Scarico e soprattutto forcellone....lasci quelli???
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telaio a traliccio Monster in titanio
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Veramente un bellissimo lavoro complimenti.
Con tanto ben di *** effettivamente un bel forcellone o in carbonio o in titanio sarebbe la ciliegina sulla torta.
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Il forcellone in titanio ci stavo pensando ma I fondi scarseggiano ultimamente causa restrutturazione casa.pensa che avrei anche gia dei disegni....
Al momento rimane quello.in titanio comunque peserebbe di piu
Lo scarico cosa ha che non va?a me piace ed e leggerissimo.
Il codone lo avevo fatto fare da carbonvani ad hoc un po di anni fa.puoi provare a sentirlo ma se te lo fa sicuro e carbonio.non vtr
Strumentazione niente.peso inutile.per arrivare a 120 kg non si poteva mettere...
Spero di accenderla in primavera.
Grazie dei complimenti.Last edited by simone749; 09-10-15, 09:29.
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Complimenti davvero per la realizzazione.
Ho un paio di domande:
Partendo dal telaio di base, si potrebbe realizzare un telaio anche per MV?
costo indicativo delle realizzazione?
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Per mv il telaio e piu largo per il motore piu largo.non so il tre cilindri ma per il quattro avevo preso delle misure perche col telaista si parlava di provare a farlo anche per mv
Il problema e che piegarei tubi in titanio per mv devi dargli piu piega essendo il.motore piu largo e chi li piega non garantiva risultati sufficienti
Allora o fai la curva in due pezzi saldati ma....non commento o preghi che con il tre cilindri il telaio sia piu stretto e il.piegqtore ce la.faccia
Per I costi per ducatic e una dima.per mv no.quindi sarebbe un salasso
La moto e omologata.o almeno la sostituzione edl etlaio lo e.lo scarico anche.il sistema di silenziamento e una cosa particolare che pensavo di brevettare...
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Originally posted by simone749 View PostPer mv il telaio e piu largo per il motore piu largo.non so il tre cilindri ma per il quattro avevo preso delle misure perche col telaista si parlava di provare a farlo anche per mv
Il problema e che piegarei tubi in titanio per mv devi dargli piu piega essendo il.motore piu largo e chi li piega non garantiva risultati sufficienti
Allora o fai la curva in due pezzi saldati ma....non commento o preghi che con il tre cilindri il telaio sia piu stretto e il.piegqtore ce la.faccia
Per I costi per ducatic e una dima.per mv no.quindi sarebbe un salasso
La moto e omologata.o almeno la sostituzione edl etlaio lo e.lo scarico anche.il sistema di silenziamento e una cosa particolare che pensavo di brevettare...
I problemi nello piegare di piu' i tubi sono relativi al troppo incrudimento del materiale? Perche` nel caso basterebbe una ricottura dello stesso dopo la piegatura.
Oppure si possono verificare problemi di rottura del tubo durante il processo?(forse anche generazione di microcricche)
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Originally posted by simone749 View PostIl forcellone in titanio ci stavo pensando ma I fondi scarseggiano ultimamente causa restrutturazione casa.pensa che avrei anche gia dei disegni....
Al momento rimane quello.in titanio comunque peserebbe di piu
Lo scarico cosa ha che non va?a me piace ed e leggerissimo.
Il codone lo avevo fatto fare da carbonvani ad hoc un po di anni fa.puoi provare a sentirlo ma se te lo fa sicuro e carbonio.non vtr
Strumentazione niente.peso inutile.per arrivare a 120 kg non si poteva mettere...
Spero di accenderla in primavera.
Grazie dei complimenti.
Un bel forcellone monobraccio (non quello dell'S2-4) non ce lo vedresti bene?
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Originally posted by simone749 View PostCricche o ondulazioni sul raggio interno la curvatura.gia piegare per traliccio ducati quei 4 tubi e stata una mezza impresa anche se eran pieni di terra e scaldati..
Sarebbe comunque un-impresa titanica, considerando anche la costruzione della dima
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