Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafiche Multistrada su 1200 base matt chrome
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
allora dovevi prenderti il ducati monster.Originally posted by Martino View PostAh urca, adesso ho capito...
solo che per me che son TAPPO sarebbe impottibile; pensa che ho montato le pedane rialzate - arretrate soprattutto perch? le sue sono troppo in basso e non riuscivo a spingere bene se sporgevo il chulo di lato.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2050
- 55
- Maschio
- 93
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Ops...Originally posted by Martino View PostOk, vorr? dire che se si rovineranno gli adesivi la far? rifare cos?
Oppure la faccio verniciare in bianco perlato integrale tipo-Suzuki.
Le parti bianche della mia precedente K9 1000 (che era azzurro-bianco) erano spettacolari al sole.
l'ho fatto per davvero... ficcata in varechina perlata

Comment
-
Dal vivo ? mooolto meglio, qui non si vedono le sfumature dal dorato alll'azzurro che il perlato forma sotto il sole.
Molto soddisfacente il risultato.
Per? le specifiche del colore sono Suzuki
? il bianco della mia precedente 1000 K9.
Comment
-
Esatto, mi ronza una cosa del genere in testa da molto, il problema si sente anche di pi? impuntando la moto... Purtroppo la Multi ? anche un po' "strana" da tenere tra le gambe, io ho una 2010 con sella di serie e anche se sono 1,80m stavo pi? comodo da fermo su moto ben pi? alte, oltretutto spostarsi in sella non ? il top... Tu non l'hai notato Martino?Originally posted by Torakiky View PostLa sella del pilota non ? piatta, ma scavata: a me non piace sia esteticamente, sia ergonomicamente perch? obbliga la seduta. ? la prima cosa che ho notato quando l'ho usata. Ergo, fosse mia, la farei modificare appiattendola
Torakiky come suggerisci di modificarla? Bisogna fare in modo che rimanga alta uguale o comunque pi? stretta per compensare...
Comment
X

Comment