Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

temperatura d'esercizio estivo motori 1000ds

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    temperatura d'esercizio estivo motori 1000ds

    ciao ragazzi ,sto usando la Multi nelle giornate estive e una volta ,andando piano, ha superato i 120?
    non vorrei si rovinasse il motore...
    anche oggi andando a Marina di Pisa,viaggiando sugli 80km/h
    con un bel vento contrario che supponevo raffreddasse,non scendeva sotto i 98? ...
    vengo da motori raffreddati a liquido e le massime erano 105/110 stando fermi
    ma 120? mi sembrano davvero eccessivi

    voi che dite?

  • Font Size
    #2
    sul 900 130-140? nel traffico d'agosto...prevalentemente sopra i 100? sempre

    Comment


    • Font Size
      #3
      se si parla di temperature dell'olio siamo nella norma, casomai prova un additivo nell'olio.....




      bhuahahahhahahahhahhahhahhahhahhahhah....

      Dai briscola

      Comment


      • Font Size
        #4
        La mia non supera mai i 90?C, ma la tua temperatura ? comunque normale. E' olio e non liquido di raffreddamento. Ducati dichiara un massimo di 170?C, ma tu preoccupati se superi i 140-150?C... giusto perch? sarebbe strano.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto non bisogna confondere le temperature dell'olio con quelle dell'acqua anche nei motori giappi a liquido l'olio raggiunge quelle temperature solo che FI norma quest'ultime non vengono indicate mentre quella dell'acqua si.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il mio 800 non va mai oltre i 110-115?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per i motori ad aria vale la regola empirica pi? ? bassa la cilindrata unitaria e la potenza specifica e meglio raffredda... Il tuo motore ? una bomba... Per questo... :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                confermo le temperature

                Comment

                X
                Working...
                X