Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200 ABS non S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Multistrada 1200 ABS non S

    Salve a tutti,sulle sospensioni normali della mia mitica multi1200 consigliate di farle molto rigide(quanti scatti secondo voi)perch? quando freno si affonda parecchio la sospensione.aspetto consigli

  • Font Size
    #2
    C e' qualcuno che sa consigliarmi,non avete nessuno la multistrada 1200 in questo forum?grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by multistrada81 View Post
      C e' qualcuno che sa consigliarmi,non avete nessuno la multistrada 1200 in questo forum?grazie
      Io ho la base ma ho cambiato le sospensioni da parecchio, non perche non andavano ma avevo bisogno di cose piu fighe per il bar.
      Comunque questa era la mia ricetta, per la forcella un paio di giri di precarico alla molla e altrettanto alle regolazioni idrauliche, piu o meno stesse cose al mono ma non puoi pretendere che ci sia una ricetta universale, le varianti sono parecchie, dal peso, passeggero, stile di guida, quanti chilometri hanno le sospensioni e come ho detto da tanto altro.
      Hai detto che la forcella affonda troppo e questo ? vero, pero considera la natura della moto, mica ? una SS! Fai delle prove in modo graduale e magari segnati quello che fai, la direzione da seguire ? aumentare il precarico e aumentare la compressione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma poi io non ho neanche una guida da moto supersportiva .grazie per il consiglio

        Comment

        X
        Working...
        X