Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Ducati per? ? da dire...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A Ducati per? ? da dire...

    ...che sono riusciti a fare dei capolavori assoluti di bellezza...quanto mi manca, e qualche volta penso di averla e a stento ci credo.

    Che sogno di moto


  • Font Size
    #2
    La tua ? ancora smontata?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non si vede nulla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoricky View Post
        ...che sono riusciti a fare dei capolavori assoluti di bellezza...
        non posso che quotare







        Comment


        • Font Size
          #5
          vabbe dai Giuseppe... sono sempre le stesse immagini, trova qualcosa di piu forte ti prego altrimenti ti paragono ai bimbiminchia che vengono a sfottere in sezione, tu sei ad un livello mooolto superiore, stupiscimi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' curioso il fatto che ci siano sempre persone che danno contro, a prescindere, a tutto!
            Una dimostrazione di forza intellettuale notevole

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nitruzz View Post
              E' curioso il fatto che ci siano sempre persone che danno contro, a prescindere, a tutto!
              Una dimostrazione di forza intellettuale notevole
              non a tutto.... solo a Ducati, pero Giuseppe non ? tra questi perche lui ? piu ducatista di tutti noi, non lo dice perche ? timido...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                ...che sono riusciti a fare dei capolavori assoluti di bellezza...quanto mi manca, e qualche volta penso di averla e a stento ci credo.

                Che sogno di moto

                Chiaro che sono di parte...
                Ma moto belle come la 851, 916, 1098, 1199 non sono minimamente avvicinabili dalle dirette concorrenti...

                Per me solo queste altre moto hanno avuto bellezza e fascino da lasciarmi altrettanto a bocca aperta:
                RC30
                VFR400R
                RGV Gamma 500

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by topfuel View Post
                  vabbe dai Giuseppe... sono sempre le stesse immagini, trova qualcosa di piu forte ti prego altrimenti ti paragono ai bimbiminchia che vengono a sfottere in sezione, tu sei ad un livello mooolto superiore, stupiscimi!
                  guarda...

                  dinanzi a siffatti manufatti di stile rimango sempre senza parole...







                  Last edited by giuseppe_d; 03-03-14, 20:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    guarda...

                    dinanzi a siffatti manufatti di stile rimango sempre senza parole...
                    avessero seguito in tutto e per tutto il disegno di Terblanche, senza compromotterlo in alcuni sezioni (per quale motivo poi, boh! Toscanaccio spiegamelo tu!) la 999 sarebbe stata senz'altro una delle piu bella moto degli ultimi 20 anni ! :gaen:

                    puoi dire quello che vuoi, ma sicuramente non manca di stile!!!

                    a te possono non piacere le moto Ducati, ma sono universalmente riconosciute per la loro bellezza. di fatti vende soprattutto per quello! piu che per le caratteristiche tecniche, non sempre al livello della concorrenza, ad essere sinceri (per prestazioni, affidabilita, facilita di manutenzione, etc)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      guarda...

                      dinanzi a siffatti manufatti di stile rimango sempre senza parole...







                      Va bene, mi hai convinto!! Adesso fammi vedere una creazione affascinante, partorita dall'ala dorata, dei nostri giorni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io penso che la 999 messo in tiro come dico io..
                        sia una delle moto pi? belle mai prodotte al mondo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh dai....il cbr 600 rr 2005 2006.....? strabellissima ancora oggi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Troppo special x i suoi tempi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ed ecco che il mentecatto con la 600F sparisce perch? non sa trovare una foto di una honda che abbia un po' di fascino...
                              Penso sia realmente una delle persone pi? infantili che abbia mai incontrato sul web o di persona...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X