Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi scegli come collega?
Vedo che tu hai una vasta scelta:gaen:
Poi non andare a frignare come tuo solito perch? ti trattano male!!!
Hai iniziato tu, e questo ? il minimo sindacale.
Ma senti un po, toglimi una curiosit?, ma tu paghi per farti frustare vero??:spank:
E in un post dove si parla di un 49.7 al Mugello con una SBK, tu che parli di quanto gira Canepa con una EVO a Portimao non sei "un filino" OT?
Noo, ma qui la questione ? un'altra, si trascina da tempo, ? bastato dire "meglio con la Panigale" che i soliti tonni hanno abboccato, e secondo te senn? che lo avrei scritto a fare!!
Poi non andare a frignare come tuo solito perch? ti trattano male!!!
Hai iniziato tu, e questo ? il minimo sindacale. Ma senti un po, toglimi una curiosit?, ma tu paghi per farti frustare vero??:spank:
Guarda che sei tu quello che ha comprato la panigale. SALLO:gaen:
Io si, ma tu evidentemente soffri di una pervicace demenza senile.
Con le staminali stanno facendo miracoli:gaen:
Te l'ho detto, poi non frignare, ad ogni battuta peggiori la tua situazione, se la mia ? senile, la tua ? dalla nascita, vedi un po tu
A te le staminali non servono, bisognerebbe riempire il vuoto che hai tra le orecchie, operazione alquanto difficoltosa
Te l'ho detto, poi non frignare, ad ogni battuta peggiori la tua situazione, se la mia ? senile, la tua ? dalla nascita, vedi un po tu
A te le staminali non servono, bisognerebbe riempire il vuoto che hai tra le orecchie, operazione alquanto difficoltosa
Non posso infierire nei confronti di un vecchio nelle tue condizioni...
Ah dimenticavo...
Non ? una battuta... :gaen:
Non posso infierire nei confronti di un vecchio nelle tue condizioni...
Ah dimenticavo...
Non ? una battuta... :gaen:
Eh eh.... Io ci sono arrivato, anche bene a quanto mi dicono, gente come te me la magno a colazione
Tu per?, ci arriverai?
Che dici, vuoi andare a lavorare o continuerai a rubare i soldi della disoccupazione? Dai, fai il bravo, cercati una occupazione e non inquinare con le tue battute marcescenti tutti i threads.
Ah, sono in ferie, meritate ovviamente
Comment