Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ripotenziare Ducati 749

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ripotenziare Ducati 749

    Ciao ragazzi, ho la moto bella smontata, sto trovando MOLTA difficolt? per le ultime 2 viti http://i61.tinypic.com/i1yazr.png
    Spero di riuscire domani ad eliminarle, sono messe veramente in modo difficoltoso
    Ma arrivata all'apertura della cassa filtro, quale ? la parte da asportare e come? Leggendo quelle poche info che ho trovato soprattutto per monster non ho capito se rimettono la plachetta o no...e cosa si deve toccare per rimuovere..
    Qualcuno di voi lo ha fatto, avete delle immagini o mi tocca rimontare la moto e andare a fare fare il lavoro dal meccanico

    Sinceramente volevo farlo da me per piu' motivi...

  • Font Size
    #2
    se ? come altre moto ducati e non hai una viti che ti blocca la mezzaluna della farfalla, quella dove ci sono attaccati cavi del gas.... leva quella e avrai disponibile tutto l'accelleratore

    la parte rompiscatole ? aprire quel airbox.... auguri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by z@inetto View Post
      se ? come altre moto ducati e non hai una viti che ti blocca la mezzaluna della farfalla, quella dove ci sono attaccati cavi del gas.... leva quella e avrai disponibile tutto l'accelleratore

      la parte rompiscatole ? aprire quel airbox.... auguri
      Quoto, ma anche senza levarla... basta segare una delle 2 viti anti-manomissione (quella in basso), e spostare la mezzaluna in alto a dx, facendo perno sulla vite rimasta (quella in alto).
      Cos? facendo la mezzaluna della farfalla compie la sua piena corsa, senza intoppi.

      PS: assicurati che la staffa che blocca la mezzaluna, una volta spostata in alto a dx, si tenga su da sola. Se non ci sta, metti una fascetta.

      Comment

      X
      Working...
      X