento, mo alla fine ? merito dello yellow se Ducati ha finalmente deciso di rivoluzionare la moto
                        Fantastici i gallinari...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E meno male che qualcuno pochi interventi fa ha dichiarato

                          odio il tifo e le chiacchiere da bar


                          Devi avere un gran senso dell'umorismo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            secondo me Dovi non voleva certo sputtanare VR come stanno facendo in tanti qui dentro, ma solo specificareche la moto andava si cambiata, ma non come hanno fatto quando c'era Rossi appunto....insomma sta dicendo a Ducati che lo devono ascoltare e non fare l'errore che hanno fatto in passato!
                            Son pienamente d'accordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Avr? anche avuto il coraggio/forza di pretendere una rivoluzione, ma appena l'ha ottenuta ha preferito tornare, coda tra le gambe, da chi, due anni prima, aveva mandato a quel paese, dimostrando in primis poca umilt? e poi zero dignit?... I rossisti dovrebbero tacere e gongolarsi sui 9 titoli!
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Non ci voleva certo il divino per capire che la moto andava cambiata, a Stoner gli ? venuta la cacarella a furia di invocare uno sviluppo serio della moto, Melandri ? andato in esaurimento, mo alla fine ? merito dello yellow se Ducati ha finalmente deciso di rivoluzionare la moto
                              Fantastici i gallinari
                              ...
                              Sei stato tu stesso (corretto o meno che sia) a tirare in ballo Rossi come colpevole della rivoluzione (vedi tua prima citazione e rileggiti gli altri interventi) e poi accusi i "gallinari" () di attribuire a Rossi il merito della rivoluzione?!
                              Te la fai, te la canti, te la disfi e te la suoni?! Muhahahahahahaha
                              Molla la boccia che ? roba forte!!!!!
                              TUTTI ALLO STADIO A SPACCARE LE AUTO NEL PIAZZALE ANDIAAAAAAAAMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Fox75 View Post
                                Sei stato tu stesso (corretto o meno che sia) a tirare in ballo Rossi come colpevole della rivoluzione (vedi tua prima citazione e rileggiti gli altri interventi) e poi accusi i "gallinari" () di attribuire a Rossi il merito della rivoluzione?!
                                Te la fai, te la canti, te la disfi e te la suoni?! Muhahahahahahaha
                                Molla la boccia che ? roba forte!!!!!
                                TUTTI ALLO STADIO A SPACCARE LE AUTO NEL PIAZZALE ANDIAAAAAAAAMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Dimmi dove ho mai scritto che la colpa della rivoluzione Ducati sia stata di Rossi...

                                Vabb?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X