Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x I tecnici quanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    Miki ... ne ha di +

allora il dato 2014 (moto dei test di gennaio/febbraio)
    ? questo 215/220 cv albero
    stock - 10/15cv
    Io parlo di gara, dipende da quanto vogliono rischiare ma dubito che ne avr? quanti la 2013...

Comment

• Font Size
      credo anche io che per fare tutte e le due manche in sicurezza non la spremano del tutto visti gli 8 motori a stagione

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        Sei alto bosco
        Molto alto

Comment

• Font Size
          Forse pi? che i cavalli che ha bisogna vedere quanti ne scarica efficientemente a terra

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riccardo28 View Post
            Forse pi? che i cavalli che ha bisogna vedere quanti ne scarica efficientemente a terra
            Eh, nn c? quel banco

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Eh, nn c? quel banco
              Ovviamente,per quello,in parte, c'? il cronometro in pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                8 motori per tutta la stagione SBK, se ne ha 200 (in gara) son tanti.

cio?............meno della mia ex bmw s rr......???

Comment

• Font Size
                  Secondo me siete stati un po' bassi...credo che la moto abbia 210cv alla ruota!
                  Ho vieto ieri la prova al banco di una 1199 panigale r di un pilota con termignoni superstock, trasmissione passo 520, motore preparato e aveva 202cv.

Comment

• Font Size
                    Certo ragazzi se pensate che la Panigale di serie ne abbia 200 all'albero allora la SBK 2014 ne ha 220 facili...

Comment

• Font Size
                      Mikiff la prova al banco l'ho vista e quindi mi sono detto: se una moto preparata da un meccanico per un ragazzo che corre il CIV ha 202cv...una da Superbike credo ne abbia qualcuno di pi?...magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
                        Dovete smetterla di leggere le rullate, son prive di senso, conta solo il prima dopo...

... infatti anche se ho buttato l? un numero il discorso CV assoluti lascia sempre il tempo che trova..

... ma la 1199 SBK lo scorso anno ne aveva 20-25 in pi? della moto di serie, in tutto circa 210 da che so io su banco realista, quindi la moto di serie ne aveva circa 185-190 all'albero REALI (170-175 CV alla ruota, la STK 10-15 in pi?)...

... per questo dico che se anche hanno migliorato notevolmente la meccanica il dover fare oltre 1000 km con 4 gare con un solo motore per me comporter? un passo indietro se si ricerca affidabilit?...

... comunque se la moto cui ti riferisci ? preparata SBK per il CIV, se ? fatta bene ? probabile che abbia pi? CV di quella del mondiale potendo cambiare il motore in continuazione...

... se invece ? una STK, vabb?, la mia 1098R sul banco di perlini ne aveva 193 alla ruota, al banco sarebbero 210, per? le BMW di serie mi stavano in scia.

Last edited by MiKiFF; 22-02-14, 11:58.

Comment

• Font Size
                          Aspettiamo il rettilineo di aragon tra un mese e vediamo rispetto a kawa e aprilia quanta differenza c'?

Comment

• Font Size
                            S? s? ma io dicevo cos?, giusto per parlare...
                            A me cambia ben poco quanti cavalli ha la panigale SBK.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matius View Post
                              Aspettiamo il rettilineo di aragon tra un mese e vediamo rispetto a kawa e aprilia quanta differenza c'?
                              l'hai visto ieri.... ancora ce n'? e ci sar? tutto l'anno non facciamoci
                              illusioni
                              la 1199sbk andr? meglio che nel 2013 ma in piste come PI e Aragon
                              fa e far? molta fatica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matius View Post

un mese e mezzo :gaen:...purtroppo...

in quelle piste la 1199 pianger?, lo si ? visto ieri a Phillips Island che sul dritto le Aprilia ne hanno mooooolto di pi?!

Cmq a me ha stupito ancora una volta la GSXR

Comment

X
                                Working...
                                X