Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo i pianti di Suppo....cambia il regolamento Motogp...
ma sta cosa ? legale???
cio? c'? un regolamento approvato da tutti, qualcuno ( vedi Ducati) lo interpreta al meglio, andando forte quanto le factory o quasi e tu quindi lo cambi perch? non di aggrada?
ma questa ? mafia, Ducati dovrebbe denunciare carmelo & co!!
Non mi sembra nulla di diversissimo da quello che succede in SBK, dove ci sono zavorra e air restrictor variabili per i bicilindrici in base ai risultati.
Lo scandalo ? che le regole vengano cambiate in corsa... non capisco perch? Ducati lo accetti cos? passivamente.
Questo ? per far capire che dove girano un mare di soldi di pulito c'? rimasto poco .... mi sa che uno si diverte di pi? a guardare una bella remm ...
Come ho scritto dill?
A quando una best of the rest ?
Ezpeleta stavolta nn l ha fatta fuori dall urinario, l ha fatta fuori proprio
Ma nn ? nemmeno tutta colpa sua, anzi dal suo punto di vista ha pure fatto bene
Lui deve vendere gare avvincenti, quindi sta cercando di togliere i vantaggi frutto di anni di sviluppo e milioni di euro investiti a chi stradominava la categoria
Solo che nn sapendo di cosa tratta, visto che lui ? un organizzatore di gare di moto ma nn sa come vanno le moto , ha un tantino esagerato
Rischiando di far vincere una caffettiera contro le astronavi
E le astronavi si sono un filo irritate, solo un filo per?
Risultato ? Quest anno la mgp vedr? ben 3 categorie al via
In pratica ognuno sceglie dove correre ... E x vederli dovrei purepagare
veb?...ovvio che la modifica regolamentare in corsa non sia il massimo...daltronde ducati l ha accettata,avr? il suo tornaconto....
In ogni caso non vedo l ora che inizi per vedere che tipo di lavoro avr? fatto sky...se ? solo la met? di quanto fatto per la formula 1 sar? un upgrade spaventoso....
veb?...ovvio che la modifica regolamentare in corsa non sia il massimo...daltronde ducati l ha accettata,avr? il suo tornaconto....
In ogni caso non vedo l ora che inizi per vedere che tipo di lavoro avr? fatto sky...se ? solo la met? di quanto fatto per la formula 1 sar? un upgrade spaventoso....
Ducati non ha accettato una beata fava....deve accettarla per forza.
Se lo sai Dorna fa una proposta e per bocciarla la MSMA (l?associazione dei costruttori ndr) deve avere l?unanimit?....
Ci sono poi cose che non capisco di questo nuova categoria.....se non vinci pi?...o non fai pi? risultati..dopo quanto torni nella classe open?
Sar? una norma che vale per il pilota o il team oppure la marca?
Ipoteticamente parlando se c'? una gara bagnata...e per via delle strategie del cambio moto vince una Honda Open?
Passano anche loro in classe factory 2?
Ci sono poi cose che non capisco di questo nuova categoria.....se non vinci pi?...o non fai pi? risultati..dopo quanto torni nella classe open?
Sar? una norma che vale per il pilota o il team oppure la marca?
Ipoteticamente parlando se c'? una gara bagnata...e per via delle strategie del cambio moto vince una Honda Open?
Passano anche loro in classe factory 2?
Conosciuto Suppo: non lo vedo proprio piangere, ha due palle quadrate che manco si immagina.
Il discorso ? altro: HONDA ha sulla carrena REPSOL che ? della stessa nazione di DORNA e condivide tanti interessi.
Quando faceva comodo che Ducati vincesse in SBK, un piccolo vantaggio lo aveva dai Flamini... oggi DORNA e basta!
Comment