Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHI non va al WDW?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Beh prima di giudicare per il prezzo dovresti andarci...



    Ma infatti i 5? hanno fatto la differenza



    Mah dipende con chi vai e come lo vivi alla fine...
    Io ci sono andato e 45 euro non li ripago, mi ripeto...ci vai una volta vedi di che si tratta, ma di riandarci non ne vedo proprio il motivo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Credo che al WDW non ci si vada tanto per andare "solo" al WDW... ma piuttosto ci si va per stare in mezzo ai tantissimi che sono al WDW!

      Se vai la solo per guardare un paio di esibizioni, e basta non puoi trovarlo soddisfacente.
      Se vai la per guardare le esibizioni, fare il turno in pista, qualche test-ride ecc... pu? diventare pi? che soddisfacente

      Ma se vai la ANCHE per stare assieme e conoscere un sacco di persone con la tua stessa passione, ubriacarti di moto/Ducati, magari rivedere qualcuno che purtroppo vedi solo per il WDW, allora li dentro ci troverai dei bellissimi ricordi da portarti a casa...

      A me ad esempio una delle cose che maggiormente apprezzo dell'andare al WDW, sta fuori dal WDW!!!
      Ovvero per un paio di giorni vedere costantemente in giro Ducati e Ducatisti...
      Ducatisti in autostrada, Ducatisti per strada, Ducatisti nei parcheggi, Ducatisti nei locali, Ducatisti negli Hotel e in qualsiasi cm2 della riviera...

      Avere 24h su 24h nelle orecchie il rumore del pompone, riconoscersi e rispettarsi perch? accomunati dalla stessa passione, vedere gente che ti spara sgasate e limitatori solo perch? gli sorridi!!!!
      Che figata...

      PS: Si Ok sono un po' di parte... Ma quanto aMMMore che provo in quei 2 gg al WDW!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Credo che al WDW non ci si vada tanto per andare "solo" al WDW... ma piuttosto ci si va per stare in mezzo ai tantissimi che sono al WDW!

        Se vai la solo per guardare un paio di esibizioni, e basta non puoi trovarlo soddisfacente.
        Se vai la per guardare le esibizioni, fare il turno in pista, qualche test-ride ecc... pu? diventare pi? che soddisfacente

        Ma se vai la ANCHE per stare assieme e conoscere un sacco di persone con la tua stessa passione, ubriacarti di moto/Ducati, magari rivedere qualcuno che purtroppo vedi solo per il WDW, allora li dentro ci troverai dei bellissimi ricordi da portarti a casa...

        A me ad esempio una delle cose che maggiormente apprezzo dell'andare al WDW, sta fuori dal WDW!!!
        Ovvero per un paio di giorni vedere costantemente in giro Ducati e Ducatisti...
        Ducatisti in autostrada, Ducatisti per strada, Ducatisti nei parcheggi, Ducatisti nei locali, Ducatisti negli Hotel e in qualsiasi cm2 della riviera...

        Avere 24h su 24h nelle orecchie il rumore del pompone, riconoscersi e rispettarsi perch? accomunati dalla stessa passione, vedere gente che ti spara sgasate e limitatori solo perch? gli sorridi!!!!
        Che figata...

        PS: Si Ok sono un po' di parte... Ma quanto aMMMore che provo in quei 2 gg al WDW!!!!
        Appunto... Nulla da aggiungere

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by desmoricky View Post
          Io ci sono andato e 45 euro non li ripago, mi ripeto...ci vai una volta vedi di che si tratta, ma di riandarci non ne vedo proprio il motivo
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Credo che al WDW non ci si vada tanto per andare "solo" al WDW... ma piuttosto ci si va per stare in mezzo ai tantissimi che sono al WDW!

