Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati monster 1200s la comprereste??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati monster 1200s la comprereste??

    ciao Ragazzi,
    come da titolo,vorrei acquistare il monsteronesss...ho provato,per pochi minuti,la 1200 base e mi e' piaciuta(tanto il tiro del motore)...pero ho bisogno di voi...di ulteriori info..qualcuno l'ha gia comprata???...impressione nella guida,ad andatura un po piu sportiva,come va...difetti/pedane... ecc ecc???

    dovrei abbandonare la mia streetfighter 848???

  • Font Size
    #2
    a te

    http://www.daidegasforum.com/forum/d...er-1200-s.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazieee Cosimo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho guidata: molto bella, molto confortevole (a parte la protezione all'aria), gran bel motore.
        Come difetti ho notato un avantreno un po' instabile e un cambio molto duro in scalata (ma era abbastanza nuova).

        Nel complesso non mi ha entusiasmato nella guida come TuonoV4 e BMW S1000R, ma nel complesso mi ? sembrata una buona moto. Di sicuro ? bellissima.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono nella stessa posizione...
          Mi ? salita una scimmia per questa moto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn mi dire....una scimmiaa pazzesca...possibile che provandola solo 15 min,mi abbia fatto quest effetto?? booohh
            sono passato anche bmw,ma...nn mi ha emozionato cosi tanto...almeno a pelle,poi magari provandola......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se usi la moto solo per i giri del weekend, e non tutti i giorni, io personalmente non venderei mai una sf848 per il nuovo monster...
              Ma se viaggi spesso in 2, e lo usi spesso tutti i giorni, magari meglio quest'ultimo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao MOTORALE,
                ..l'uso della moto e' al 90% nelle valli piacentine...nel week..sempre solo.

                perche mi consigli di tenermi la sf848??hai provato la monster in tratti di montagna/valli e non ti e piaciuta??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io la Monster 1200s l'ho comprata, e sono molto soddisfatto. E' un monster, non una moto estrema,e la sua forza e il grande equilibrio, oltre al motore giusto per divertirsi. Avevo provato anche la KTM 1290, ma sono contento di avere scelto la ducatona.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by libba View Post
                    ciao MOTORALE,
                    ..l'uso della moto e' al 90% nelle valli piacentine...nel week..sempre solo.

                    perche mi consigli di tenermi la sf848??hai provato la monster in tratti di montagna/valli e non ti e piaciuta??
                    Non l'ho provata ma ci sono salito:
                    La posizione di guida ? molto meno sportiva della sf, non affatichi i polsi e non stai caricato in avanti. Molto comoda ed equilibrata, grazie anche alla sella bassa, larga e morbida.
                    Manubrio piu in alto di quello della sf, e molto piu largo.

                    La posizione di guida ? decisamente meno sportiva, cos? come la sua indole.
                    Alla fine, la sf ? semplicemente una 848 scarenata. Il monster una supernaked.

                    Ps. Io non la comprerei mai anche solo per le maledettissime pedane passeggero che ostacolano il tallone quando guidi sulle punte. Il rimedio sicuramente esiste, ma mi girerebbe parecchio mettere subito mano al portafogli per rendere GUIDABILE una moto da 14k €

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Motorale View Post
                      Non l'ho provata ma ci sono salito:
                      La posizione di guida ? molto meno sportiva della sf, non affatichi i polsi e non stai caricato in avanti. Molto comoda ed equilibrata, grazie anche alla sella bassa, larga e morbida.
                      Manubrio piu in alto di quello della sf, e molto piu largo.

                      La posizione di guida ? decisamente meno sportiva, cos? come la sua indole.
                      Alla fine, la sf ? semplicemente una 848 scarenata. Il monster una supernaked.

                      Ps. Io non la comprerei mai anche solo per le maledettissime pedane passeggero che ostacolano il tallone quando guidi sulle punte. Il rimedio sicuramente esiste, ma mi girerebbe parecchio mettere subito mano al portafogli per rendere GUIDABILE una moto da 14k ?

                      Andrebbe provata

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X