Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ennesima copia di MTS1200????? Ora tocca a bmw????

Collapse

X
- 

Duecentocinquanta
- Feb 2013
 - 2063
 - Maschio
 - 42
 - TORINO
 - MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
 - Send PM

- 

Lingua felpata, oltre 13kgm a 7500 giri, de che stamo a parla, ti?:Originally posted by rna View Postcerto ? tutta una truffa ai tuoi danni... GOMPLOTTO!

Zard: Multistrada 1200
Banco Fuchs, mica anonimo bidonv?

Comment
 - 

oggi scopriamo che un 1200 ha pi? coppia di un 1000...:gaen:Originally posted by isle_of_man View PostLingua felpata, oltre 13kgm a 7500 giri, de che stamo a parla, ti?:
Zard: Multistrada 1200
Banco Fuchs, mica anonimo bidonv?
isle qui non parliamo di valori massimi ma di capacit? di erogare a tutti i giri dai 2000 ad oltre 10000 sempre e comunque e con una buona spinta senza vibrazioni n? scalciare e per una tourer credo sia importante...

Comment
 - 

Si con le stesse senzazioni ed emozioni che ti d? un tmax......Originally posted by rna View Postoggi scopriamo che un 1200 ha pi? coppia di un 1000...:gaen:
isle qui non parliamo di valori massimi ma di capacit? di erogare a tutti i giri dai 2000 ad oltre 10000 sempre e comunque e con una buona spinta senza vibrazioni n? scalciare e per una tourer credo sia importante...
Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Feb 2013
 - 2063
 - Maschio
 - 42
 - TORINO
 - MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
 - Send PM

? la stessa differenza tra chi le moto le cavalca e chi si fa cavalcareOriginally posted by rna View Postoggi scopriamo che un 1200 ha pi? coppia di un 1000...:gaen:
Comment
 - 

E allora vedi che ti contraddici ad ogni intervento...Originally posted by rna View Postoggi scopriamo che un 1200 ha pi? coppia di un 1000...:gaen:
Non ho detto che un 1200 2 cilindri ha una coppia superiore a un 1000 4, lo sanno anche i sassi, leggi bene quello che scrivo. Hai detto che la s1000 ha una gran coppia, io ti ho detto che quella coppia rispetto alla Multistrada a me farebbe il solletico, non interpretare LEGGI!
E poi scalciare, lo hai letto sui forums vero? Espertone da tastiera
Quindi, riepilogando, visto che ultimamente mi sembri un po "distratto" preferisco la botta da 10kgm a 3000rpm di quella a 10000 che ci mette un secolo ad arrivare

Comment
 - 

Non ho capito! Il DTC quando entra si sente eccome, poi lampeggia la lucina, ma tanto io lo tengo molto basso, quasi disattivoOriginally posted by asphalt View PostPer quanto ne possiamo sapere potresti avere il Dtc attivo quindi nn avresti tutti e 10 kgm a 3000 giri di certo..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment
 - 

Era solo provocatoria...cmq l esempio di coppia distribuita diversamente l'hai tra la mappa touring e sport, e guarda caso la maggioranza dei multistradisti usano la touring....poi io nn faccio testo sempre e solo usata con Dtc off, Abs solo avanti...mai stato a menarmela con i Settis Urban se arrivo in citt?, touring se in superstrada o sport se mi si chiudeva la vena..solo mappa Sport. Per me il caro e vecchio polso collegato al neurone conta, tutto il resto ? x play station.
Comment
 - 

E qui siamo d'accordo, per me solo mappa sport e manetta ben collegata al cervello!Originally posted by asphalt View PostEra solo provocatoria...cm l esempio di coppia distribuita diversamente l'hai tra la mappa tourer e sport, e guarda caso la maggioranza dei multistradisti usano la tourer....poi io nn faccio testo sempre e solo usata con Dtc off, Abs solo avanti...mai stato a menarmela con i Settis Urban se arrivo in citt?, touring se in superstrada o sport se mi si chiudeva la vena..solo mappa Sport. Per me il caro e vecchio polso collegato al neurone conta, tutto il resto ? x play station.

Comment
 - 

Originally posted by mailandrea View PostUna persona "poco" intelligente diceva:
"La teoria ? quando si sa tutto e niente funziona. La pratica ? quando tutto funziona e nessuno sa il perch?..."

ma proprio per questo motivo lasciamo uno spiraglio aperto per bmw, chiss? magari funzioner? molto bene.
non possiamo giudicare senza prima provare, appunto perch? la teoria ? una cosa ma la pratica spesso e volentieri insegna molto di pi?!
Comment

X

Comment