Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma non andate sul personale davanti alla tastiera, troppe volte ho letto farlo ... io sarei il finto meccanico conta balle da 100mila km no!? Anche invidioso e rosicone triste.. detto da gente che guadagner? la met? e magari f? rate pure per un motorino, ? meglio di zelig.
Si ma non andate sul personale davanti alla tastiera, troppe volte ho letto farlo ... io sarei il finto meccanico conta balle da 100mila km no!? Anche invidioso e rosicone triste.. (detto da gente che guadagner? la met? e magari deve fare rate pure per un motorino, ? meglio di zelig. )
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
mi piacerebbe che si intervenisse con pi? educazione ? un pretendere troppo?Ho come l'impressione che se si tocca qualche amico scatti la sgridata o mi sbaglio? Io sono stato in un posto dove i gradi contano davvero e i "menelik"si sopportavano poco e il tuo amico mi sembri lo sia .poi se vuoi trovami e postami qualche mio intervento fuori dalla dialettica civile e educata , ma non puoi bannarmi perch? commento qualche tuo intervento che trovo "divertente". Sono io quello che guadagna la met?? Cosi tanto per saperlo .
Adesso puoi chiudere tutto
Comment