Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa "Ducati"...ma quanto ? lenta?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa "Ducati"...ma quanto ? lenta?!?

Non la moto, ma gli aspetti burocratici!! Devo trasformare il mio 999 da monoposto a biposto e mentre per la parte pratica ci ho messo pochissimo tempo (? bastato acquistare i pezzi e montarli), per la trasformazione a libretto ? due mesi che sto aspettando una risposta!!!! E ieri dopo che mi sono recato dal concessionario addetto alla pratica, mi ha dato l'impressione che non avessero neanche preso in mano la pratica visto che mi hanno chiesto "ma lei che moto ha? ha un 749, un 999, modello base, S o R"....vaaaaaabene oooookey....ho capito che mi hanno preso abbastanza per il culo!!! Ora mi hanno detto che chiamano un ispettore e mi metteranno in contatto con lui...fino a ieri mi dicevano che avevano mandato la documentazione necessaria in Ducati e aspettavano il nullaosta con il quale io mi sarei dovuto presentare in motorizzazione....ma non sanno neanche quello che devono fare!!!!Se tra una settimana non mi ha ancora chiamato nessuno mi comincio a inca##are visto che sono stato buono e gentile per due mesi e il risultato ? queso!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Non ho capito, il problema ? alla ducati o al conce?

Comment

• Font Size
      e chi l'ha capito...il conce mi dice che ha fatto tutto (ma ho qualche dubbio), in ducati ho chiamato gi? 3 o 4 volte e non mi sanno dire NIENTE...mi dicono che loro non possono fare niente e che devo passare attraverso il concessionario per forza...

Comment

• Font Size
        non ? colpa della "marca" ma della motorizzazione...hanno una voglia di lavorare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by jobbas
          non ? colpa della "marca" ma della motorizzazione...hanno una voglia di lavorare....
          No , la motorizzazione non centra nulla ..

E' la Ducati che deve rilasciare il nulla osat con il quale prenotare il collaudo .

A quanto mi risulta (ovvero da quando dettomi da chi ha gia fatto una cosa del genere , ovvero omologare biposto un duca monoposto) devi richiedere tu il nulla osta a Ducati senza bisogno di concessionarie ..

Mi s? che ti conviene martellare a sangue la Ducati , non accettando di passare tramite concessionario ..

Comment

• Font Size
            MIKY dovevi scrivere direttamente alla ducati, io per avere l'abilitazione al 180 posteriore ho fatto cos? e in 20 giorni mi ? arrivato il nulla osta e poi hai gi? comprato tutto e se non te lo rilasciano

Comment

• Font Size
              Telefona alla Ducati,ufficio omologazioni mi pare.
              Io anni fa per omologare il 120/70 sul 748 avevo fatto cos? ed in poco tempo avevo risolto la questione.

Ciao

Comment

• Font Size
                La Ducati non ha colpe ? il conce che ? rimbambito, comunque telefona direttamente in Ducati all'ufficio omologazioni tel. 051.6413292.
                Ciao

Comment

• Font Size
                  io quando ho mandato una mela alla ducati per chiedere se era possibile fare l'operazione che stai facendo tu...mi hanno risposto che bastava contattare loro direttamente ed avrebbero inviato il nulla-osta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ricky999
                    Telefona alla Ducati,ufficio omologazioni mi pare.
                    Io anni fa per omologare il 120/70 sul 748 avevo fatto cos? ed in poco tempo avevo risolto la questione.

Ciao

anche io.. stessa cosa qualche anno fa.
                    Tramite Ducati Store ci ha messo poco e senza problemi. Rompi al tuo conce.

Comment

• Font Size
                      Alla Ducati ho chiamato almeno 3 o 4 volte, oggi gli ho detto che non voglio passare dal conce anche perch? la moto ha gia subito la trasformazione ma loro tutte le volte mi dicono che sono obbligato a passare tramite conce
                      TSA ti ringrazio per il numero che mi hai dato...a quel numero non avevo ancora chiamato...ora provo

Comment

• Font Size
                        Ho chimato l'ufficio omologazioni Ducati e mi hanno detto che il conce che avrebbe dovuto fare la richiesta per i documenti, non ha fatto prorpio niente!!!!Ora mi hanno rotto le palle...hanno avuto tempo 2 mesi per mandare un fax di richieta, ora chiamo in ducati a spiegare un po' come lavora quel conce....

Comment

X
                        Working...
                        X