Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Marra: !!!game over!!! The dream is end

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Marra: !!!game over!!! The dream is end

    queste sono le parole scritte da Eddi La Marra ieri.... qualcuno sa qualcosa? spero si ferisca solo al fatto che per il 2014 non correr? e non al fatto che la sua "condizione" invece lo taglier? fuori dalle moto che vanno ai 300orari

  • Font Size
    #2
    bo....vai a capire.
    Scusa...a quale "condizione" ti riferisci? Ha avuto strascichi fisici dall'incidente dello scorso anno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alessia Polita si ribella: "per trovartela ci vendiamo la casa". Tutto perch? il suo Eddi ha pubblicato sul profilo facebook uno “stato” tanto vago quanto preoccupante: parla di “fine del sogno” e tutti si scatenano, la sua fidanzata e tutti i suoi fan. Ma ormai ? tardi, non ci sono pi? moto competitive per correre nel 2014, anche nel CIV. Ma le speranze non sono tutte perdute ...
      Eddi la Marra: niente moto per correre nel 2014?
      Cosa ? successo a Eddi?
      “Game over”, “The Dream is End(ed)”: poche parole su facebook che scatenano un putiferio di commenti. Eddi La Marra ha deciso di condividere con i suoi amici di facebook queste parole sibilline senza rilasciare ulteriori spiegazioni. Difficile sapere con certezza di che si tratta, ma i commenti dei fan dicono tutti la stessa cosa: Eddi si riferisce al suo futuro ritorno in moto. Di certo sappiamo che in questi giorni La Marra sosterr? (o ha gi? sostenuto) gli esami definitivi per sapere se potr? tornare a correre dopo il gravissimo incidente di quest’estate. Di sicuro il pilota del team Barni ? andato oltre le pi? rosee aspettative, recuperando del tutto la sua integrit? fisica e tornando persino ad allenarsi su motard e cross. Ma, come ? giusto che sia, non basta allenarsi per dichiararsi recuperati al 100%: spetta ai medici valutare se il campione italiano STK in carica ? ancora in grado di “domare” una belva da pista. Stando per? ai commenti pubblicati da Alessia Polita proprio in risposta allo stato del suo fidanzato, sembrerebbe che il problema di Eddi possa essere di altro tipo. A interpretare ci? che ha scritto la pilota di Jesi (sicuramente ben informata dei fatti) Eddi quest’anno non avrebbe trovato alcun team disposto a dagli una moto per correre. La sua vecchia squadra, cio? il Team Barni, ha allestito per forza di cose la squadra 2014 quando ancora la situazione clinica di Eddi era fumosa: una moto in pi? per Eddi richiederebbe uno sforzo economico che il Team Barni non pu? sostenere (ha gi? due moto nel CIV e due nella SuperStock). Lo stesso ragionamento, ovviamente, vale anche per gli altri team. Pur comprendendo lo sfogo di Eddi, per?, gli "addetti ai lavori" ritengono che le speranze non sono perdute. Il giovane pilota di Ferentino, infatti, potrebbe utilizzare tutto il 2014 per riavvicinarsi gradualmente alle moto da gara: magari come wild card su una Superbike EVO in allestimento, e poi nel 2015 provare a giocarsi le sue carte. Del resto Eddi, se in forma, ? un pilota che qualsiasi team vorrebbe schierare.


      da insella.it
      Last edited by mito22; 25-02-14, 16:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ehehe battuto sul tempo, pare che il problema sia la moto e non il pilota
        Last edited by mito22; 25-02-14, 16:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          cose da matti

          appiedano l'unico pilota che ha portato alla vittoria quella cosa l?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh vabb?.... ormai il motocilismo ? cosa cmq. strana...

            Poi penso che a prescidere dall'andare forte contino anche altre cose... tipo soldi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oddio.. il ci vendiamo casa ? forse un p? esagerato.. ok la passione.. ma ormai penso purtroppo che ci siano anche altre priorit? nella vita di eddi e alessia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Forse i soldi servono pi? alla Polita per fare terapie o cercare di vivere meglio che per correre in moto, con tutto l'affetto che si pu? avere per Eddi.

                Tanto pi? che alla polita erano stati anche dati dei soldi per quello, non per comprare moto.

