Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione Panigale uso pista: help cavi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preparazione Panigale uso pista: help cavi

    Ciao sto smontando la mia Panigale per trasformarla solo pista....
    Chi c'? gi? passato mi sa dire, magari fornendomi anche lo schema elettrico, come staccare tutti questi fili a sx (nella foto) che vanno alle luci anteriori?
    ? magari quel connettore bianco sulla dx?

    Grazie per ogni vostro aiuto


  • Font Size
    #2
    Originally posted by blasfemo View Post
    Ciao sto smontando la mia Panigale per trasformarla solo pista....
    Chi c'? gi? passato mi sa dire, magari fornendomi anche lo schema elettrico, come staccare tutti questi fili a sx (nella foto) che vanno alle luci anteriori?
    ? magari quel connettore bianco sulla dx?

    Grazie per ogni vostro aiuto

    Esatto se segui i fili arrivano ad un connettore sulla sinistra, incluso quello bianco.


    Occhio che tra quei cavi c'? il sensore della temperatura dell'aria

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mailandrea View Post
      Esatto se segui i fili arrivano ad un connettore sulla sinistra, incluso quello bianco.


      Occhio che tra quei cavi c'? il sensore della temperatura dell'aria
      quindi quello da staccare non ? quello che si vede in alto a dx nella mia foto ?!?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho staccato solo quello bianco attaccato ai fari e quello nero che resta attaccato perch? va smontato il sensore che ? fissato ai fari.....sembra una antenna. Il resto rimane attaccato la moto .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doberman View Post
          Io ho staccato solo quello bianco attaccato ai fari e quello nero che resta attaccato perch? va smontato il sensore che ? fissato ai fari.....sembra una antenna. Il resto rimane attaccato la moto .
          Questo davanti.....dietro solo il bianco che va ai fari.la ducati con le carene after mi ha fornito anche dei connettori ciechi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma ? proprio necessario staccare dalla moto i cavi dei fari? che fastidio danno a lasciarli?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ma ? proprio necessario staccare dalla moto i cavi dei fari? che fastidio danno a lasciarli?
              mi pare che tu sia un amante dell'alleggerimento.. occorre togliere tutto ci? che ? di pi???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doberman View Post
                Io ho staccato solo quello bianco attaccato ai fari e quello nero che resta attaccato perch? va smontato il sensore che ? fissato ai fari.....sembra una antenna. Il resto rimane attaccato la moto .

                Doberman non ho mica capito...
                Che hai staccato davanti?
                Io davanti ho 4 connettori grigi/arancio, uno nero e uno che immagino sia il sensore aria..
                Subito dopo, seguendo il cavo, arrivo ad una scatola (tipo fusibili) e seguendo il cavo arrivo ad un punto dove c'? un connettore bianco (tipo quello per la luce targa posteriore ma con pi? cavi) e affianco scorre un cavo, senza interruzioni, c'? suppongo sia il cablaggio che va al criscotto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  mi pare che tu sia un amante dell'alleggerimento.. occorre togliere tutto ci? che ? di pi???

                  aaaaahhh per quello, pensavo per questione "tecniche"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Preparazione Panigale uso pista: help cavi



                    Ho provato a staccare il connettore (1 nella foto) ed effettivamente stacca luci e rel? frecce, ma provandolo a togliere la nastratura vedo che comunque qualche cosa arriva al connettore sotto al display (3 in foto) ma non riesco ad eliminare le luci/rel? (6 nella foto) perch? parte dei cavi continuano

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X