Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marzocchi 1199 di nuovo rotte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho letto tutto che non mi riocrdavo bene..... alla fine sono indeciso tra mupo e bitubo come cartuccia..... me so rotto anche il il cazz appresso a ste sostituzioni.

DOmanda ma quella della 1299 ? ugiale o cambia?

Comment

• Font Size
      Dicono abbiano risolto i problemi... la mia 3500km ed ? ancora intera.
      Da me comunque consigliano assolutamente Mupo su tutti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luca990 View Post
        Dicono abbiano risolto i problemi... la mia 3500km ed ? ancora intera.
        Da me comunque consigliano assolutamente Mupo su tutti...
        a me ? durata 4300 km...... se leggi un mio intervento du due settimane fa era perfetta.

Vediamo se passano anche a garanzia finita

Comment

• Font Size
          Allora comincio a prepararmi psicologicamente
          Esattamente cosa succede? L'idraulica non ? pi? frenata?

Comment

• Font Size
            ad altri ? durata anche di pi?......... comunque mupo quale?

Comment

• Font Size

Si te ne accorgi perche' se chiudi o apri i registri non ti accorgi delle differenza.

Comment

• Font Size
                Io sono a 6200 Km e sono ancora intere. Mi tocco le balle dato che l'ho scritto...

Comment

• Font Size
                  io ho preso le mupo 911.....sinceramente mi son rotto.....

Comment

• Font Size
                    Raga il problema delle marzocchi era un cuscinetto che ? stato sostituito con un materiale pi? resistente. La forcella infatti ? veramente ottima e non ha nulla da invidiare alle ohlins della S, anzi forse ? anche migliore (da possessore di entrambe)...
                    Quindi secondo me fatevele sostituire in garanzia o riparare perch? cambiare tutta la cartuccia ? una spesa assurda a meno che non siate dei piloti.
                    PS
                    Valia ha girato con la 1299 basea portimao con gli stessi tempi fatti prima con la S...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robbysca76 View Post
                      Raga il problema delle marzocchi era un cuscinetto che ? stato sostituito con un materiale pi? resistente. La forcella infatti ? veramente ottima e non ha nulla da invidiare alle ohlins della S, anzi forse ? anche migliore (da possessore di entrambe)...
                      Quindi secondo me fatevele sostituire in garanzia o riparare perch? cambiare tutta la cartuccia ? una spesa assurda a meno che non siate dei piloti.
                      PS
                      Valia ha girato con la 1299 basea portimao con gli stessi tempi fatti prima con la S...
                      Robby il problema ? che DUCATI non ha mai ammesso il problema in forma "ufficiale"...intendo dire che doveva attuare una campagna di richiamo gi? dal 2012 sostituendo la forcella od il componente difettoso con un altro gi? rivisto e non con identica forcella con identico problema!

Non ? stato corretto, motivo per cui avevo venduto la mia 1199!

Comment

• Font Size
                        Cuscinetto nella forcella? Bah a me si ? rotta, garanzia terminata e una tre giorni che sarebbe saltata. Sinceramente io di tempo non ne ho da perdere e avere una forcella performante a prescindere se pilota o non? sempre piacevole. Ovviamente una lettera in ducati con annessa fattura della riparazione e richiesta rimborso anche in buoni spesa non gliela toglie nessuno .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Robby il problema ? che DUCATI non ha mai ammesso il problema in forma "ufficiale"...intendo dire che doveva attuare una campagna di richiamo gi? dal 2012 sostituendo la forcella od il componente difettoso con un altro gi? rivisto e non con identica forcella con identico problema!

Non ? stato corretto, motivo per cui avevo venduto la mia 1199!
                          Sicuramente una campagna di richiamo ci voleva. Forse non l'hanno fatto perch? la soluzione ? stata trovata dopo un bel po' di tempo. Infatti cambiavano in garanzia con forcelle nuove ma sempre fallate... Il problema l'ha causato Marzocchi...

Originally posted by il rosc View Post
                          Cuscinetto nella forcella? Bah a me si ? rotta, garanzia terminata e una tre giorni che sarebbe saltata. Sinceramente io di tempo non ne ho da perdere e avere una forcella performante a prescindere se pilota o non? sempre piacevole. Ovviamente una lettera in ducati con annessa fattura della riparazione e richiesta rimborso anche in buoni spesa non gliela toglie nessuno .
                          Si...Ci? che si rompe ? un cuscinetto di tenuta che fa passare l'olio con relativo non funzionamento. Anche se fuori garanzia il tuo store pu? benissimo richiederne il rimborso del pezzo...

Comment

• Font Size
                            Cuscinetto di tenuta mai sentito ... Al massimo anelo di tenuta.... E il problema ? la sede non tanto la tenuta. Me le hanno sempre cambiate intere e per loro funzionano ora. Sinceramente anche se a malincuore messo mano al portafoglio dopo 3 anni di madonne

Comment

• Font Size
                              Questa storia della forcella ? veramente assurda

Comment

• Font Size
                                Dispiace

Comment

X
                                Working...
                                X