Originally posted by poina
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quotazione 848 2008 dopo incidente
Collapse
X
-
Scusami, rileggevo questo messaggio e siccome mi trovo anche io in questa situazione volevo chiederti:ma se il preventivo supera il valore commerciale e quindi vieni risarcitoper quello, la moto rimane a te o se ne appropria l'assicurazione?
-
La moto rimane a te, per quel che ne so io, infatti pensavo di "incassare" il valore della moto e venderla incidentata (ci sono parecchi acquirenti di moto incidentate) per tirarne fuori un'altra senza perderci troppo.
Volevo appunto chiedere quanto potrei guadagnarci rivendendola usata, ho fatto anche una lista dei problemi per una futura vendita
PARTI COINVOLTE NELL'INCIDENTE:
-Cerchio anteriore (da buttare) (dischi freni e pinze integri)
-Telaio (presenta una scrostazione della vernice sul canotto di sterzo (immagino sia piegato, ma non ne ho la certezza)
-Forcelle (scorrono, non ho idea se siano piegate o meno)
-Cupolino anteriore, compreso specchietto sx (da buttare) specchietto dx perfetto
-Carena sx, carena/vaschetta inferiore, codino (da buttare) faro posteriore integro senza segni, cos? come le frecce
-Semimanubrio sx, manopola sx, leve sx (da cambiare)
PARTI NON COINVOLTE NELL'INCIDENTE E QUINDI SENZA IL MINIMO SEGNO
-Motore, cambio perfetti, 12.000 km e cinghie cambiate neanche un mese fa, olio ogni 6.000 km, anche le plastiche di carte etc non hanno nemmeno un segnettino (vedi foto)
(la moto ? caduta frontalmente, poi si ? ribaltata con il codino posteriore sullo scooter coinvolto nell'incidente, a met? invece ? rimasta sotto la mia gamba, ecco il motivo)
-Serbatoio senza segni
-Elettronica integra (la moto fa il check completo e non da errori)
-Semimanubrio dx, manopola dx, leva freno.
-Tutto il blocco posteriore: cerchio, monobraccio, ammortizzatore catena corona, pignone integri, perfetti come da foto.
-Sella perfetta
-Carene di DX perfette
Comment
X

Comment