Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

commenti motogp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    commenti motogp

    allora popolo ducatista, cosa ne pensate di questa motogp?
    per me, un buon inizio per dovi e iannone, certo, non abbiamo lottato per il podio, ma eravamo li'. crutchlow non mi e' mai piaciuto, secondo me e' un buon pilota, ma inferiore a dovizioso

  • Font Size
    #2
    ...mi ha incuriosito molto il fatto di craccilo rimasto senza benza,nonostante beneficiasse del regolamento open
    Con 20 litri che faceva,un pit stop....??
    Ci vorr? tempo per uscire dalla melma,miracoli non ne fa,dall igna...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gtmaster View Post
      ...
      Ci vorr? tempo per uscire dalla melma,miracoli non ne fa,dall igna...
      Questo ? arcinoto, perch?, hai letto di qualcuno che affermava il contrario?
      Uccidilo!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        5?-6?, con un mezzo che permette di assorbire sia i vantaggi delle open (gomme, serbatoio, n.Motori), sia quelli delle Factory (centralina propria), con 4 piloti sdraiatisi davanti (Iannone, Bradl, Bautista, Smith) non ? quello che solitamente si suol dire "buon risultato"

        Con una normalissima Factory e senza tutte quelle cadute davanti, c'erano tutti i presupposti per fare ultimo e penultimo.

        Se manco cos? riescono a piazzarsi bene, sar? il caso che mamma dorna sforni altre nuove regolucce ad hoc... che ne s?... costringere gli altri al ride trough, esporre bandiere nere a caso, falsare i cronometri in qualifica... qualcosa gli verr? in mente per far salire sul posto ste rosse

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Motorale View Post
          5?-6?, con un mezzo che permette di assorbire sia i vantaggi delle open (gomme, serbatoio, n.Motori), sia quelli delle Factory (centralina propria), con 4 piloti sdraiatisi davanti (Iannone, Bradl, Bautista, Smith) non ? quello che solitamente si suol dire "buon risultato"

          Con una normalissima Factory e senza tutte quelle cadute davanti, c'erano tutti i presupposti per fare ultimo e penultimo.

          Se manco cos? riescono a piazzarsi bene, sar? il caso che mamma dorna sforni altre nuove regolucce ad hoc... che ne s?... costringere gli altri al ride trough, esporre bandiere nere a caso, falsare i cronometri in qualifica... qualcosa gli verr? in mente per far salire sul posto ste rosse
          certo,la situazione nn ? bella...
          ma,al di la delle cazzate e delle battute,nn ? bello vedere una moto italiana,che potrebbe essere un vanto,soprattutto di questi tempi,prendere pizze in quel modo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gtmaster View Post
            certo,la situazione nn ? bella...
            ma,al di la delle cazzate e delle battute,nn ? bello vedere una moto italiana,che potrebbe essere un vanto,soprattutto di questi tempi,prendere pizze in quel modo...
            Secondo me fino a quando vorranno fare i japponesi non risolveranno nulla...
            Ducati ha certe tradizioni ed ? esperta in quelle...
            Cosa ci sarebbe di male a riprendere la moto 2007 e provare a fare qualcosa con quella?
            Tanto, statistiche alla mano i tempi 2007 e 2013 non sono tanto differenti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho visto un miglioramento, il dovi ha preso 12 secondi, che ? un risultato pi? che dignitoso...

              ah, i vantaggi di gomme ci sono in qualifica, in gara non credo che abbiano usato la "soft" per evidenti problemi di durata, quindi l'unico vantaggio ? la benzina in pi?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lupino View Post
                ah, i vantaggi di gomme ci sono in qualifica, in gara non credo che abbiano usato la "soft" per evidenti problemi di durata, quindi l'unico vantaggio ? la benzina in pi?.
                Benzina in pi? + numero di motori superiore alle Factory = possono spremere il motore molto ma molto di pi?, il che ? un vantaggio non da poco.
                Usare le gomme soft in qualifica partire davanti non ? un vantaggio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non molto, le gare sono lunghe e vediamo spesso che si pu? partire decimo e arrivare secondo... ci? che conta ? il passo gara.
                  solo con la potenza non si migliora necessariamente il tempo sul giro quindi per me ducati sta lavorando bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lupino View Post
                    non molto, le gare sono lunghe e vediamo spesso che si pu? partire decimo e arrivare secondo... ci? che conta ? il passo gara.
                    solo con la potenza non si migliora necessariamente il tempo sul giro quindi per me ducati sta lavorando bene
                    Ma sii realista: Senza quel parapiglia di cadute sarebbero 10? e 11?. Sa questo dato non si scappa.
                    Per quanto tu non possa essere daccordo, partire davanti ? un grande vantaggio: sei subito in lotta con i primi e ti fai "tirare" da chi sta davanti. Partire dietro e ritrovarsi in quel groviglio di piloti fa perdere praticamente i primi 2/3 giri.

                    Io non vedo l'ombra di miglioramenti, anzi, se la regole fossero state le stesse dell'anno passato (quindi Ducati una normalissima Factory) io avrei scommesso che sarebbero andate peggio dell'anno scorso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se hai pi? benzina, ma un software che non ti permette di lavorare di fino sui consumi, te ne fai ben poco dei litri in pi?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Se hai pi? benzina, ma un software che non ti permette di lavorare di fino sui consumi, te ne fai ben poco dei litri in pi?...
                        Cos'? questa impennata d'intelligenza acuta...? Vendere la ASI ti sta proprio migliorando...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          Cos'? questa impennata d'intelligenza acuta...? Vendere la ASI ti sta proprio migliorando...
                          Sciocca :gaen: Sto migliorando grazie ai tanti sapienti del forum :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lupino View Post
                            io ho visto un miglioramento, il dovi ha preso 12 secondi, che ? un risultato pi? che dignitoso...

                            ah, i vantaggi di gomme ci sono in qualifica, in gara non credo che abbiano usato la "soft" per evidenti problemi di durata, quindi l'unico vantaggio ? la benzina in pi?.
                            io a sto punto lo vedrei come un peggioramento visto che il dovi ha preso 12 secondi da valentino rossi,calcola che se lorenzo non si fosse steso e marquez non avesse sbagliato gomma pi? i problemi doloranti,tra il dovi ed i primi il gap sarebbe stato molto pi? ampio..

                            strano invece pedrosa che era con vale senza problemi per?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Sciocca :gaen: Sto migliorando grazie ai tanti sapienti del forum :gaen:
                              no no, ? tutta roba tua, quella sul software ? veramente una chicca, neanche io avrei saputo dirla meglio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X