Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO montaggio paracalore scarico 1199!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO montaggio paracalore scarico 1199!?!

ragazzi devo montare questo pezzo in carbonio,ho svitato tutto ma il pezzo di lamiera originale non esce da dove sta, ma ? possibile che si deve smontare il collettore??? ma che cagata...
    si muove ? libero ma non esce, si incastra tra telaietto post e collettore!

• Font Size
    Devi svitare le due viti inferiori che tengono il telaietto della sella e solo allentare le due superiori. Togli il sellino e alzi tutto il codone. Poi togli la sonda lambda e a questo punto dovrebbe essere libero
    p.s. il paracalore in carbonio non serve a nulla, tra 1500km sar? cotto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Devi svitare le due viti inferiori che tengono il telaietto della sella e solo allentare le due superiori. Togli il sellino e alzi tutto il codone. Poi togli la sonda lambda e a questo punto dovrebbe essere libero
      p.s. il paracalore in carbonio non serve a nulla, tra 1500km sar? cotto...
      Ok oggi provo...la sonda e le viti le avevo gi? tolte...ma
      Mi era venuto voglia di rimontarlo perch? pensavo che dovevo levare i collettori!!! Grazie!!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        il paracalore in carbonio non serve a nulla, tra 1500km sar? cotto...

Cosa intendi per cotto? Un danno estetico oppure che inizia a sgretolarsi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anchorchili View Post
          Cosa intendi per cotto? Un danno estetico oppure che inizia a sgretolarsi?
          Di sicuro ingiallisce, poi con il passare del tempo non so. Di sicuro 200 e passa gradi ad un paio di cm di distanza non gli fanno bene. Non per niente il kit Dp ha tra il paracalore in carbonio e i collettori, un'altra paratia in metallo separata dal carbonio

Comment

• Font Size
            Il DP non ha solo dell'alluminio isolante sotto al carbonio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gray-fox View Post
              Si ha l'isolante termico...comunque montato smontando il telaietto post diventa facilissimo il lavoro!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Come ho scritto sopra ha un altro paracalore in metallo sotto quello in carbonio, il foglio di alluminio incollato servirebbe da solo a ben poco

Comment

• Font Size
                  Serve la chiave dinamometrica poi per riavvitare le 4 viti del telaietto? Perch? quando dovetti montarlo io lo feci fare ad un altro perch? mi manca quella chiave e non ero sicuro poi di chiudere abbastanza quelle 4 viti

Comment

• Font Size
                    Serve la chiave dinamometrica poi per riavvitare le 4 viti del telaietto? Perch? quando dovetti montarlo io lo feci fare ad un altro perch? mi manca quella chiave e non ero sicuro poi di chiudere abbastanza quelle 4 viti
                    Per ogni vite/dado ci vorrebbe la chiave dinamometrica per un serraggio preciso!

Comment

• Font Size
                      La chiave dinamometrica, meglio se almeno un paio con diverse scale, ? fondamentale per fare qualsiasi lavoro. Ovviamente serve anche il manuale di officina con i valori

Comment

• Font Size
                        La chiave dinamometrica, meglio se almeno un paio con diverse scale, ? fondamentale per fare qualsiasi lavoro. Ovviamente serve anche il manuale di officina con i valori

Ap proposito di manuale di officina... Qualcuno lo ha?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blasfemo View Post
                          Ap proposito di manuale di officina... Qualcuno lo ha?
                          Penso che 7,5 dollari si possano spendere no?

DUCATI SUPERBIKE 1199 PANIGALE S Tricolore 2012-2013 Repair Workshop Manual (PDF & html)

Comment

• Font Size
                            Puoi anche segnare i serraggi con il pennarello

Comment

X
                            Working...
                            X