Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi sono tornato....!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Questo era il thread del rientro di Maracan?, e, come al solito, per colpa di uno o due soggetti, ? andato in vacca, poi, prendiamocela sempre con il povero Luca....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Questo era il thread del rientro di Maracan?, e, come al solito, per colpa di uno o due soggetti, ? andato in vacca, poi, prendiamocela sempre con il povero Luca....
      Se vuoi TUTELARE un marchio sei libero

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Questo era il thread del rientro di Maracan?, e, come al solito, per colpa di uno o due soggetti, ? andato in vacca, poi, prendiamocela sempre con il povero Luca....
        Esatto grande Luca ......viva la panigucci e abbasso i 4 cilindri che per farli andare, in sbk ,come le v2 han dovuto , con l'elettronica , tiragli via due cilindri in curva...ti?......

        Comment


        • Font Size
          #34
          Perle di tecnica oggi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Arabriscola gayazzo che non sei altro...se ho una ducati ? pure merito tuo...una sera in un ristorante del mugello..lui e mikiff... mi esaltavono le doti del bicilindrico bolognese....ma quello pi? infoiato era proprio arabriscola....che beveva vino e raccontava de quella volta....che si era sdraito..e di quell'altra..che si era sdraiato..e poi di quell?'altra ancora..che si era sdraiato....si pero' che gioia il pompone....e beveva..e gli si arrossavano le gote e le guance...e forza di raccontare gli si impastava la bocca...le parole gli si intrugliavano e allora per sciogliere il tutto ci beveva ancora sopra.....:gaen:
            ..che personaggio il Briscola...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by maracan? View Post
              Arabriscola gayazzo che non sei altro...se ho una ducati ? pure merito tuo...una sera in un ristorante del mugello..lui e mikiff... mi esaltavono le doti del bicilindrico bolognese....ma quello pi? infoiato era proprio arabriscola....che beveva vino e raccontava de quella volta....che si era sdraito..e di quell'altra..che si era sdraiato..e poi di quell?'altra ancora..che si era sdraiato....si pero' che gioia il pompone....e beveva..e gli si arrossavano le gote e le guance...e forza di raccontare gli si impastava la bocca...le parole gli si intrugliavano e allora per sciogliere il tutto ci beveva ancora sopra.....:gaen:
              ..che personaggio il Briscola...
              Eh appunto, pensa che c? gente che crede io sia antiducati

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by arabykola View Post
                Eh appunto, pensa che c? gente che crede io sia antiducati
                ..tu sei anti a prescindere!!!....ecco..giusto per fig@ sei pro come me....

                ....oohhhh...non ? che hai cambiato idea anche li ????????...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ..tu sei anti a prescindere!!!....ecco..giusto per fig@ sei pro come me....

                  ....oohhhh...non ? che hai cambiato idea anche li ????????...
                  Antistronxate sicuro

                  No no, all antica sono :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Perle di tecnica oggi
                    Per farti felice begaaaa...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X