Originally posted by ilcex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompe radiali per 1199 ?
Collapse
X
-
Io sul cbr 600 rr avevo la RCS e mi sono sempre trovato da ***...
tra la RCS e la 19x18 quindi cambia solo il fatto che nella prima si pu? regolare il flusso di olio che passa mentre nella seconda ? fisso?
Comment
-
perch? se la vuoi usare in modalit? 18, non lavora come una vera radiale. tutto quiOriginally posted by Pinzo? View Postok ma almeno dicci perch? la RCS dovrebbe essere una cagata?
a sto punto prendo una 19x18, risparmio e sono felice.
e a feeling, preferico la vecchia 19x20. la rcs mi sembra sempre spugnosa
Comment
-
Pinzo se pu? esserti da stimolo...ecco la mia con pompa frizza sostituita
Si tratta della versione BREMBO CNC, per quella del freno uso la stessa versione in CNC da 19x18.
Per quanto mi riguarda la frizza unita all'attuatore maggiorato rende la leva ancora pi? morbida, e preferisco questa accoppiata.
Per la pompa freno ho accoppiato la stessa ai dischi Brembo Racing da 320 al posto dei 330 e noto una potenza frenante maggiore e molto pi? modulabile.
Concludo dicendo che sono molto soddisfatto e poi anche esteticamente sono pi? belle e ben fatte,costano ma purtroppo si sa che se vuoi il top devi pagare, dopo queste passi direttamente alla versione GP, ma stiamo su un'altro pianeta sotto tutti i punti di vista
Comment
-
ti ringrazio, allora lascio perdere quell'offerta che avevo trovato...Originally posted by ilcex View Postperch? se la vuoi usare in modalit? 18, non lavora come una vera radiale. tutto qui
a sto punto prendo una 19x18, risparmio e sono felice.
e a feeling, preferico la vecchia 19x20. la rcs mi sembra sempre spugnosa
Comment
-
si ho visto quelle GP, usate vengono non meno di 500 euro!!!Originally posted by Principino View PostPinzo se pu? esserti da stimolo...ecco la mia con pompa frizza sostituita
Si tratta della versione BREMBO CNC, per quella del freno uso la stessa versione in CNC da 19x18.
Per quanto mi riguarda la frizza unita all'attuatore maggiorato rende la leva ancora pi? morbida, e preferisco questa accoppiata.
Per la pompa freno ho accoppiato la stessa ai dischi Brembo Racing da 320 al posto dei 330 e noto una potenza frenante maggiore e molto pi? modulabile.
Concludo dicendo che sono molto soddisfatto e poi anche esteticamente sono pi? belle e ben fatte,costano ma purtroppo si sa che se vuoi il top devi pagare, dopo queste passi direttamente alla versione GP, ma stiamo su un'altro pianeta sotto tutti i punti di vista

la semi radiale originale che monta la 1199 da quant'?? 17 ?
Comment
X

Comment