Salve a tutti i ducatisti mi sono appena iscritto e necessito gi? del vostro aiuto 
 vorrei montare sulla mia 1098 le sportsmart2 uso la moto solo in strada e volevo sapere come vanno queste gomme e se bisogna fare modifiche per farle funzionare al meglio... grazie dell'aiuto! Lamps! P.s. attualmente monto supercorsa sp v2

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

help gomme!

Collapse

X
- 

Ma come mai questa scelta? Hai utilizzato gomme estive fino ad ora con temperature basse e adesso che arriva l'estate le cambi per gomme da primavera/inverno?
Forse vuoi qualcosa che ti dura di piu?
Credo non serva cambiare niente alla moto, conviene sempre partire senza toccare nulla e poi ci penserai se avrai problemi
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
 - 

Ciao Fafnir... esatto vorrei una gomma con un buon grip e che duri pi? di 2500 Km. le supercorsa vanno benissimo (anche se l'anteriore non mi convince al 100%) ma hanno una durata troppo limitata mi troverei a cambiare gomme ogni mese e non mi sembra il caso....

Comment
 - 

Non ti so aiutare nel dettaglio della tua domanda ma una cosa ? certa grip e consumi sono inversamente proporzionali.. pi? tiene pi? si consuma... se cerchi un buon grip difficilmente troverai una gomma che fa' tanti km.Originally posted by 10marco98 View PostCiao Fafnir... esatto vorrei una gomma con un buon grip e che duri pi? di 2500 Km. le supercorsa vanno benissimo (anche se l'anteriore non mi convince al 100%) ma hanno una durata troppo limitata mi troverei a cambiare gomme ogni mese e non mi sembra il caso....
Comment
 - 

Le dunlop d211 gp racer ho letto su questo forum che potrebbe incorrere in sfregamenti sul forcellone e se succedesse non saprei che fare.... sicuramente qualcuno pi? esperto potrebbe darmi qualche dritta.... sarebbe la prima volta che entro in casa dunlop

Comment
 - 

il 200 , il 190 noOriginally posted by 10marco98 View PostLe dunlop d211 gp racer ho letto su questo forum che potrebbe incorrere in sfregamenti sul forcellone e se succedesse non saprei che fare.... sicuramente qualcuno pi? esperto potrebbe darmi qualche dritta.... sarebbe la prima volta che entro in casa dunlop
Comment
 - 

Le ho montate da un mese nel 749 e tra poco le smonter? a favore delle M7RR. Hanno bisogno che cambi la ciclistica per farle funzionare bene, sono poco intuitive e troppo nervose. Il contrario di ci? che piace a me. Hanno una buona tenuta all'anteriore con un grande senso di solidit? in piega, mentre il posteriore sembra poco armonico e perde aderenza con niente in frenata... e non parlo di guida altamente sportiva.Originally posted by 10marco98 View PostSalve a tutti i ducatisti mi sono appena iscritto e necessito gi? del vostro aiuto
 vorrei montare sulla mia 1098 le sportsmart2 uso la moto solo in strada e volevo sapere come vanno queste gomme e se bisogna fare modifiche per farle funzionare al meglio... grazie dell'aiuto! Lamps! P.s. attualmente monto supercorsa sp v2
A me non ? piaciuto per niente, ma io sono un pilota da poco che guida solo sportivetto e molto rotondo con frenate lievi e pieghe non eccessive. Non mi sembra che il tuo stile di guida sia come il mio, da ci? che scrivi, quindi potrebbero anche piacerti. Sono molto veloci e nervose... comunicano poco e devi fidarti di loro. Chi ci riesce... ne parla bene.Last edited by Dueruote_; 07-05-14, 10:45.
Comment
 - 

Grazie doberman! per questa volta causa tempistiche mi trovo "costretto" a rimontare le supercorsa (non voglio rischiare di perdermi il week-end) per la prossima sicuramente le prender? in considerazione.... P.s. bei mostri! abbiamo il meccanico in comune cmq
:1:
 (se vai da chi ti ha preparato la 1098)

Comment

X

Comment