Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moderatoriiiiiii dove siete?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moderatoriiiiiii dove siete?

    Ultimamente questa sezione ? terra di nessuno, solo battibecchi, insulti, stupidaggini fatte passare per le famose perculate per il marchio come se fosse uno sport nazionale, non si puo piu parlare di un qualsiasi argomento che ecco arrivare a frotte i simpatici di turno a perculare con battute che ormai rasentano la preistoria, personalmente sono stanco di tutto cio, e sicuramente abbandono il forum, lo so che non ve ne frega un ***** e sicuramente qualcuno ne sara felice ma sticazzi.
    Dico solo una cosa a MITO, se il forum in qualche modo ti paga le bollette, rivedi un po i tuoi conti, tanti nomi che prima leggevo qui sopra e ora sono spariti li trovo su altri forum ben felici di parteciparvi e tutti con la mia stesso pensiero!

  • Font Size
    #2
    Effettivamente non apro pi? l'80%dei post gi? dal titolo...

    Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma il problema non ? solo in Ducati....? esteso praticamente in quasi tutte le sezioni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Si ma il problema non ? solo in Ducati....? esteso praticamente in quasi tutte le sezioni...
        Gi?.....!!
        Il teatrino sta per chiudere i battenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Gi?.....!!
          Il teatrino sta per chiudere i battenti
          sarebbe ora

          arrisentirci a presto!

          non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Basta non abboccare, alle perculate non ? necessario rispondere, invece ci sono sempre quelli che non riescono a resistere alle provocazioni, ? questo il vero problema!

            Le offese ?
            Mito22 ha sempre detto di segnalarle via mail, ci pensava lui a sistemare.

            Per il resto, ognuno ? libero di andare dove cazz gli pare ed a questo penso che nemmeno Mito22 possa fare niente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se si percula in questo modo, io la Panigale non la compro pi?, ecco!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kadosh View Post
                Se si percula in questo modo, io la Panigale non la compro pi?, ecco!

                ed io che dovevo fare allora?

                beati voi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Basta non abboccare, alle perculate non ? necessario rispondere, invece ci sono sempre quelli che non riescono a resistere alle provocazioni, ? questo il vero problema!

                  Le offese ?
                  Mito22 ha sempre detto di segnalarle via mail, ci pensava lui a sistemare.

                  Per il resto, ognuno ? libero di andare dove cazz gli pare ed a questo penso che nemmeno Mito22 possa fare niente...
                  Non si tratta di abboccare, per leggere qualcosa di interessante devi sfogliare e subirti decine di post inutili, per non parlare poi per riprendere l'argomento.

                  Gia fatto piu volte e non solo da me, segnalazioni del genere neanche vengono lette, il punto ? che manca totalmente la presenza dei moderatori, questi potrebbero frenare il fenomeno dei simpaticoni o almeno arginarlo in modo da non essere fastidioso, pratica comune in altri forum.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ancora con st? storia che se vi criticano la moto ve la prendete come dei bambini permalosi? Ma basta c'avete 30 anni per gamba......
                    Se qualcuno ? in cerca di attenzioni e vi infastidisce si fa prima ad ignorarlo, altrimenti ci prende gusto e vi usa come punchball.
                    Oppure se abitate relativamente vicini e la frustrazione per l'ingiusta critica alla vostra beneamata ed al marchio f? scattare la voglia di sangue anche sui pi? futili motivi,
                    vi potete sempre dare un appuntamento in un Autogrill, sotto un viadotto, in una cava abbandonata, di fianco la ferrovia......
                    ma non ve la prendete con chi concede libert? come di solito si conf? con le persone adulte. Take it easy... consiglio mio
                    Last edited by Rexxx; 08-07-14, 04:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Purtroppo anch'io sono del parere che per leggere qualcosa di interessante ci si deve sorbire un sacco di post inutili. Ma sta gente perche' non cresce? Per i moderatori : non si puo' creare "una stanza" dedicata ed invitare i simpaticoni a mettere li' i loro post? Come hanno fatto con "il muro" per i writers? Ciao a tutti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by topfuel View Post
                        Non si tratta di abboccare, per leggere qualcosa di interessante devi sfogliare e subirti decine di post inutili, per non parlare poi per riprendere l'argomento.

                        Gia fatto piu volte e non solo da me, segnalazioni del genere neanche vengono lette, il punto ? che manca totalmente la presenza dei moderatori, questi potrebbero frenare il fenomeno dei simpaticoni o almeno arginarlo in modo da non essere fastidioso, pratica comune in altri forum.
                        Ma usa i kill filters no?

                        Poi ha ragione Rexxx, non siamo ragazzini, anche se non abbiamo nemmeno 30 anni per gamba...

                        cmq io trovo la sezione molto pi? tranquilla adesso, meglio cos? che come in passato, periodi in cui anche certi moderatori non perdevano occasione di frantumare apposta le palle!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Ancora con st? storia che se vi criticano la moto ve la prendete come dei bambini permalosi?
                          secondo me non ? questo il punto, ma il fatto che discussioni che potrebbero essere interessanti spesso vengono guastate al 3o post.
                          a volte si riesce a tornare sul selciato, altre volte finisce in rissa da tastiera!
                          alla lunga, se permetti, tira il culo...anche perch? per chi vuole spammare c'? l'apposita sezione!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            uno partecipa ad un forum di moto per scambiarsi impressioni e consigli utili....almeno cosi' dovrebbe andare....in altri forum pi? seriosi..i moderatori cancellano sistematicamente i messaggi ot.....figuriamoci le prese per il culo ...
                            .... cmq....se non piace come viene gestito il forum...uno va altrove..perch? un po vedere il coglione di turno che fa il comico di zelig puo' essere divertente..ma alla lunga stufa.....e a me sembra che ci siamo stufati in tanti...

                            ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io scrivo veramente poco,ma frequento spesso ip forum anche perche'nella maggior parte delle volte trovo risposte alle domande che mi pongo.
                              In effetto tutte le volte prima di trovare una risposta intelligente mi devo leggere decine di post in cui alcuni soggetti scrivono cose incomprensibili e senza significato oppure cose che possono capire solo 2-3 utenti....ma scrivetevi in privato dico io!!!

                              Sarebbe bello che alle domande tecniche rispondesse solo chi ha reale conoscenza ed esperienza e non solo chi ha tempo da perdere ed un noioso senso dell'umorismo!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X