Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione 1098S...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valutazione 1098S...

    Qunto pu? valere, oggettivamente, una 1098S Nera del 2008 tutta originale, gomme comprese, e con soli 570km, in vendita da un concessionario...?

  • Font Size
    #2
    Se i km sono veri magari 10.000e li puo valere, ma visto il mercato fermo i pochi soldi e sopratutto la colorazione nera che a pochi piace secondo me difficile venderla sopra i 8/9mila!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il concessionario la vende a 10500... Questa ? l'unica Ducati che prenderei, la 1098S nera ? stata la Ducati che pi? mi ha conquistato....

      Comment


      • Font Size
        #4
        10.500??????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kadosh View Post
          10.500??????
          Troppi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            anch'io concordo con un valore intorno agli 8500,00 alla fine i pochi km potrebbe essere solo il motivo per cui scegliere questa moto piuttosto che un'altra.. devi cmq mettere in conto un tagliando completo dal 2008 a ora occorre cmq cambiare olio e filtro, cinghie, gomme questi sicuri al 100% poi occorre valutare anche di cambiare olio freni e frizione, verificare se ci siano perdite.. considera che tutte la 1098-1198 (848 non so) hanno il problema del radiatore dopo qualche migliaio di km circa 7-8000 massimo 9000 (soprattutto la serie iniziale) si rompe nell'attacco superiore con le semplici vibrazioni e ovviamente si ha perdita di liquido, io ho avuto il problema due volte la prima in garanzia (canmbiato) la seconda aim? fuori garanzia (ovviamente l'ho riparato invece che cambiarlo e ora ? uno spettacolo).. POI io considererei che non tutti i conce siano onesti e valuterei anche il fattore scalo di km ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Il concessionario la vende a 10500... Questa ? l'unica Ducati che prenderei, la 1098S nera ? stata la Ducati che pi? mi ha conquistato....
              non sar? l'unica 1098S nera in giro..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per il tagliando completo no problem, me lo farei da me, sta moto l'ho smontata pezzo pezzo e rimontata da zero. Ho avuto due 1098 e una 848 e mai nessun problema al radiatore. Si ci sono altre 1098S nere in giro, ma non praticamente nuove come questa, ammesso che i km siano quelli,ma ha su ancora le gomme con cui usciva di fabbrica... La tentazione ? forte maledizione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sei pazzo avevi gi? tutto... Per? se la riprendi fai bene ma questo lo sai gi? infatti ? incredibile che l'hai venduta mesi fa.
                  Il radiatore a me ha dato problemi e ho risolto con una sciocchezza facendolo riparare per conto mio ed ora ? al quarto anno senza una perdita.


                  ? la nera col telaio rosso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Sei pazzo avevi gi? tutto... Per? se la riprendi fai bene ma questo lo sai gi? infatti ? incredibile che l'hai venduta mesi fa.
                    Il radiatore a me ha dato problemi e ho risolto con una sciocchezza facendolo riparare per conto mio ed ora ? al quarto anno senza una perdita.


                    ? la nera col telaio rosso?
                    L'ho venduta per una serie di motivi, ma le moto sono come le donne, se perdi la testa per una, non te la scordi, pure se ti violenti per dimenticarla

                    Si ? la nera con telaio rosso :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bellissima avevo perso la testa anche io per la nera telaio rosso s

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Per il tagliando completo no problem, me lo farei da me, sta moto l'ho smontata pezzo pezzo e rimontata da zero. Ho avuto due 1098 e una 848 e mai nessun problema al radiatore. Si ci sono altre 1098S nere in giro, ma non praticamente nuove come questa, ammesso che i km siano quelli,ma ha su ancora le gomme con cui usciva di fabbrica... La tentazione ? forte maledizione
                        Dai compra, compra!!!!!
                        .... che poi mi diverto!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          Dai compra, compra!!!!!
                          .... che poi mi diverto!!!!!!
                          Se ri prendo una Ducati ? solo perch? ho aerografato il casco con il mio nickname :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Se ri prendo una Ducati ? solo perch? ho aerografato il casco con il mio nickname :gaen:
                            Mi raccomando, se la prendi non scordarti di cambiare la firma eh...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              Mi raccomando, se la prendi non scordarti di cambiare la firma eh...
                              Tranquillo, tempo qualche giorno e rinsavisco...ormai mi son purificato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X