Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio a un futuro monsterista 😉

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un consiglio a un futuro monsterista 😉

    Ciao a tutti ragazzi!

    Ho deciso finalmente di prendere la mia prima moto (a 28 anni) e sarei decisamente orientato verso una monster....

    Ora, ci sarebbe il mio vicino di casa che avrebbe in garage un monster600 dark del 2002 con 8.000 km... Bella davvero e tenuta molto bene.
    Sarebbe mia con 2000 euro.

    Mi sembra un buon affare considerati i pochi km. L'unico mio dubbio sono quei 51cv non vorrei prendere una moto x poi stufarmi dopo un mese xke non va. Considerate che sono 1.86 x 95 kg. Non voglio una moto da uccidermi ma nemmeno una ferma

  • Font Size
    #2
    del 2002 quindi ? un 620 e quindi ad inizione...non sar? il massimo ma prima moto e prezzo basso ci pu? stare... se cerchi bene trovi anche qualche 695 o ancora meglio 800 alla stessa cifra

    Comment


    • Font Size
      #3
      No no ? il 600 dark carburatori. Mi piaceva il discorso degli 8000 km.

      Altrimenti ne ho fra le mani uno del 98 cn 30.000 a ? 1.300

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai di iniezione che ? meglio, va di piu e non rompono le scatole

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' stata la mia prima moto, che ancora ho, del 2002 a carburatori con 54 cv. Che dire, alla fine non ? malvagia, con vento a favore mi ha anche segnato i 210 kmh (:grinsevi)… per? se la vuoi guidare come una sportiva e non come una vespa va alzata e impuntata. E ci va anche il doppiodisco che il monodisco non frena nulla.

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora se sei un neofita suzuki sv650. benzina,cambio olio e filtro e fai 50.000 km e oltre senza rogne

            Comment


            • Font Size
              #7
              Preferirei evitare le giapponesi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con questa non ti annoi subito:

                http://www.moto.it/moto-usate/ducati...ml?msg=5039697

                Last edited by MiKiFF; 02-02-14, 07:34.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eheheeh dici che va bene come prima moto? )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quello che volevo sapere pi? che altro ? se c'? una gran differenza tra il 600 / 620 / 695

                    Voglio dire: non avendo mai avuto moto non so se 10 / 20 cavalli di differenza cambiano molto, oltre a tutte le altre differenze.... Help me ))))

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Jakynitro View Post
                      Quello che volevo sapere pi? che altro ? se c'? una gran differenza tra il 600 / 620 / 695

                      Voglio dire: non avendo mai avuto moto non so se 10 / 20 cavalli di differenza cambiano molto, oltre a tutte le altre differenze.... Help me ))))
                      Non ti cambia nulla

                      Col 600 sono arrivato a 55k senza avere una noia meccanica. I carburatori sono i carburatori :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alfetta View Post
                        E' stata la mia prima moto, che ancora ho, del 2002 a carburatori con 54 cv. Che dire, alla fine non ? malvagia, con vento a favore mi ha anche segnato i 210 kmh (:grinsevi)? per? se la vuoi guidare come una sportiva e non come una vespa va alzata e impuntata. E ci va anche il doppiodisco che il monodisco non frena nulla.
                        quoto tutto, la mia prima moto ? stata un 600 del 98 ed ho fatto proprio queste modifiche per potermi divertire un pochino.....ovviamente avevo pure scarico e filtro che non guastava, sopratutto per far scattare gli antifurti delle macchine in pieno centro citt?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Jakynitro View Post
                          Ciao a tutti ragazzi!

                          Ho deciso finalmente di prendere la mia prima moto (a 28 anni) e sarei decisamente orientato verso una monster....

                          Ora, ci sarebbe il mio vicino di casa che avrebbe in garage un monster600 dark del 2002 con 8.000 km... Bella davvero e tenuta molto bene.
                          Sarebbe mia con 2000 euro.

                          Mi sembra un buon affare considerati i pochi km. L'unico mio dubbio sono quei 51cv non vorrei prendere una moto x poi stufarmi dopo un mese xke non va. Considerate che sono 1.86 x 95 kg. Non voglio una moto da uccidermi ma nemmeno una ferma
                          Ciao, intanto benvenuto

                          Anch'io qualche mese fa, ho dovuto affrontare il discorso "prima moto".
                          Ho 23 anni, e vengo da 3-4 anni di 125 2t, che a mio parere ? un'ottima scuola per imparare a guidare una moto per strada, ma che comunque non ha niente a che vedere con le cilindrate da 600cc in su, soprattutto se 4t.

                          Anch'io come te puntavo dritto al monster 620 dark, classica linea intramontabile, bassi costi, motore tranquillo....forse troppo...
                          Poi guardandomi in giro mi sono reso conto che con poco pi? (circa 500? in pi? in media) potevo portarmi a casa il monster s2r 800.
                          Motore pi? corposo, linea (a mio parere) molto pi? bella, forcellone monobraccio alleggerito, doppi scarichi sovrapposti. Niente a che vedere col classico 600/620/695

                          Me ne sono portato a casa uno del 2007 con 18.000 km (pochi) a 2600?
                          Certo, ho cercato bene, giorno e notte, e mi sono fatto un bel viaggetto per andarla a prendere, ma l'ho trovata come la volevo io, e al prezzo che volevo io.

                          Ne trovi intorno ai 3000? senza faticare tanto (magari anche nella tua zona).
                          Se vuoi risparmiare un p?, aspetta l'occasione sotto i 3000? (non sono rare).

                          Ha 77cv, il motore ? un 803cc 2v, non ? un mostro di potenza, ma sicuramente ? pi? corposo del misero 620, che ti avrebbe stufato dopo pochi mesi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io prima di muovermi per un eventuale acquisto aspetterei il consiglio illuminante di giuseppe_d.
                            Da sempre il pi? grosso esperto del forum di monster 600 dark:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rna View Post
                              io prima di muovermi per un eventuale acquisto aspetterei il consiglio illuminante di giuseppe_d.
                              Da sempre il pi? grosso esperto del forum di monster 600 dark:gaen:
                              ahahahahaah !! mi sono cappottato dalla sedia !!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X