Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto venduta, quale eventuale sostituta?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto venduta, quale eventuale sostituta?!

    Ebbene si, ho venduto l'ASI, vengono a prendersela venerdi prox Sto gi? male ancor prima di rimanere senza moto

    Ragionando tanto per... con cosa potrei sostituirla...

    Alcune premesse:

    - Non ci devo andare in pista
    - Non mi importa dei gadget elettronici (ABS - TC e cazzate varie)
    - Budget massimo 10/12000euro
    - Mi serve una moto con cui portarci la girl ogni tanto
    - Cerco un qualcosa di tremendamente efficace su strada
    - Possibilmente nuova o al max con pochissimi km

    Scatenatevi...

  • Font Size
    #2
    ma Ducati o altre marche?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmodannato View Post
      Ebbene si, ho venduto l'ASI, vengono a prendersela venerdi prox Sto gi? male ancor prima di rimanere senza moto

      Ragionando tanto per... con cosa potrei sostituirla...

      Alcune premesse:

      - Non ci devo andare in pista
      - Non mi importa dei gadget elettronici (ABS - TC e cazzate varie)
      - Budget massimo 10/12000euro
      - Mi serve una moto con cui portarci la girl ogni tanto
      - Cerco un qualcosa di tremendamente efficace su strada
      - Possibilmente nuova o al max con pochissimi km

      Scatenatevi...
      Hyper 821 sp
      Ktm supermoto 990r
      Monster 1100evo

      Che ne dici?

      Comment


      • Font Size
        #4


        prendi QUESTA...
        si pu? chiudere direi:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post
          ma Ducati o altre marche?
          Purtroppo sono un TaleBBano, resto in Ducati

          Originally posted by teox View Post
          Hyper 821 sp
          Ktm supermoto 990r
          Monster 1100evo

          Che ne dici?
          Tutte e tre ottime moto da strada, l'intenzione ? rivolta verso la nuova Hyper... Mah boh, non saprei

          Originally posted by rna View Post


          prendi QUESTA...
          si pu? chiudere direi:gaen:
          Mi spiace ma questa ? na moto per piloti veri, io sono un marsupiale della domenica :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            il nuovo monster..se ti piace...oppure il 1100 evo che con 2 cosine va davvero molto bene (ergo forte...) x strada

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              il nuovo monster..se ti piace...oppure il 1100 evo che con 2 cosine va davvero molto bene (ergo forte...) x strada
              lo stavo per suggerire io, penso che con la donna sia l'ideale per stare in casa Ducati!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmodannato View Post
                - Non mi importa dei gadget elettronici (ABS - TC e cazzate varie)
                - Budget massimo 10/12000euro
                - Cerco un qualcosa di tremendamente efficace su strada

                E comprarti un'altra ASI? Hai tracciato il profilo dell'ASI-munito...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi sembra che l'Hyper gia l'hai avuta, fare un pensiero per un buon usato MTS? So che forse sara troppo touring per chi come te piace girare la manopola pero stai certo che la donna ringraziera e su strada non se la cava poi cosi male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    il nuovo monster..se ti piace...oppure il 1100 evo che con 2 cosine va davvero molto bene (ergo forte...) x strada
                    Visto dal vivo il nuovo Monster, ? un barcone Ha una componentistica ottima, ma ? enorme per essere un Monster Il 1100 lo provai anni f?, la posizione di guida non mi piacque granch?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Anchorchili View Post
                      E comprarti un'altra ASI? Hai tracciato il profilo dell'ASI-munito...
                      Fin'ora si ? guidato senza TC, non lo trovo un gadget indispensabile su strada...

                      Originally posted by topfuel View Post
                      Mi sembra che l'Hyper gia l'hai avuta, fare un pensiero per un buon usato MTS? So che forse sara troppo touring per chi come te piace girare la manopola pero stai certo che la donna ringraziera e su strada non se la cava poi cosi male...
                      Si ho avuto due Hyper 1100... La MTS1200 l'ho provata anche con la girl, la base c'? da metter mano alle sospensioni, la S ? fuori budget anche usata, ma in ogni caso per renderla "sportiveggiante" so gi? che inizierei di nuovo a metter mano a spender soldi

                      Mi sa che la nuova Hyper, ho provato la Hyperstrada, ? quella pi? probabile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Fin'ora si ? guidato senza TC, non lo trovo un gadget indispensabile su strada...



                        Si ho avuto due Hyper 1100... La MTS1200 l'ho provata anche con la girl, la base c'? da metter mano alle sospensioni, la S ? fuori budget anche usata, ma in ogni caso per renderla "sportiveggiante" so gi? che inizierei di nuovo a metter mano a spender soldi

                        Mi sa che la nuova Hyper, ho provato la Hyperstrada, ? quella pi? probabile...
                        Si avevo pensato anche io alla Hyperstrada, bella e furba, comunque le MTS in versione S si trovano anche con il tuo budget, Isle ne ha presa una strepitosa, quella moto ? stata comprata anche dai soliti fighetti che l'hanno fatta full e poi stanchi del giocattolo l'hanno subito rivenduta.

                        Con l'Hyper anche se stradale la tentazione tuning rimane alta!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by topfuel View Post
                          Si avevo pensato anche io alla Hyperstrada, bella e furba, comunque le MTS in versione S si trovano anche con il tuo budget, Isle ne ha presa una strepitosa, quella moto ? stata comprata anche dai soliti fighetti che l'hanno fatta full e poi stanchi del giocattolo l'hanno subito rivenduta.

                          Con l'Hyper anche se stradale la tentazione tuning rimane alta!
                          La trovo un p? troppo "abbondante" nelle dimensioni, con una posizione di guida un p? troppo relax Ne ho viste anche io di messe gi? bene, ma proprio non se ne scende Sto studiando la nuova Hyper, una coppia di M4, una radiale, le Hyperpro e via , ma non mi convince ancora... ho l'occhio pure sulla 899

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Purtroppo sono un TaleBBano, resto in Ducati



                            Tutte e tre ottime moto da strada, l'intenzione ? rivolta verso la nuova Hyper... Mah boh, non saprei



                            Mi spiace ma questa ? na moto per piloti veri, io sono un marsupiale della domenica :gaen:
                            se prendi proprio questa il piRlota che te la vende offre nel pacchetto anche 5 lezioni di guida:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              La trovo un p? troppo "abbondante" nelle dimensioni, con una posizione di guida un p? troppo relax Ne ho viste anche io di messe gi? bene, ma proprio non se ne scende Sto studiando la nuova Hyper, una coppia di M4, una radiale, le Hyperpro e via , ma non mi convince ancora... ho l'occhio pure sulla 899

                              Mmmmhhhhh.... immaginavo che per te la MTS era troppo relax pero se prendi la 899 tutte le millemila teorie sulla qualita delle moto ASI decadono!

                              Scherzi a parte la 899 ? propio na figata ma la 1199 lo ? ancor di piu, magari un buon usato del solito bimbominkia che si ? stancato del giocattolo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X