Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help..Termignoni Panigale omologato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help..Termignoni Panigale omologato?

    Girovagando in rete mi sono imbattuto in questi tremignozzi montati su una Panigale con una strana sigla che stranamente ricorda un'omologazione.
    Sapete qualcosa?




  • Font Size
    #2
    i link sono sbagliati...non si vede una mazza!!!




    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene grazie del passaggio Mara, quindi secondo te?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dal sito Ducati non esistono silenziatori omologati...

        Ducati

        Secondo me sono fatti ad hoc con tutti i rischi in caso di controlli delle FdO...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? pari pari l'omologazione dello scarico originale catalizzato. Se mai Termignoni si inventasse di fare dei terminali omologati per l'uso su strada sarebbe avrebbe ovviamente un'omolagzione differente da quella dello scarico di serie.
          Una farloccata ben realizzata da chi ha accesso a materiale a disposizione del produttore dello scarico originale, inoltre, non me ne intendo pi? di tanto, ma penso che quella punzonatura sia possibile applicarla solo sul lamierino liscio prima della piegatura.
          Mi sorge una domanda: la marmitta originale ? prodotta da Termignoni? Si spiegherebbero diverse cose...


          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi ero illuso.
            Continuo a sperare che li facciano omologati. Perch? non riesco a decidermi se prendermi il rischio di montare i non omologati... Si avesse la certezza della pena sarebbe pi? facile decidere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gray-fox View Post
              Mi ero illuso.
              Continuo a sperare che li facciano omologati. Perch? non riesco a decidermi se prendermi il rischio di montare i non omologati... Si avesse la certezza della pena sarebbe pi? facile decidere...
              La pena se vuoi te la posso dire io ...circa 400 euro pi? revisione.....gi? provata ma li ho rimontati perch? quegli scoppi ad ogni cambio marcia mi esaltano anche se oggi compio 53 anni ahahahahhahaaahhahahah

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doberman View Post
                La pena se vuoi te la posso dire io ...circa 400 euro pi? revisione.....gi? provata ma li ho rimontati perch? quegli scoppi ad ogni cambio marcia mi esaltano anche se oggi compio 53 anni ahahahahhahaaahhahahah


                C'era una circolare in giro in cui si diceva che, in caso di scarico non omologato, l'Art. da applicare era il 79 e non il 71 come da prassi delle FdO, e che la sanzione era intorno agli 80euro e nessuna revisione presso la MTCT...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ? certezza appunto perch? a.volte viene applicato un articolo altre volte un altro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Anchorchili View Post
                    ? pari pari l'omologazione dello scarico originale catalizzato. Se mai Termignoni si inventasse di fare dei terminali omologati per l'uso su strada sarebbe avrebbe ovviamente un'omolagzione differente da quella dello scarico di serie.
                    Una farloccata ben realizzata da chi ha accesso a materiale a disposizione del produttore dello scarico originale, inoltre, non me ne intendo pi? di tanto, ma penso che quella punzonatura sia possibile applicarla solo sul lamierino liscio prima della piegatura.
                    Mi sorge una domanda: la marmitta originale ? prodotta da Termignoni? Si spiegherebbero diverse cose...


                    Basta una marcatrice

                    Io per? nn farei girare troppe foto in giro,

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Basta un laser... Io la feci su degli arrow


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X