Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice colore vernice Ducati 1199 Panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Codice colore vernice Ducati 1199 Panigale

    Ciao a tutti!
    Dato che luned? ordiner? le carene Ducati Performance, le volevo verniciare con la grafica della 1199 Superleggera mantenendo il Rosso Ducati originale.
    Sapete dirmi dove posso trovare il codice colore originale da dare al carrozziere?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    da quel che so io ? una mescola tra ral 3000 e ral 3001. con beneficio del dubbio ma detto dallo store.

    inviato dai bastioni di Orione. che fa rima con Fermone.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma il carrozziere se ? bravo lo dovrebbe sapere o trovare..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nitruzz View Post
        Ciao a tutti!
        Dato che luned? ordiner? le carene Ducati Performance, le volevo verniciare con la grafica della 1199 Superleggera mantenendo il Rosso Ducati originale.
        Sapete dirmi dove posso trovare il codice colore originale da dare al carrozziere?

        Grazie
        sul libretto.....
        marca PPG
        codice colore 473.101

        cmq consiglio personale: se devi fare ritocci meglio usare il tintometro...non ? mai come il colore originale...se devi verniciare tutto, serbatoio incluso, allora puoi chiedere questo codice.
        dal database lo trover? e lo genera

        Comment


        • Font Size
          #5
          Intanto grazie.
          Ij pratica sostituisco le carene originali con delle carene Ducati Performance, almeno non si rovinano quelle che mi danno di serie.
          Dovrei verniciare tutte le plastiche tranne il serbatoio, quindi dici di usare il tintometro e riprendere il colore dal serbatoio?
          Oppure uso (PPG) 473.101 ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nitruzz View Post
            Intanto grazie.
            Ij pratica sostituisco le carene originali con delle carene Ducati Performance, almeno non si rovinano quelle che mi danno di serie.
            Dovrei verniciare tutte le plastiche tranne il serbatoio, quindi dici di usare il tintometro e riprendere il colore dal serbatoio?
            Oppure uso (PPG) 473.101 ?
            Si, per esperienza ti dico che se chiederai il ppg 473.101 e vernici le carene, troverai differenze cromatiche con il serbatoio.
            Gi? per cominciare con "l'invecchiamento" dovuto al sole.

            L'ultima volta, fatta con il tintometro, ? venuta perfetta....mi pare che il colore a cui corrisponde con il tintometro, nel mio caso, ? di una marca di motostlitte svedese..ehehhehe ma nn ricordo il nome
            Cio? ? un rosso applicato su motoslitte di una ditta della svezia.
            Ad ogni modo ti consiglio di portare la moto, di giorno, con sole, dal carrozziere o da chi ti prepara la vernice, usano il tintometro sul serbatoio e trovano il colore adatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perfetto! Grazie mille!

              Comment

              X
              Working...
              X