Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicato a MIP su S1000RR HP4

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      ragazzi..voglio sapere tutto...esigo un report dettagliatissimo....anche perch? fino adesso non so neanche in che pista... in che tempi... in che situazioni......

      ..ma sopratutto mi interessano le impresisoni di guida di Mario....di cui mi fido ... uno che scrive seriamente anche quando scherza....e non ? di parte...:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi sembra che mip abbia utilizzato per un periodo anche un suzuki, io sarei felice di conoscere anche le impressioni e i tempi sul gsxr

        Comment


        • Font Size
          #19
          pista anche se non ho visto ... secondo me
          Mugello

          Comment


          • Font Size
            #20
            ragazzi....scrivete un po pi? chiaro..altrimenti arriva il moderatore sconosciuto e chiude tutto..... :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Forse Valle...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Valle 46 vs 48.

                MIP non farti pregare dai, dicci dove l'una ? meglio dell'altra e perch?.

                E non scadere nel solito luogo comune che una si rompe e fa bestemmiare e l'altra no eh.

                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Valle 46 vs 48.

                  MIP non farti pregare dai, dicci dove l'una ? meglio dell'altra e perch?.

                  E non scadere nel solito luogo comune che una si rompe e fa bestemmiare e l'altra no eh.

                  :gaen:
                  hai detto tutto tu

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    hai detto tutto tu
                    Mi interessa il confronto ciclistico.

                    Pensi che i 2 secondi in meno siano -1 motore e -1 telaio oppure -3 motore e +1 telaio?

                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ragazzi..voglio sapere tutto...esigo un report dettagliatissimo....anche perch? fino adesso non so neanche in che pista... in che tempi... in che situazioni......

                      ..ma sopratutto mi interessano le impresisoni di guida di Mario....di cui mi fido ... uno che scrive seriamente anche quando scherza....e non ? di parte...:gaen:
                      Luca eravamo a Valle luned?.
                      La moto devo ancora conoscerla e cucirmela addosso, ma promette molto bene.
                      Sicuramente meno divertente da guidare della Panigale, ma ? maledettamente pi? efficace.
                      Ti dico solo che, sotto una leggerissima pioggerellina, ho girato due secondi pi? veloce del mio best con la Panigale fatto dopo che l'avevo da circa un anno e mezzo.
                      Al curvone era ferma come su un binario, con la Panigale ero sempre un po teso Sentivo la moto come se volesse scappare da un momento all'altro.
                      L'inserimento della Panigale ? nettamente pi? veloce, ma il bmw si fa preferire nel complesso ingresso, percorrenza e uscita.
                      Il MOTORE... neanche te lo racconto
                      Non vedo l'ora di trovare il tempo per allenarmi un po e fare qualche km al mugello.
                      Sinceramente mi ricorda un po il mio Suzuki, per? con molti cv in pi?.
                      Forse ? anche per questo che in sella alla crucca mi sono sentito subito a casa


                      p.s.: chi ? quel simpaticoglione che ha chiuso il post? Torpedo o Desmona?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma per il mugio cambi le molle o provi cos??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ma per il mugio cambi le molle o provi cos??
                          prima provo ad alzarla davanti mettendo le forcelle a filo della piastra. ora sono alla seconda tacca.
                          poi sostituisco il pignone da 16 con quello da 17. in questo modo dovrei avere una leva diversa del forcellone.
                          quindi prima provo cos? e se ? il caso, cambio le molle.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            incredibile............

                            un amatore molto veloce va pi? forte con una bmw hp4 che con una panigale.......

                            non l'avrei mai detto



                            p.s. bravo fratellone, 46 cosi' dambl? ? molto buono, tu il gas lo hai sempre dato ora hai pure la moto migliore (dopo cagate varie era ora adesso facci sognare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Pi? alta davanti sar? agile come la Panigale sul veloce ma nel lento prender? peggio la corda.

                              Al Mugello dovrebbe andare ma metti un po' pi? olio, sei troppo a rischio pacco.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sei inguardabile




                                inviato da Samsung zx10r
                                Last edited by DAXENOX; 17-07-14, 06:15.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X