          Se vai la solo per guardare un paio di esibizioni, e basta non puoi trovarlo soddisfacente.
          Se vai la per guardare le esibizioni, fare il turno in pista, qualche test-ride ecc... pu? diventare pi? che soddisfacente

          Ma se vai la ANCHE per stare assieme e conoscere un sacco di persone con la tua stessa passione, ubriacarti di moto/Ducati, magari rivedere qualcuno che purtroppo vedi solo per il WDW, allora li dentro ci troverai dei bellissimi ricordi da portarti a casa...

          A me ad esempio una delle cose che maggiormente apprezzo dell'andare al WDW, sta fuori dal WDW!!!
          Ovvero per un paio di giorni vedere costantemente in giro Ducati e Ducatisti...
          Ducatisti in autostrada, Ducatisti per strada, Ducatisti nei parcheggi, Ducatisti nei locali, Ducatisti negli Hotel e in qualsiasi cm2 della riviera...

          Avere 24h su 24h nelle orecchie il rumore del pompone, riconoscersi e rispettarsi perch? accomunati dalla stessa passione, vedere gente che ti spara sgasate e limitatori solo perch? gli sorridi!!!!
          Che figata...

          PS: Si Ok sono un po' di parte... Ma quanto aMMMore che provo in quei 2 gg al WDW!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Punti di vista

            Se devo andare in un posto per vedere un po' d'amici m'organizzo e ci vado

            Comment


            • Font Size
              #51
              eh l'invidia, brutta bestia.... :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Pinzo? View Post
                eh l'invidia, brutta bestia.... :gaen:
                Ancora non era stato detto...U WIN

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Ancora non era stato detto...U WIN
                  per? la cosa importante davvero l'ho detta qualche mex pi? s?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    per? la cosa importante davvero l'ho detta qualche mex pi? s?...
                    Ma guarda, io ci sono stato al WDW in moto (e sto anche in prima fila sulla pagina facebook di ducati relativa al WDW ), lo so cos'?...per come la vedo io ? un evento a cui non riandrei, salirei solo per vedere alcuni amici in zona, ma ci posso andare quando voglio.
                    A me personalmente non ha offerto nulla di eccezionale, un raduno si pu? organizzare in qualsiasi momento senza dover sborsare tutti quei soldi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      certo che una "faida" tra partecipanti e non al WDW ? mitticaaaaa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        certo che una "faida" tra partecipanti e non al WDW ? mitticaaaaa!
                        Ma quale faida, ognuno dice la sua...se non si pu? fare neanche il contraddittorio stiamo in dittatura.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Ma guarda, io ci sono stato al WDW in moto (e sto anche in prima fila sulla pagina facebook di ducati relativa al WDW ), lo so cos'?...per come la vedo io ? un evento a cui non riandrei, salirei solo per vedere alcuni amici in zona, ma ci posso andare quando voglio.
                          A me personalmente non ha offerto nulla di eccezionale, un raduno si pu? organizzare in qualsiasi momento senza dover sborsare tutti quei soldi
                          eh beh giusto...qualcuno disse: punti di vista!

                          Si Ricky, concordo davvero...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Ma quale faida, ognuno dice la sua...se non si pu? fare neanche il contraddittorio stiamo in dittatura.
                            sto scherzandoooooooooo

                            ma non ? una dittatura DDG ? :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io andai nel 2004 che mi sembra si pagasse una cifra irrisoria due ore in giro per il piazzale poi andai a casa anche se l'organizzazione sar? stata un altra cosa quella di quest'anno credo che l'ingresso sia un p? esagerato 80 ?(45+35)per cosa???...vado al ristorante...con lei..
                              non ? che ? questione di essere taccagni ...ma se per sentirsi ducatisti devo anche pagare...gi? dato grazie!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                mi viene da ridere perch? non c'? solo l'ingresso, poi vorrai mangiare e bere?
                                e se non hai comprato da fuori, son dolori
                                esempi...

                                una bottiglietta di th? al limone: 4 euro
                                piadina: 6 euro
                                una fetta di anguria: 4 euro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X