                Quoto mito, i tempi ormai sono cos?, per? trovo assurda questa cosa, in motogp cmq. non ci arrivi, a volte succede e come a tanti, bisogna andare a laur?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Oddio.. il ci vendiamo casa ? forse un p? esagerato.. ok la passione.. ma ormai penso purtroppo che ci siano anche altre priorit? nella vita di eddi e alessia.
                  Davide, il problema ? che per alcuni piloti che hanno iniziato il "mestiere" in giovanissima et? e che, dunque, hanno sacrificato studi, lavoro (nel senso di imparare mestieri alternativi alle corse), tolto il sogno di sfondare nel campo delle due ruote gli si azzerano o quasi le prospettive future...e non avere molte prospettive a 25 anni ? piuttosto drammatico!
                  Last edited by stradivari; 25-02-14, 17:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stradivari, ti leggo sempre e so che sei un ragazzo saggio. Per? bisogna anche tornare coi piedi per terra a volte, che sia drammatico si, ma questi spesso son stati dei privilegiati. Poi non tutti ce la fanno ad arrivare a fare i milioni di euro ed essere famosi. Il motociclismo ? uno sport spietato molto spesso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Roby certo.. e mi spiace e mi spiace per gli incidenti.. e posso dirlo purtroppo con abbastanza cognizione di causa.. per? ti dir? che ormai tanti... da piloti son passati a fare i corrieri o i pizzaioli...

                      Succede... anche gente che va forte capita che debba smettere. Vedi gente tipo Neukirchner... non andava pi? piano di la marra quando ha fatto il crash a monza.. e pure quello sar? a piedi o a fare l'istruttore in qualche giornata di qualche organizzatore..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MatS1KRR View Post
                        Stradivari, ti leggo sempre e so che sei un ragazzo saggio. Per? bisogna anche tornare coi piedi per terra a volte, che sia drammatico si, ma questi spesso son stati dei privilegiati. Poi non tutti ce la fanno ad arrivare a fare i milioni di euro ed essere famosi. Il motociclismo ? uno sport spietato molto spesso.
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Roby certo.. e mi spiace e mi spiace per gli incidenti.. e posso dirlo purtroppo con abbastanza cognizione di causa.. per? ti dir? che ormai tanti... da piloti son passati a fare i corrieri o i pizzaioli...

                        Succede... anche gente che va forte capita che debba smettere. Vedi gente tipo Neukirchner... non andava pi? piano di la marra quando ha fatto il crash a monza.. e pure quello sar? a piedi o a fare l'istruttore in qualche giornata di qualche organizzatore..
                        Sono d'accordo con voi, forse mi sono spiegato male...? drammatico per ragazzi di 25 anni che hanno condotto una vita da privilegiati dover arrivare alla conclusione che, tolte le due ruote, hanno pressoch? zero prospettive in quanto non sono in grado di intraprederere alcun mestiere e devono iniziare da zero (nella misura in cui, a quell'et?, i loro coetanei o hanno appena finito di studiare, o hanno gi? imparato da tempo un mestiere)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Parlando in generale mi sembra assurdo che un pilota, per correre, debba tirare fuori di tasca propria dei soldi!
                          Ma ormai non mi stupisco pi? di niente per come sta andando il mondo...sono un agente di commercio e nel mio piccolo ne vedo di tutti i colori, posso immaginare a quei livelli cosa succeda.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nitruzz View Post
                            Parlando in generale mi sembra assurdo che un pilota, per correre, debba tirare fuori di tasca propria dei soldi!
                            semmai ? il contrario sarebbe insolito se nn dovessi pagare per correre
                            non ? una moda nata con la crisi come vogliono far passare ma ? sempre stato cos? anche 10 20 30 40 60 70 anni fa sia nelle moto che nelle auto
                            due sport particolarmente costosi per i praticanti non a caso i primi veri piloti ero principi baroni o pi? in generale nobili solo poche eccezioni sono nati dal solo talento
                            basta leggere o ascoltare interviste fatte a gente come agostini o altri piloti anche di f1 di quel tempo per capire che gia allora contavano i soldi

                            per tornare a La marra se i problemi sono i soldi per correre mi dispiace un sacco perch? era anzi ? un bel manico e meriterebbe una moto, se invece ci sono altri problemi, posso capire se che gli ? passata la voglia di correre con quello che ha passato recentemente; non giudicher? ma rispetter? la sua decisione qualunque essa sia.
                            Non ci sarebbe nulla di male nel smettere anzi dimostrerebbe pi? dignitosit? e coraggio di chi invece continua pur consapevole di non riuscire a dare 100%

                            perci? anche se non lo conosco auguri e forza campione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma per arrivare a quei livelli i soldi servono, oltre ai sacrifici, come nella maggior parte degli sport e non lo nego.
                              Per? leggevo di piloti che per correre sono arrivati a vendere il garage (mi sembra Pasini se non vado errato) e questo mi sembra assurdo!
                              Arrivato a certi livelli una persona dovrebbe riuscire a sostenersi grazie agli ingaggi degli sponsor e grazie al team e non dovrebbe essere il pilota che paga il team per farlo correre!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X