Hanno appena presentato la MTS D-Air, nata dalla collaborazione con Dainese.
Ducati Multistrada 1200S D-Air
In pratica ? una S Touring con l'aggiunta della centralina D-Air che dialoga direttamente coi sensori della moto (sospensioni e ruote) e di un pannellino di diagnostica del sistema, posto sopra la strumentazione. In aggiunta, il quadro strumenti avviser? all'avvicinarsi dei tagliandi del sistema air bag, esattamente come fa per i tagliandi meccanici.
I puristi storceranno il naso davanti a questa ulteriore iniezione di elettronica, per? bisogna dire che Ducati e Dainese si stanno "sbattendo" parecchio dal punto di vista della sicurezza.
Il prezzo ? di 700? in pi? rispetto alla S Touring ma....funziona con abbigliamento dedicato Ducati D-Air e l? c'? il salasso (non so se poi magari funziona anche con abbigliamento Dainese D-Air)!
Ducati Multistrada 1200S D-Air
In pratica ? una S Touring con l'aggiunta della centralina D-Air che dialoga direttamente coi sensori della moto (sospensioni e ruote) e di un pannellino di diagnostica del sistema, posto sopra la strumentazione. In aggiunta, il quadro strumenti avviser? all'avvicinarsi dei tagliandi del sistema air bag, esattamente come fa per i tagliandi meccanici.
I puristi storceranno il naso davanti a questa ulteriore iniezione di elettronica, per? bisogna dire che Ducati e Dainese si stanno "sbattendo" parecchio dal punto di vista della sicurezza.
Il prezzo ? di 700? in pi? rispetto alla S Touring ma....funziona con abbigliamento dedicato Ducati D-Air e l? c'? il salasso (non so se poi magari funziona anche con abbigliamento Dainese D-Air)!
Comment