Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio amletico su aquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio amletico su aquisto

    Ciao a tutti ragazzi...

    sono stato messo difronte ad un bel dilemma.

    Ho una Bmw r 1150 r del 2005 con 40000 km e una Aprila RSV4 del 2009 con 7000km. (mi valuta la bmw 3500? e l'apriliona 7000?)

    Mi ? stata fatta una proposta da un Conce per un cambio con una Multistrada 1200 s con tutto il set di borse da viaggio del 2012 con 17000km...
    Le due moto e 2000 euro sopra! (richiesta iniziale conce 13800?)

    Considerato che la pista ormai l'ho abbandonata da qualche anno stavo pensando di tenere una moto per fare un po' tutto...

    Cosa ne pensate...?! sia per l'offerta fatta, che per la moto in questione in funzione dell'anno e del fatto che la user? per fare lunghi viaggio?!

    in attesa di un consiglio di voi esperti smanettoni...

    Un saluto a tutti
    Last edited by Mercutio; 18-06-14, 16:45.

  • Font Size
    #2
    Con la R non ci fai gi? tutto?
    Usi la moto per viaggiare?

    L'offerta pu? essere allettante se ti piace la Multi, ma non mi sembra che sia stato parco rispetto alle moto che hai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      La rsv4 la vendi privatamente ad almeno 2000€ in pi?.
      9000€ ? il prezzo di vendita medio, ma la tua, visto il kilometraggio molto basso, ? da preferire.
      Idem il Bmw: almeno 4500€

      Ti valuta le due moto nell'insieme almeno 3000€ in meno. Ovvio che deve guadagnarci, ma cos? mi pare eccessivo.
      Almeno l'Aprilia, prova a venderla da te.

      EDIT: cazz@ta, credevo che l'aprilia fosse factory

      Ma spillagli un millino in pi? ^^

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mercutio View Post
        Ciao a tutti ragazzi...

        sono stato messo difronte ad un bel dilemma.

        Ho una Bmw r 1150 r del 2005 con 40000 km e una Aprila RSV4 del 2009 con 7000km. (mi valuta la bmw 3500€ e l'apriliona 7000€)

        Mi ? stata fatta una proposta da un Conce per un cambio con una Multistrada 1200 s con tutto il set di borse da viaggio del 2012 con 17000km...
        Le due moto e 2000 euro sopra! (richiesta iniziale conce 13800€)

        Considerato che la pista ormai l'ho abbandonata da qualche anno stavo pensando di tenere una moto per fare un po' tutto...

        Cosa ne pensate...?! sia per l'offerta fatta, che per la moto in questione in funzione dell'anno e del fatto che la user? per fare lunghi viaggio?!

        in attesa di un consiglio di voi esperti smanettoni...

        Un saluto a tutti
        Se ti da 10500, significa che a lui il multi ? costato cos?

        E rivendendo le tue moto conta di guadagnarci almeno 2000€

        Prova a mettere in vendita il bmw a 4000 e la priglia a 8000

        Se ti va bene ti presenti con 11000 a prendere il multi e ti avanzano 1000 in tasca

        Ps : Tempo fa la cercavo io una priglia a 7/8000, ma manco l ombra

        E ho preso un tmax a 8000
        Last edited by arabykola; 18-06-14, 18:19.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by arabykola View Post
          Ps : Tempo fa la cercavo io una priglia a 7/8000, ma manco l ombra

          E ho preso un tmax a 8000
          Cos? finalmente anche tu potrai fare tempi decenti al Muggio e a Misano :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi perdonatemi... avevo dimenticato di specificare che l'Apriliozza ? la R...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un concessionario che ritira due moto per una non ? certo frequente, ? ovvio che ti prenda un p? per il collo.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mercutio View Post
                Ragazzi perdonatemi... avevo dimenticato di specificare che l'Apriliozza ? la R...
                Dici ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah.... la cosa strana secondo me ? una MTS1200 con soli 17mila km... solitamente chi la ha non se la toglie...

                  E poi con questa scelta... basta mugello o imola o misano... basta ginocchio a terra... MH... poi la RSV4 R non ? che sia una moto vecchia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se proprio devi... vai l? con le moto e 990 euro cash....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Elio.. sistema la BMW... spendi 5-600 euro e hai una moto a posto appena fatta...

                      TI tieni la RSV4 o se vuoi te la vendi con calma da privato... ma ovviamente come dicono i colleghi qua sopra.. se un conce ritira 2 moto usate.... avoja i cazzi sua che si deve fare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io vado controcorrente e dico che a me le valutazioni sembrano piuttosto oneste... sia per le tue moto che per il multi.
                        Se sei sicuro di aver chiuso con la pista e che il multi sia a posto io accetterei subito.
                        Vendere le moto da privato ? difficilissimo ormai, e quel poco che potresti ricavarci in pi? lo recuperi subito grazie all'RCA ed al bollo in meno

                        Ciao

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X