Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 996 Biposto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 996 Biposto

    Mi han proposto sto acquisto..

    Ducati 996 Biposto del 2001 con 22.000 km, 2 proprietari (il secondo ce l'ha da quando la moto aveva 1500 km)

    Tutta originale, cerchi per? tutti Neri, colore rosso, con termignoni completo dell'sps da 50mm, pompa radiale brembo all'anteriore e tutti i pezzi originali.

    Esteticamente ? immacolata.

    Per 5.500 ? un buon acquisto oppure si pu? trovare di meglio?
    E' un investimento oppure nel tempo non avr? valore?

    grazie

  • Font Size
    #2
    5500 ? troppo, essendo la base non ha nessun valore nel tempo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho dato un'occhiata ai prezzi del 2001

      non mi sembra malaccio...

      Tira a 5000
      Last edited by blackstorm1; 01-04-14, 12:42.

      Comment


      • Font Size
        #4
        un conto ? mettere il prezzo mercato, un conto ? il prezzo reale a cui si vendono.......... a 5500 ti esce un 998

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by z@inetto View Post
          un conto ? mettere il prezzo mercato, un conto ? il prezzo reale a cui si vendono.......... a 5500 ti esce un 998
          Condivido
          Se ti toglie mille euro ? un buon affare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se tenuta bene ? giusto 5000/5500... chi le da a meno ? perch? hanno problemi o le hanno manutentute male.

            trovi anche un 998 a quel prezzo, ma se io vendessi la mia 996 del 2000 monoposto a meno di 6 te la faccio vedere con il cannocchiale.

            c'? un mio amico che la vende a 4 ma non ? paragonabile a come ? messa la mia.

            chi paga poco ha poco, poi l'affare lo trovi... di questi tempi c'? parecchia gente alla canna del gas e quindi molti sono disponibili a svendere anche se la moto ? tenuta molto bene.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sinceramente credo che se anche la mettessi a 6 ti rimarrebbe in garage per molto tempo

              ripeto un conto ? fantasticare sul prezzo un conto ? venderla davvero.... personalmente il giorno che vender? la mia la smantello perche intera perdo troppi soldi

              Comment


              • Font Size
                #8
                bandone da bar gi? poco considerata all'epoca e altamente inaffidabile

                Cerca di meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by z@inetto View Post
                  sinceramente credo che se anche la mettessi a 6 ti rimarrebbe in garage per molto tempo

                  ripeto un conto ? fantasticare sul prezzo un conto ? venderla davvero.... personalmente il giorno che vender? la mia la smantello perche intera perdo troppi soldi
                  Sicuramente... Ma a meno di quello non la venderei visto quanto mi ? costata, ? come appena uscita di fabbrica!


                  La differenza che una 996 la vendi, una jap se non la svendi no! Un 996 vale pi? di un 999...

                  Uno "scemo" lo trovi sempre per quel bandone... ;-)

                  Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh...dipende..ci sono giapponesi di serie che tengono molto di pi? il prezzo rispetto ad una ducati di serie.
                    i cbr 900 ad esempio o i zxr 750r

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      bandone da bar gi? poco considerata all'epoca e altamente inaffidabile

                      Cerca di meglio

                      Gius?, il bandone che hai in casa invece lo cercano molto, per fare gli interni delle scatole per l'eterno riposo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tiz851 View Post
                        beh...dipende..ci sono giapponesi di serie che tengono molto di pi? il prezzo rispetto ad una ducati di serie.
                        i cbr 900 ad esempio o i zxr 750r

                        il mio k7 1000 se non lo rifilavo 2 anni fa ad uno della zona ora ci facevo il sugo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao ragazzi anche io mi sto mettendo all'opera x portarmi a casa una oggetto del genere e se devo dire la verita concordo con un paio di cose vero che la cifra ? alta ma pi o meno siamo su quelle cifre... e se si guarda poi un 916 anche normale la cifra sale.... xo c'e da dire che a meno si trovano solo dei catorci e che visto il quasi traguardo dei 20 anni piu originali e ben tenute sono e meglio ?. poi x il valore economico, a mio parere nn e cosi detta che nn valga un tubo. sicuramente uno che la compra e la tiene x almeno altro 10 15 anni nn lo so poi...cmq da qui a la ne passa molto di tempo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Mi han proposto sto acquisto..

                            Ducati 996 Biposto del 2001 con 22.000 km, 2 proprietari (il secondo ce l'ha da quando la moto aveva 1500 km)

                            Tutta originale, cerchi per? tutti Neri, colore rosso, con termignoni completo dell'sps da 50mm, pompa radiale brembo all'anteriore e tutti i pezzi originali.

                            Esteticamente ? immacolata.

                            Per 5.500 ? un buon acquisto oppure si pu? trovare di meglio?
                            E' un investimento oppure nel tempo non avr? valore?

                            grazie
                            un mio caro amico vende la sua di 996 biposto....



                            ha anche il codone monoposto,i termignoni in titanio con il centrale,eprom x i termi,antisaltello,forca rifatta,mono ohlins della S,pompa radiale brembo davanti,spingidisco maggiorato alla frizione.

                            forse l'unica ducaNi che guido volentieri perch? ? ben rapportata e equilibrata di ciclistica ,anche se si ostina a risparmare sulle gomme sicch? se spingo io non mi viene dietro
                            preferisco guidare questa che le streetfighter di due miei amici e x certi versi anche il 1098 lo preferisco solo di poco
                            anche se x me x strada il 999 x quanto ? brutto x quanto ? il meglio ducazzi

                            rimane il fatto che ha ragione giuseppe vuole tanta manutenzione se la usi molto...difatti almeno una volta a stagione qualcosa lo ferma,e te lo pu? dire anche il proprietario che cazzeggia il foruM
                            Last edited by bosco_RR; 24-04-14, 11:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma sicuramente sono moto molto piu delicate di altre (io con la streetfigther prima di darla via 25.000km e mai un problema) xo chi ha una seri 916/996/998 ci dovrebbe pensar su bene prima di darla via....sono moto particolari. xo venendo a un'altro dettaglio del post corrente a quanto mai la darebbe via?(pura curiosit?)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X