? brutta :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 999r
Collapse
X
-
Ce l'ho avuta, gran moto, superiore al 998R, ma con poco fascino, se ? MY2005 prendila, altrimenti no. La pi? comoda ss Ducati che io abbia mai posseduto. Il cambio era di burro, la leva non si sentiva proprio, cambiava con il pensiero. Portata al mugello in configurazione standard, alla staccata della S.Donato a momenti mi addobbo, l'anteriore sembrava essere finito su una saponetta!!!Originally posted by kadosh View PostNel caso mancasse il telo sarebbe un problema?
E' del 11/04, forcellone scatolato. Codone in carbonio gi? messo dal precedente proprietario, siamo intorno agli 8K, qualcosa in meno da limare. Ha circa 6.400 Km, monoproprietario.
Sistemata a dovere ? diventata rigorosa e precisa. Motore fluido e potente, saliva molto velocemente, insomma, per me, una gran moto
Comment
-
Comment
-
2 telefonate chiariFI-GAtrici.
La scimmia ? un orango, devo verificare solo alcuni dettagli del ferro vecchio e poi far? l'offerta allo stralcio. :gaen:
Comment
-
Certo che s?. Pure lo Sciamano mi si ? offerto.
Organizzerei una spedizione punitiva a 6 occhi.
Aspetto che mi mandi l'elenco completo della dotazione che ha e poi ci sentiamo per metterci d'accordo.
Premetto, io sono etero convinto :gaen:
Comment
-
-
tanti Gombrando ducati cambiano idea...:gaen:Originally posted by kadosh View PostCerto che s?. Pure lo Sciamano mi si ? offerto.
Organizzerei una spedizione punitiva a 6 occhi.
Aspetto che mi mandi l'elenco completo della dotazione che ha e poi ci sentiamo per metterci d'accordo.
Premetto, io ero etero convinto :gaen:
Comment
-
Ci credo! A detta di chi ne ha aperti tanti,il 999 della r ? il motore pi? bello e ricco,mai fatto in ducati,specie il 2005.Le lavorazioni ed i particolari di quell'unit? non son stati replicati neanche sulla 1098 e panigale r,dato che con i nuovi regolamenti non hanno bisogno di spremere un 1000 twin,per star dietro ai 1000 4 cilindri .....Originally posted by yokozuna View PostAVANTRENO GRANITICO, PI? STABILE CHE MANEGGEVOLE.
Pochi bicilindrici salgono di giri nella zona alta come la 999 R.
Cmq,estetica a parte (/soggetiva) ,? sempre un gran mezzo!
Comment
-
Il venditore si assicurer?, se ritocca aBBBBondantemente il prezzo, una camminata fluida
Gi? comprai in passato e gi? passai indenne, ormai sono temprato. :gaen:tanti Gombrando ducati cambiano idea...:gaen:
Comment
X

Comment