Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chaz : trovata la quadra del cerchio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chaz : trovata la quadra del cerchio?

    Considerando che Davide fa le solite Giulianate....spero veramente che Chaz abbia trovato la quadra.

    Mi sembra di si.

    Go!


  • Font Size
    #2
    imola ? una pista particolare....oltre ad essere la gara di casa...aspetterei altre prove per trarre un verdetto serio...certo..la moto rispetto allo scorso anno ? migliorata tantissimo....ma ancora non so se ? da podio a ogni gara...come la concorrenza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      Considerando che Davide fa le solite Giulianate....spero veramente che Chaz abbia trovato la quadra.

      Mi sembra di si.

      Go!

      GiuGliante prego, GiuGlianate...

      Madonna quanto ci so rimasto male ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Speriam bene...ora vediamo nel sua gara di casa come si comporta

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ero a imola ieri , e non metto in dubbio la particolarit? della pista ma davies andava veramente forte , a vista si notava proprio la differenza sulla messa a punto della moto , quella di giuliano sgondola dietro tantissimo e f? lavorare molto di pi? il controllo di trazione , quella di chaz era ferma e non si udiva a orecchio , isnomma forse pi? che chaz che forse ha trovato la quadra forse non l ha altro , fermo restando che la ducati di chaz in curva era strepitosa , forse insieme alla honda di rea la pi? bella da vedere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono tornate le ducati di sempre in inserimento...perdono ancora a vista in uscita, ma davis in ingrasso curva era strepitoso e la moto gli permetteva molto.
            Dopo rea quello che ha guidato meglio...
            Giuliano ..... No comment

            Comment

            X
            Working...
            X