Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16 RR: futuro in superbike?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn so in quale categoria mi pare debbano usare 1 moto che come costi nn passi oltre 1 certa soglia ; ma mi sa che sbaglio con la stock o similari .
    cmnq a quanto ho letto dovrebbero produrne 1 al gg da Borgo per almeno 350 gg per cui......

Comment

• Font Size
      La voglio... inizio a mettermi i soldi da parte...
      Speriamo che il prezzo non sia esorbitante!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5
        50.000 eurini...

e nn sto esagerando stavolta...

almeno per la primissima versione super esclusiva

PS: se il bicilindrico vince ancora in SBK la vedo lunga per la D16... in qls caso mi sembra impossibile, anche per i vari regolamenti, prima del 2007.

Comment

• Font Size
          A mio vedere l'operazione D16RR ? una opzione che pu? rappresentare per Ducati la via nel caso il bicilindrico non potesse vedersela ad armi pari o gi? di li con la concorrenza.
          Ad oggi rimangono fedeli alla filosofia del "bi"...
          Il progetto D16 intanto va avanti, ma a Bologna si guardano bene di affondare (per riflesso) la famiglia delle 999, cosa che comunque avverrebbe in caso di batoste sonore.
          Del resto la 4 cilindri ? ad ora un prodotto di "super nicchia", che potrebbe tornare attuale in caso di necessit?, magaro con allestimenti umani e prezzi leggermente pi? terreni..

Comment

• Font Size
            Originally posted by palutz
            50.000 eurini...

PS: se il bicilindrico vince ancora in SBK la vedo lunga per la D16... in qls caso mi sembra impossibile, anche per i vari regolamenti, prima del 2007.
            Palutz, ho decisamente cambiato idea 50.000? neanche il telaio riuscirei a comprare...
            Speriamo che facciano una versione economica stradale, magari a 20.000? in quel caso con grossi sacrifici potrebbe essere accessibile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by palutz
              50.000 eurini...

Palutz, ho decisamente cambiato idea 50.000? neanche il telaio riuscirei a comprare...
              Speriamo che facciano una versione economica stradale, magari a 20.000? in quel caso con grossi sacrifici potrebbe essere accessibile...

beh... allora andiamo a far la fila assieme... per la versione da "barboni"

Comment

• Font Size
                Come al solito noi comuni mortali ci tocca sempre la versione "SQUOTTERS" ma ci rifacciamo non appena mettiamo le ruote su una pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmopiega
                  nn so in quale categoria mi pare debbano usare 1 moto che come costi nn passi oltre 1 certa soglia ; ma mi sa che sbaglio con la stock o similari .
                  cmnq a quanto ho letto dovrebbero produrne 1 al gg da Borgo per almeno 350 gg per cui......
                  Superstock.
                  C'e' un limite di prezzo di vendita mi pare sui 20mila euro.
                  Le 996,998 e 999 versione s sono state prodotte proprio per potere partecipare alla superstock.
                  Sono delle R impoverite

Comment

• Font Size
                    potrebbero tranquillamente produrre i motori desmosedici ad un prezzo pi? basso su vasta scala!

alla fine mantenendo gli scoppi sincroni ? come se fosse un bicilindrico solo che la piccola cubatura di ogni singolo cilindro ne favorisce il rendimento aumentando i cavalli e non di poco!!!

il concetto di bicilindrico viene solo migliorato! si chiama evoluzione! daccordo la tradizione,ma se si vuol vincere le corse si deve correre ai ripari!

invece di fare regole stupide come il limite di prezzo,dovrebbero fare un limite di potenze,almeno se la giocherebbero ad armi pari!!

Comment

• Font Size
                      Vedrete che ci sar? un cambio di regolamento, abbassando il peso delle meno frazionate, come era una volta, e se nenache questo baster? alla ducati non rester? che

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ruggero
                        Vedrete che ci sar? un cambio di regolamento, abbassando il peso delle meno frazionate, come era una volta, e se nenache questo baster? alla ducati non rester? che
                        ? da vedere se ducati riesce a diminuire ulteriormente il peso senza compromettere l'affidabilit? del motore,dato che penso che sulle carene pi? di cos? non riescano ad alleggerire

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmo77
                          Originally posted by ruggero
                          ? da vedere se ducati riesce a diminuire ulteriormente il peso senza compromettere l'affidabilit? del motore,dato che penso che sulle carene pi? di cos? non riescano ad alleggerire
                          Potrebbero alzare il limite di peso delle 4cilindri...

Comment

X
                          Working...
                          X