Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso Butta la spugna!!!!!!! (?)
Collapse
X
-
Ti quoto tutto......a volte certe accoppiate moto-pilota non funzionano , basta vedere Melandri con la rsv4 , con la differenza che il peso mediatico di un Rossi ? molto pi? influente anche all'interno di una azienda.......colpa della ducati ? averlo seguito ma, con certi interessi in gioco , penso non potesse far altro.
-
-
..la moralit? de che???...? una foto presa da questo forum...postata da altri ..e copiata in una discussione scherzosa tra amici....Originally posted by robymail View Postmaracan? il 50enne , detto anche il moralizzatore..
posta in un forum pubblico i suoi trattati di alta moralit?..
giusto per farsi compatire..
http://www.daidegasforum.com/forum/p...520454-44.html
..ma veramente stai cosi????......
...
Comment
-
E poi a me ha fatto piacere.........a mara.. non ci sono pi? i bikers di una voltaOriginally posted by maracan? View Post..la moralit? de che???...? una foto presa da questo forum...postata da altri ..e copiata in una discussione scherzosa tra amici....
..ma veramente stai cosi????......
...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4442
- 47
- Maschio
- 1,922
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Evidentemente quello di sopravvalutare dev'essere un vizio...Originally posted by topfuel View PostAho' oltre a sopravvalutare la tua moto ora lo fai anche con te stesso?
Non lo sai che cuccano solo chi ha una Ducati?

Io non posso avere la ducati allora senn? non riesco pi? ad uscire dalla camera da letto...
inviato dal cellulare cinese fatto con gli scarti dei tanki veneti
Comment
X

Comment