Vecchia primo anno 2008
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati 899
Collapse
X
-
Quindi niente monoblocco, motore morto ai medi e con poco allungo, l'avevo anche io, la Evo ? tutt'altra cosa e molto pi? vicina alla 899
Comment
-
Non ho provato la evo quindi non so, per? ho provato il 1098 e come frenata non mi sono trovato, preferisco la mia almeno per adesso.
La 899 quali monta? Non ho trovato la frenata esagerata del 1098 ( e della evo che ha stesse pinze)
Comment
-
La 899 monta le M4.32, pinze sviluppate per moto turistiche. Il problema della 1098 non erano le pinze, ma i dischi da 330mm, li cambiai con quelli da 320, anche se devo dire che, mi ci sono sempre trovato benissimo anche con i 330.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Bella questa della cagata rivestita di cioccolatoOriginally posted by desmodannato View Post
Il talebano ? colui che non apprezza il progresso, non colui che non apprezza le cagate rivestite di cioccolata

talebano ? quello che ha la fede per un marchio
peggio ancora per una moto.....
sono sempre meno, anni fa era cosa diffusa, anzi i forum si reggevano proprio sullo sfott? jap plasticoni e italiane pisciaolio
non per questo per? siamo mai arrivati ad offenderci o a doverci odiare
il giorno dopo della superbike ci massacravamo ma alla fine rimaneva tutto su un piano molto vicino a quello che oggi preferisce mac o pc.....
devo dire che erano tempi belli
evidentemente oggi spendere 20 mila euro per una panigale ? un tale sacrificio che poi se te la toccano ? peggio che si toccassero la mamma........
insomma viviamo in un era difficile governata dalla crisi e dal problema economico tutto si inasprisce, trattasi pur sempre di pezzi di ferro
anche perch? con audi l'anima se n? andata definitivamente
Comment
-
Non lo fare, dopo spenderai soldi e io non voglio essere un compliceOriginally posted by Fafnir View PostTuristiche o no mi sono piaciute. Adesso mi hai messo il tarlo delle m4 con dischi da 320, vedr? di provare una evo magari trovo la frenata perfetta!
Originally posted by livelegend View PostBella questa della cagata rivestita di cioccolato
talebano ? quello che ha la fede per un marchio
peggio ancora per una moto.....
sono sempre meno, anni fa era cosa diffusa, anzi i forum si reggevano proprio sullo sfott? jap plasticoni e italiane pisciaolio
non per questo per? siamo mai arrivati ad offenderci o a doverci odiare
il giorno dopo della superbike ci massacravamo ma alla fine rimaneva tutto su un piano molto vicino a quello che oggi preferisce mac o pc.....
devo dire che erano tempi belli
evidentemente oggi spendere 20 mila euro per una panigale ? un tale sacrificio che poi se te la toccano ? peggio che si toccassero la mamma........
insomma viviamo in un era difficile governata dalla crisi e dal problema economico tutto si inasprisce, trattasi pur sempre di pezzi di ferro
anche perch? con audi l'anima se n? andata definitivamente

Piero il problema ? che oggi la gente, in generale, ? cattiva, arrabbiata e senza valori...Peggio di cosi non possiamo scendere
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postdunque qui sul forum nessuno ha preso la 889 a parte Toscanaccio?
qualcuno che ne possa parlare anche male se occorre, eh?

Io c'? l'ho.. Fatti i primi 1000 km per strada e luned? portata a San Martino del lago (alleggerita solo di carene, fari e con le gomme di primo equipaggiamento e con mappe standard)...
Non ho mai guidato la sorellona e non sono nemmeno un pilota (prima mi divertivo con l'hypermotard) ma mi sono divertito parecchio e a fine giornata qualche soddisfazione me la sono pure tolta..
Per il mio stile di guida e per sentirmi pi? sicuro mi manca la frizione AS, quindi staccavo molto con calma alla fine del rettilineo...
Io sono molto contento e per me ? una moto azzeccata e il suo cambio ? una cannonata, come la precisione nel rimanere dove la si mette..
Non l'ho trovavo stancante fisicamente: facevo solo le soste perch? essendo al prima volta avevo solo paura di esagerare
Per altre domande sono qua..
P.s. Sulla stessa pista provai la f3 675, meno precisa e un cambio che non si pu? chiamare tale rispetto alla mia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4442
- 47
- Maschio
- 1,922
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Come ce l'hai settato l'EBC...?Originally posted by blasfemo View PostIo c'? l'ho.. Fatti i primi 1000 km per strada e luned? portata a San Martino del lago (alleggerita solo di carene, fari e con le gomme di primo equipaggiamento e con mappe standard)...
Non ho mai guidato la sorellona e non sono nemmeno un pilota (prima mi divertivo con l'hypermotard) ma mi sono divertito parecchio e a fine giornata qualche soddisfazione me la sono pure tolta..
Per il mio stile di guida e per sentirmi pi? sicuro mi manca la frizione AS, quindi staccavo molto con calma alla fine del rettilineo...
Io sono molto contento e per me ? una moto azzeccata e il suo cambio ? una cannonata, come la precisione nel rimanere dove la si mette..
Non l'ho trovavo stancante fisicamente: facevo solo le soste perch? essendo al prima volta avevo solo paura di esagerare
Per altre domande sono qua..
P.s. Sulla stessa pista provai la f3 675, meno precisa e un cambio che non si pu? chiamare tale rispetto alla mia
Perch? magari non lo stai usando al livello che limita al massimo il freno motore...
Comment
-
X

Comment