Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copri faro Panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Copri faro Panigale

    Guardando le carene da pista che vende la Ducati per la 1199, insieme viene dato il tappo per coprire il buco lasciato dal faro quando lo si toglie in pista.
    Non viene prodotto da nessun altro sto tappo? Oppure Ducati lo vende anche separato? Ma in tal caso monta sulle carene di altri produttori?

  • Font Size
    #2
    Non ? un semplice tappo ma ? la copia esatta del gruppo faro con rela tivi attacchi ed ? compatibile con qualsiasi cupolino stradale.Se lo danno a ricambio non so....devi chiedere allo store

    Comment


    • Font Size
      #3
      non lo trovo on line, Gray mi aiuti a trovarlo?

      mi sa che lo devo prendere visto che a fine stagione la mia 1199 diventer? solo pista.

      grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo? View Post
        non lo trovo on line, Gray mi aiuti a trovarlo?



        mi sa che lo devo prendere visto che a fine stagione la mia 1199 diventer? solo pista.



        grazie!

        Pi? che il finto faro non ti conviene mettere delle carene, magari vtr, racing (quindi con i vari buchi chiusi)?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by blasfemo View Post
          Pi? che il finto faro non ti conviene mettere delle carene, magari vtr, racing (quindi con i vari buchi chiusi)?
          eh infatti, avevo preso proprio la racing ma col dremel ho tagliato il cupolino perch? usavo la moto anche in strada; ora che mi son deciso a farla solo pista mi vien da piangere, mannaggiagiuda

          Comment


          • Font Size
            #6
            PInzo, se guardi tra gli accessori, aprendo le carene per la pista, vedrai che insieme c'? il tappo per il faro. Stessa cosa se apri il codone da pista.
            Non so per? se lo vendono anche a parte.
            Kit di trasformazione carene - Ducati Superbike Accessori

            Ma se la fai solo pista effettivamente ti converrebbe prendere un altro cupolino chiuso

            Comment

            X
            Working...
            X