Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda da 3 milioni di dollari.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda da 3 milioni di dollari.....

    Se tolgo le pedane del passeggero, e mi fermano, serve la vasellina?

    Ho l'unghia monoposto sul codone, asportabile si, ma non c'? posto per il passeggero. Togliere le pedane mi fa incorrere in qualche sanzione?

    Tenghiu

  • Font Size
    #2
    Ciao anche io le ho tolte e non mi ero posto la domanda per? non credo sia illegale😁


    Sent using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....no.

      Comment


      • Font Size
        #4
        perch? mai dovrebbero farlo

        Leva, leva
        Last edited by lucavor; 20-05-14, 14:38.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma quante seghe mentali
          Togli va.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' che qua s? un p? cagacazzius... ti vengono a controllare la targa col goniometro a momenti

            Vi ringravido per le dritte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Motorale View Post
              E' che qua s? un p? cagacazzius... ti vengono a controllare la targa col goniometro a momenti

              Vi ringravido per le dritte
              Qui al nodde gi? lo fanno, rubano i goniometri ai figli.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Qui al nodde gi? lo fanno, rubano i goniometri ai figli.
                Ma poi lo sanno usare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....a me col goniometro rifilarono 78 euri di multa per la targa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma che sei matto? Non toglierle assolutamente, ma davvero non sai chw se le togli e malauguratamente hai un adesivo non da fiches di omologazione ti decapitano seduta stante




                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gbianchi View Post
                      ....a me col goniometro rifilarono 78 euri di multa per la targa
                      dovevi chiedergli se avevano un livello per vedere se l'asfalto era perfettamente orizzontale in modo da poter avere la perpendicolare esatta per usare il goniometro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by z@inetto View Post
                        dovevi chiedergli se avevano un livello per vedere se l'asfalto era perfettamente orizzontale in modo da poter avere la perpendicolare esatta per usare il goniometro
                        Cos? gli avrebbero trovato altre magagne e da 78 si passava a 150
                        Il peggior errore che si pu? fare con le forze dell'ordine ? pensare che siano tutti stupidi. Io, ammettendo sempre le mie responsabilit?, mi sono risparmiato diversi soldini e punti sulla patente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Cos? gli avrebbero trovato altre magagne e da 78 si passava a 150
                          Il peggior errore che si pu? fare con le forze dell'ordine ? pensare che siano tutti stupidi. Io, ammettendo sempre le mie responsabilit?, mi sono risparmiato diversi soldini e punti sulla patente
                          Io una volta in un centro abitato un sabato mattina, ho impennato davanti alla municipale, il baffetto mi ha fermato correndo e buttandosi in mezzo alla strada.

                          Sono sceso, ho aperto il portafoglio, gli ho consegnato la patente in mano, ed ho cominciato a darmi del co_glione, della testa di razzo, del deficiente, e che mi meritavo pienamente la sanzione, e mi sarei preso tutte le responsabilit? del caso...

                          Il vigile dopo 5min. che mi autoinfliggevo le peggio ingiurie, mi guarda e mi dice:
                          Ok, vedo che ha gi? capito da solo la lezione, per questa volta passa...

                          Mi ricordo che incredulo rimontai in moto e pensai che in italia le cose vanno proprio al contrario...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            Io una volta in un centro abitato un sabato mattina, ho impennato davanti alla municipale, il baffetto mi ha fermato correndo e buttandosi in mezzo alla strada.

                            Sono sceso, ho aperto il portafoglio, gli ho consegnato la patente in mano, ed ho cominciato a darmi del co_glione, della testa di razzo, del deficiente, e che mi meritavo pienamente la sanzione, e mi sarei preso tutte le responsabilit? del caso...

                            Il vigile dopo 5min. che mi autoinfliggevo le peggio ingiurie, mi guarda e mi dice:
                            Ok, vedo che ha gi? capito da solo la lezione, per questa volta passa...

                            Mi ricordo che incredulo rimontai in moto e pensai che in italia le cose vanno proprio al contrario...
                            Haha, ne ho una pure io. Mi trovavo in un'altra citt? e avevo appena litigato con un benzinaio, quindi riparto e riprendo al contrario la strada da cui ero venuto, ero incazzato, quindi scarico prima e secoda da assassino; nellaltro senso di marcia auto della polizia che come mi vede si butta nel mio senso di marcia come a voler fare un frontale. Inchiodo e dentro di me penso : - adesso scendo e polizia o non polizia a questi 2 gli faccio uscire la merda dagli occhi - quindi scendo e con fare incazzatissimo mi sfilo il casco ma nel farlo alzo la testa e mi accorgo (mi ero fermato proprio sotto il cartello) di essere in controsenso. La mia espressione arrabbiata ? repentinamente mutata in espressione colpevole quindi ho incrociato i pugni come a volermi far ammanettare. Per fortuna erano 2 ragazzi di cui uno motociclista e dopo un po' di spiegazioni e chiacchiere mi hanno lasciato andare. Quindi isle e toscanaccio hanno ragione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              concordo, avete tutti ragione, ed ? questo il motivo del topic... non vorrei rischiare sanzioni per 2 ca*ate di pedane

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X