In effetti il mio discorso con l'1198 non lo considero finito, ne sto vedendo qualcuno sempre s. Le ducati versione r non fanno per me, vado in pista pochissimo e farle manutenzionare sarebbe un problema; anche le 888 (la sp 5 mi fa impazzire) non fanno per me. Oggi mi hanno offerto una s1000 rr con 6000 km anno 2009 a 9000 , con akra corto. Sono tentato, ma poi so gi? che passata l'enfasi iniziale mi pentirei di non essere rimasto in ducati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ducati prendo?
Collapse
X
-
Adesso vi faccio fare una risata. Immaginate la scena: sono a terra, lo sguardo ? rivolto al cielo, ho dolori fortissimi ai piedi, alle ginocchia alle mani, le spalle; realizzo che mi trovo in un dirupo e sto' scivolando lentamente in un ruscello. Si abbassa ol polverone, riprendo piena coscienza, in lontananza sento un solo rumore in mezzo al caos, ? il rumore del mio splendido 1198 , anche lui non vuole mollare, cpme a volermi dire:- sto' bene, pensa a te. Io no, io penso al mio destriero, al suo motore che sta' girando sul fianco, senza lubrificazione; arriva il primo dei miei compagni, fa un balzo dentro il dirupo per venire a prendermi, io lo chiamo:- Francesco; e lui:- arrivo Fede. Io rantolando:- spegni il motore.
Comment
-
Originally posted by bobber View PostAdesso vi faccio fare una risata. Immaginate la scena: sono a terra, lo sguardo ? rivolto al cielo, ho dolori fortissimi ai piedi, alle ginocchia alle mani, le spalle; realizzo che mi trovo in un dirupo e sto' scivolando lentamente in un ruscello. Si abbassa ol polverone, riprendo piena coscienza, in lontananza sento un solo rumore in mezzo al caos, ? il rumore del mio splendido 1198 , anche lui non vuole mollare, cpme a volermi dire:- sto' bene, pensa a te. Io no, io penso al mio destriero, al suo motore che sta' girando sul fianco, senza lubrificazione; arriva il primo dei miei compagni, fa un balzo dentro il dirupo per venire a prendermi, io lo chiamo:- Francesco; e lui:- arrivo Fede. Io rantolando:- spegni il motore.

Bobber, solo supersportiva o pensi anche a qualcos'altro??
Comment
-
Sto' pensando a tutto, anche suzuki van van
, per? pi? ci penso e pi? mi rendo conto che non ? giusto mentire a se stessi, a me piacciono le moto con la carena , sopratutto quelle che quando fai secomda terza cattivo si impennano
Comment
-
-
Hypermotard 821 SP edition 2015 (bellissima la nuova livrea, imho), poi meritati i galloni di Mod di codesta gloriosa sezione e....
...via il motoretto, monta un 1200 meglio se ex-Diavel, e nel mentre fai tutto documenta l'intervento in apposito thread. :gaen:

Last edited by cosimo; 20-07-14, 08:40.
Comment
-
In alternativa: parti da una base Multistrada, e falla rasinghe che pi? rasinghe non si pu?, ispirandoti alla "vera" pikes pike: un impianto completo degno di questo nome (fantastico l'Akra), e poi via ogni inutile orpello, quindi max leggerezza: un comodo animale da curve (tipo il vecchio MTS), ma con 150 cv.
So che ti propongo scelte un po' estreme (e capisco la tua non voglia di allegre discussioni con le FdO, alla ns et?
), ma come detto...sei il Mod della sezione ducati, DEVI dare "il buon esempio"...
Last edited by cosimo; 20-07-14, 08:39.
Comment
-
Posso chiederti perch?? Io,se ne avessi la possibilit?,la prenderei subito. Parlando sempre di sportive carenate da usare solo in strada ovviamente. Ad ogni modo beato te che hai questo tipo di problema nella sceltaOriginally posted by bobber View Postanche le 888 (la sp 5 mi fa impazzire) non fanno per me.
Comment
-
Originally posted by bobber View PostCerto, vedendo gli on board viene proprio voglia di guidarla, per? esteticamente proprio non ci siamo, ? cattiva in versione pista, ma io vado solo in strada, quando va bene 1/2 pistate l'anno e siccome ho superato gli anta mi sono stancato di discutere con le forze dell'ordine per un portatarga o un terminale.in realt? mi piacerebbe rimanere in ducati, non sono le pi? prestazionali, neanche affidabilissime, per? sono come una droga e dopo aver provato ? difficile tornare indietro

esci dal tunnel!!!

ma sempre SS?
Comment
-
Multi-strada anche per me
Per strada ci fai quello che facevi con la 1198 sei pi? comodo e ben messa ? anche molto bella
Il fatto di preoccuparsi per la moto credo sia normale per un motociclista, considera che io, per fortuna avevo danni banali rispetto ai tuoi, nel video che ho, tra tocccare terra, rialzarmi e spengere la moto, che si era gi? spenta poi da se...credo che 4-5sec non sono passati...ahahah
Per il recupero, ti dico che Volere ? Potere, un amico con tendine di achilleo rotto, ? prima risalito in moto con tanto di stampella a tracolla, che ripreso camminato senza stampella.
Quando ho visto la foto sul suo profilo facebook ecco che mi ribalto...tuta in pelle casco , scarpone da moto a dx, scarpa da tennis a sx e stampella a tracolla.
Il pi? ormai ? passato
Motociclisti strana meravigliosa gente
Comment
-
Dato che sei proprio senza moto, valuterei anche una panigale
(meglio se ancora in garanzia).
usate se ne trovano e dopo l'estate ci sar? come sempre accade pi? scelta.
Ci fai tutto il 2015 e a fine stagione la puoi sempre dare via considerando che nel 2016 potrebbe arrivare la nuova.
Non avendo altra moto, io farei cosi..Last edited by Rexxx; 20-07-14, 17:04.
Comment
-
Come la prenderesti rexxx? Base o s, perch? a me quei fili davanti agli occhi non ? che mi facciano impazzireOriginally posted by Rexxx View PostDato che sei proprio senza moto, valuterei anche una panigale
(meglio se ancora in garanzia).
usate se ne trovano e dopo l'estate ci sar? come sempre accade pi? scelta.
Ci fai tutto il 2015 e a fine stagione la puoi sempre dare via considerando che nel 2016 potrebbe arrivare la nuova.
Non avendo altra moto, io farei cosi..
Comment
X

Comment