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Panigale: errore STOP dopo smontaggio fari per carene da pista

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    #1

    Panigale: errore STOP dopo smontaggio fari per carene da pista

    Ciao a tutti, sto montando le carene Flamingo da pista (senza fari) sulla mia panigale ma, accendendola, mi viene fuori l'errore sulla centralina che "vede" la mancanza del faro/stop posteriore..
    Ho provato a togliere il fusibili delle luci (alcuni forum che ho trovato dicevano di fare cosi), ma non e' cambiato nulla...
    Idee ?
    volevo non avere quell'errore cosi da vedere se, per caso, ne dava altri

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    #2
    Originally posted by blasfemo View Post
    Ciao a tutti, sto montando le carene Flamingo da pista (senza fari) sulla mia panigale ma, accendendola, mi viene fuori l'errore sulla centralina che "vede" la mancanza del faro/stop posteriore..
    Ho provato a togliere il fusibili delle luci (alcuni forum che ho trovato dicevano di fare cosi), ma non e' cambiato nulla...
    Idee ?
    volevo non avere quell'errore cosi da vedere se, per caso, ne dava altri
    interessa anche a me, ma ? ovvio che se togli il fusibile rimanga l'errore...

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      #3
      scusa con la spia accesa la moto parte lo stesso senza problemi di nessun genere?
      ? solo un problema di spia?
      Last edited by Pinzo™; 02-07-14, 09:27.

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        #4
        Non ci potete fare nulla, o mettete un ingannatore, alias resistenza di carico, oppure modificate il software della bbs, siete capaci?

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          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post
          scusa con la spia accesa la moto parte lo stesso senza problemi di nessun genere?
          ? solo un problema di spia?
          parti.. ma ogni volta ti prendi uno spavento quando si vede l'errore

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            #6
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Non ci potete fare nulla, o mettete un ingannatore, alias resistenza di carico, oppure modificate il software della bbs, siete capaci?
            veramente ?!?!?
            sia che resistenza necessita.. mal che vado mi ingegno

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              #7
              Originally posted by blasfemo View Post
              veramente ?!?!?
              sia che resistenza necessita.. mal che vado mi ingegno
              Non lo so, ti prendi un tester, vedi quanto assorbe, legge di ohm e il gioco ? fatto
              Ovviamente se vuoi fare le cose per benino ci vogliono i connettori, termoretraibile ecc....
              Dai, oggi vi voglio "insegnare" qualcosa altrimenti dicono che sto forum sta andando a ramengo perch? i contenuti tecnici non esistono pi?:
              La legge di Ohm per principianti by Roberto Chirio

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                #8
                Originally posted by blasfemo View Post
                parti.. ma ogni volta ti prendi uno spavento quando si vede l'errore
                ma va l? !

                ma di preciso qual'? la spia che si vede sulla dashboard?
                Last edited by Pinzo™; 02-07-14, 10:51.

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                  #9
                  si pu? risolvere solo con l'elettronica stock... ovvero gli errori non si tolgono

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                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cattivik View Post
                    si pu? risolvere solo con l'elettronica stock... ovvero gli errori non si tolgono
                    Appunto.... BBS

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                      #11
                      stasera vedo di darvi il valore della resistenza da mettere!!!
                      Cos? facendo, la resistenza crea lo stesso carico del faro a led posteriore.
                      E sparisce l'anomalia

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                        #12
                        Originally posted by mailandrea View Post
                        stasera vedo di darvi il valore della resistenza da mettere!!!
                        Cos? facendo, la resistenza crea lo stesso carico del faro a led posteriore.
                        E sparisce l'anomalia
                        Bravo Andrea, sei uno dei pochi che d? consigli senza fare giri di parole assurdi!

                        ma quindi il problema nasce solo per la rimozione del faro posteriore?

                        e quello anteriore?

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                          #13
                          legge di ohmmmmm!!!! V = R * I quindi la R = V/I

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by golia View Post
                            legge di ohmmmmm!!!! V = R * I quindi la R = V/I

                            ehi TU....hai ricevuto la sella vero?

                            fine OT

                            OOOOOMMMMMM :gaen:

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by golia View Post
                              legge di ohmmmmm!!!! V = R * I quindi la R = V/I

                              Avevo messo un link pi? in alto cos? da erudirvi un po.
                              12V, diciamo 200ma di assorbimento, tanto se assorbe di pi? la bbs non se ne accorge = 60 Ohm 2W e passa la paura
                              p.s. 47 vanno bene lo stesso, tanto da 60 non la trovate

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