Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme 848

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio gomme 848

    Ciao utenti ducatisti e no, un dubbio mi assale, dovendo cambiare le gomme , sono indeciso tra le metzeler racetec k3,che ho ora e le Pirelli rosso corsa. Prezzi simili 280 le prime 260 le Pirelli ? anche come durata. Aspetto consigli....


    Sent using Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Le k3 sono piu sportive e quindi durano meno delle rosso corsa che sono gomme che puoi usare tutto l'anno, dipende cosa cerchi.
    Adesso a luglio siamo in periodo k3, se usi la moto solo in estate e ti piace la guida sportiva adesso sono meglio le k3.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con le k3 mi sono trovato benissimo km3500 portate slick le rosso non le conosco ma il mio fornitore me ne ha parlato bene. Sul monster s4rs avevo montato le supercorsa, secondo te si equivalgono alle rosso corsa e ancora quanti km posso guadagnare. La moto la uso solo nei weekend e fino a ottobre novembre tempo permettendo. Ciao e grazie per la risposta


      Sent using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mai provate rosso corsa ma leggendo qui su daidegas pare che non solo non durino molto di piu delle k3 ma pare che abbiano un calo abbastanza drastico dopo met? vita.
        Mi limito a dire che sono di un segmento diverso rispetto a k3/sp. 3500 km con le k3 non sono male, io finora con 3 treni non ho mai superato i 3000

        Comment


        • Font Size
          #5
          k3 interact mi raccomando!!!hanno molto pi? appoggio delle normali!e se vuoi di meglio vai di k2 interact

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fafnir View Post
            Mai provate rosso corsa ma leggendo qui su daidegas pare che non solo non durino molto di piu delle k3 ma pare che abbiano un calo abbastanza drastico dopo met? vita.
            Mi limito a dire che sono di un segmento diverso rispetto a k3/sp. 3500 km con le k3 non sono male, io finora con 3 treni non ho mai superato i 3000

            Era per cambiare per? credo che rimetter? le k3 con le quali i sono trovato benissimo



            Sent using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io leggo tutti che consigliano per sentito dire, e infatti sbagliano..
              Le rosso corsa non sono sportive? Ma chi ve lo dice??? Con il Multi 1200 ho fatto i riccioli per strada, alla ruota davanti mancano 2mm per arrivare al bordo, il tc non entra mai in funzione, sono maneggevoli, stabili, grip fantastico, hanno un unico difetto, durano 4000km
              Se ci fosse la 200 le monterei anche sulla Panigale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pirelli Rosso Corsa, Bridgestone S20Evo, Dunlop SportSmart2, Continental SportAttack2 eccc, sono tutte gomme eccellenti su strada, la differenza rispetto a una Interact K3 o a una SP, su strada, non la si nota, a fronte per? di un consumo maggiore di queste ultime. Se vuoi cambiare vai di RossoCorsa che non te ne penti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rosso corsa eccellenti per fare tutto (tra l'altro usate su 6 moto differenti), K3 mai provate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se non fai il TT x strada o se non vai in pista a fare qualche run amatoriale difficilmente troverai differenze di prestazione tra drc e k3int in strada. Il k3 ? superiore ma in una forbice di uso/abuso parecchio piu stretta..diciamo che in un occasione su dieci potresti sentire il k3 superiore al drc ovviamente sar? pieno agosto e in condizione piu spinta della media se con un k3 ci hai fatto 3500km con un drc stai tra i 4500/5000 il calo lo hanno tutte attorno ai 2mm di battistrada residuo
                    Last edited by bosco_RR; 03-07-14, 16:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie a tutti per i consigli molto utili. Domani vado,a meno di imprevisti, a fare il cambio e prender? la decisione.ma dopo gli ultimi post credo Pirelli. Vi far? sapere. Ciao a tutti


                      Sent using Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora , sono al montaggio,la scelta
                        ? caduta sulle Pirelli. Speriamo in bene. Poi vi far? sapere le mie impressioni. Ciao a tutti e un buon weekend motociclistico😜


                        Sent using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L unica cosa,di dico sulle drc, la pressione , scaldano parecchio ae parti per dire 2.2 ant la ritrovi a 2.5 2.6 a caldo , percui non usare pressioni troppo alte che poi non si stai sopra...il post in particolare sopra i 2.4 a freddo ...a caldo senti la,schiena dslle formiche , io l unico difetto che ho trovato alla drc ? una tendenza a chiudere troppo di avantreno e a fine del lost si muovono in pelo di troppo di carcassa, ma tengono eeehhh , ottima fimma alla fine

                          Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Gomma....non fimma...

                            Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cambio gomme 848

                              Montate gomme nuove e come si dice la fortuna ? cieca ma la sfiga ci vede benissimo, banale caduta da quasi fermo risultato frattura scomposta clavicola e 4?costola incrinata praticamente stagione finita😡😤😭😭😭


                              Sent using Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X