Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cupolino osceno, le vecchie desmosedici erano avanti anni luce
per? una moto da gara deve funzionare, non essere belle.. speriamo funzioni
questa secondo me ? pacchiana nella scritta ALICE e nelle barre che dovevano richiamare l'attenzione sulla Marlboro, e poi era troppo carenata tanto da ricordarmi la Cagiva C9!
Francamente piace anche a me! La coda pi? bella francamente per me era quella del 2007 ma questa mi piace di pi? di quella dello scorso anno. Pareva un calabrone...
Comunque grandi passi avanti da quell'affare osceno del 2011 con colorazione VR46
questa secondo me ? pacchiana nella scritta ALICE e nelle barre che dovevano richiamare l'attenzione sulla Marlboro, e poi era troppo carenata tanto da ricordarmi la Cagiva C9!
Quelle carene erano figlie della galleria del vento e dell'Ing. Alan Jenkins, ex tecnico in F1... ricordo ancora i tornado che investivano gli avversari al passaggio della D16 sul rettilineo
La GP14 non ha la stessa ricerca aerodinamica, ma almeno, rispetto alle precedenti due, ? pi? aggraziata, speriamo continui a migliorare fino a salire sul podio
Il muso fosse stato leggermente pi? sporgente non sarebbe stato tanto male. Riguardo all'aerodinamica, non sarebbe meglio meno verticale, di modo da non fare impattare l'aria?
Comment